Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Linkem: buona per giocare online?

1. Top | #1

pc Linkem: buona per giocare online?

salve, ho letto un pò in rete che la conessione internet linkem non è molto buona per essere sfruttata per giocare online con ps4/3 .... voi che potete dirmi?? qualcuno la tiene? secondo quanto mi hanno proposto, dicono che l'hanno potenziata fino a 10 mega.... e 10 mega possono bastare per giocare online?? vabbè che dovrei pure vedere se durante il gioco non vada a scatti....
    attendo vostre risposte e grazie in anticipo

2. Top | #2
    The Xenomorph * UTENTE VIP ® * L'avatar di Headhunterz

Registrazione
    09/11/11
    Citazione Originariamente Scritto da Mister92FS Visualizza Messaggio
    salve, ho letto un pò in rete che la conessione internet linkem non è molto buona per essere sfruttata per giocare online con ps4/3 .... voi che potete dirmi?? qualcuno la tiene? secondo quanto mi hanno proposto, dicono che l'hanno potenziata fino a 10 mega.... e 10 mega possono bastare per giocare online?? vabbè che dovrei pure vedere se durante il gioco non vada a scatti....
    attendo vostre risposte e grazie in anticipo
    Ciao io avevo Linkem fino ad un paio di anni fa ed è stata un'esperienza PESSIMA. Disconnessioni frequenti, servizio clienti inaccettabile e non parliamo della velocità della connessione, ci volevano anni per scaricare qualcosa La avevano anche un paio di persone che conosco e naturalmente l'hanno tolta per gli stessi motivi. Non so se ora sia migliorato ma per quanto mi riguarda ti consiglio di evitarlo come la peste
    Ultima modifica di Headhunterz; 02-12-2014 alle 15:24

...Make with your mind the world that you need..

3. Top | #3
    Amigo CPN L'avatar di DevilMaster

Registrazione
    28/12/14
    Guarda io ho Linkem e gioco con cavo Ethernet alla Ps4. Non ho riscontrato nemmeno un problema fino ad ora, internet va velocissimo e l'esperienza online è ottima

4. Top | #4
    grazie delle risposte, vabbè alla fine l'ho fatto il contratto con la linkem e mi va benissimo!! anzi il segnale dalla finestra di casa mia va benissimo, figuriamo che il tecnico mi sconsigliò di installarla alla finestra della mia stanza, solo che per diversi miei problemi(inutili) personali volevo che me la installava li, lui consigliava al balcone della cucina perchè era ampio lo spazio, invece alla finestra della mia stanza è tutto chiuso che stanno palazzi, allora gli ho fatto fare la prova e mi diceva che il segnale era buonissimo e che lo installava a occhi chiusi.. comunque sia, il 4 dicembre ho installato e tutt'oggi va benissimo, non ho problemi, figuriamoci che l'hanno potenziata fino a 10 mega... provato anche a giocare online a fifa(siccome ci vuole una connessione buona!!!) e mi va benissimo, non mi lagga per niente! poi ho giocato online anche a driveclub con un amico e va benissimo!!! non ho problemi per ora!

5. Top | #5
    Non centra tanto quanti Mb hai ma il ping centra per giocar online.. quanto hai ?

6. Top | #6
    Citazione Originariamente Scritto da Gabri88 Visualizza Messaggio
    Non centra tanto quanti Mb hai ma il ping centra per giocar online.. quanto hai ?
    cioè scusa? cosa è il ping??

7. Top | #7
    vedi sulla wiki che spiega tutto comunque vai su pingtest.net e vedi quanto hai

8. Top | #8
    Citazione Originariamente Scritto da Gabri88 Visualizza Messaggio
    vedi sulla wiki che spiega tutto comunque vai su pingtest.net e vedi quanto hai
    ok controllato. 44 ping ms

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •