Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Info Playstation TV

1. Top | #1
    IL MIO MITO * UTENTE VIP ® * L'avatar di basemaragnao

Registrazione
    05/11/09
    Atene, custode della quinta casa dello Zodiaco

Info Playstation TV

Prima dell'acquisto vorrei chiarire alcuni punti:

1- Essendo molto simile alla PSVita, attivando il mio account primario, utilizzo la mia seconda possibilità (la prima usata con la PSVita) oppure utilizza un altro tipo di attivazione ? (quindi altri 2 attivazioni)

2- Utilizzando un dualshock 4 riesco utilizzare anche i giochi per PSVita ? (non mi va di alternare DS3 e DS4)

3- Utilizzando una vecchia scheda di memoria per PSVita viene riconosciuta a livello hardware ? ovviamente utilizzando sempre lo stesso account.

grazie
    Ciao BUD.

CLICCA http://kck.st/3kcsbMs CLICCA

CLICCA CLICCA CLICCA CLICCA

2. Top | #2
    Dipendente CPN

Registrazione
    08/05/10
    Colgo l'occasione di questo topic per chiedere anche io una cosa....sarà una domanda ignorante ma è da un paio di giochi che me lo chiedo e credo di essermi anche risposto da solo cercando in giro , però non si sa mai ....

La Playstation Tv a parte mandare in streaming i giochi ps4 su un altra tv , e permettermi di giocare ad alcuni giochi per la vita fa qualcos'altro?

3. Top | #3

Registrazione
    05/11/09
    Citazione Originariamente Scritto da gabryboss Visualizza Messaggio
    Colgo l'occasione di questo topic per chiedere anche io una cosa....sarà una domanda ignorante ma è da un paio di giochi che me lo chiedo e credo di essermi anche risposto da solo cercando in giro , però non si sa mai ....

La Playstation Tv a parte mandare in streaming i giochi ps4 su un altra tv , e permettermi di giocare ad alcuni giochi per la vita fa qualcos'altro?
    Per ora no ma in futuro verrà implementato il servizio Playstation NOW
    Ciao BUD.

4. Top | #4
    Dipendente CPN

Registrazione
    08/05/10
    Si lo avevo sentito ma avevo letto che non è un servizio esclusivamente rivolto alla ps.tv e che è fruibile anche dalle altre consolle, sbaglio ?

5. Top | #5

Registrazione
    05/11/09
    Citazione Originariamente Scritto da gabryboss Visualizza Messaggio
    Si lo avevo sentito ma avevo letto che non è un servizio esclusivamente rivolto alla ps.tv e che è fruibile anche dalle altre consolle, sbaglio ?
    NO hai ragione, sarà un servizio fruibile da consolle (PS3 - PS4 - PSVita - PS TV) Cellulari ( Xperia Z3 ) Televisori (Nuova serie Bravia)

Per il resto è una PSVita senza schermo, telecamere e touc posteriore, ne più ne meno... e per ora solo streaming con PS4 e giochi PSVita (solo quelli supportati)
    Ciao BUD.

6. Top | #6
    Dipendente CPN

Registrazione
    08/05/10
    Grazie per i chiarimenti =)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati