Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [PS4] Problema a scaricare gioco da psn

1. Top | #1
    Incallito CPN L'avatar di Zell

Registrazione
    08/04/13

ps [PS4] Problema a scaricare gioco da psn

Salve ragazzi,
    chiedo aiuto a voi se riuscite a darmi una mano.

E da qualche giorno che cerco di scaricare GAUUE per ps4 (gioco gratuito con psn), faccio partire il download e non ci sono problemi (il gioco pesa 21,7 gb), ma dopo una decina di minuti il file da 21 gb passa a 4,5gb e non riesco a capire il perchè.

ho provato a scaricare l'intero file e ad entrare nel gioco (ovviamente delle parti non sono accessibili) e mi esce un messaggio con scritto che il gioco non è completo ma il download continuerà, ma cosi non succede, cioè è tutto fermo come se fosse stato scaricato totalmente...

qualcuno mi sa aiutare?

grazie

2. Top | #2
    Malato cronico di CPN L'avatar di Softerba

Registrazione
    11/07/10
    Hai controllato quanto spazio hai nella tua console?

3. Top | #3
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12
    Citazione Originariamente Scritto da Zell Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,
    chiedo aiuto a voi se riuscite a darmi una mano.

E da qualche giorno che cerco di scaricare GAUUE per ps4 (gioco gratuito con psn), faccio partire il download e non ci sono problemi (il gioco pesa 21,7 gb), ma dopo una decina di minuti il file da 21 gb passa a 4,5gb e non riesco a capire il perchè.

ho provato a scaricare l'intero file e ad entrare nel gioco (ovviamente delle parti non sono accessibili) e mi esce un messaggio con scritto che il gioco non è completo ma il download continuerà, ma cosi non succede, cioè è tutto fermo come se fosse stato scaricato totalmente...

qualcuno mi sa aiutare?

grazie
    Se è come con Unjustice: Gods Among Us, il titolo continuerà a scaricarsi mentre il gioco è avviato
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

4. Top | #4

Registrazione
    08/04/13
    Citazione Originariamente Scritto da Softerba Visualizza Messaggio
    Hai controllato quanto spazio hai nella tua console?
    La console è vuota.. ho solo cinque giochi su dvd, quindi problemi di spazio non ne ho..

Citazione Originariamente Scritto da Demoniun Visualizza Messaggio
    Se è come con Unjustice: Gods Among Us, il titolo continuerà a scaricarsi mentre il gioco è avviato
    Si il gioco i questione e quello che dici te, comunque si in teoria è così, però da qualche parte dovrei vedere la percentuale o comunque quanto manca per finire di scaricarlo, invece non vedo niente. nelle notifiche mi dà che lo ha scaricato con successo, e sotto l'icona del gioco non ce la solita barra piccola che ti fa vedere come sei messo

5. Top | #5
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12
    La console è vuota.. ho solo cinque giochi su dvd, quindi problemi di spazio non ne ho..

Si il gioco i questione e quello che dici te, comunque si in teoria è così, però da qualche parte dovrei vedere la percentuale o comunque quanto manca per finire di scaricarlo, invece non vedo niente. nelle notifiche mi dà che lo ha scaricato con successo, e sotto l'icona del gioco non ce la solita barra piccola che ti fa vedere come sei messo
    Mmm no, non mi pare che la percentuale si possa vedere. Ti consiglio di giocare al gioco, magari facendo la modalità storia e poi vedendo se ti lascia navigare nelle altre modalità. Altrimenti avvii il gioco e lo lasci andare per 3/4 ore e dovresti trovare tutto pronto al tuo ritorno (ricordati di collegare il joypad con l'usb se usi questo metodo, altrimenti ti segnerà come AFK)
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

6. Top | #6

Registrazione
    08/04/13
    Citazione Originariamente Scritto da Demoniun Visualizza Messaggio
    Mmm no, non mi pare che la percentuale si possa vedere. Ti consiglio di giocare al gioco, magari facendo la modalità storia e poi vedendo se ti lascia navigare nelle altre modalità. Altrimenti avvii il gioco e lo lasci andare per 3/4 ore e dovresti trovare tutto pronto al tuo ritorno (ricordati di collegare il joypad con l'usb se usi questo metodo, altrimenti ti segnerà come AFK)
    quello è sempre attaccato... proverò a lasciarlo accesso sul gioco senza far niente.. alla modalità storia non posso giocarci, è bloccata.. intanto grazie..
    comunque è una cosa fastidiosa se non si può vedere lo status del download

7. Top | #7
    Appassionato CPN

Registrazione
    04/02/15
    In genere spesso è anche colpa di Psn che invia data troppo velocemente, come era successo a me

8. Top | #8
    Il terzo cavaliere * UTENTE VIP ® * L'avatar di OminoGiallo

Registrazione
    31/03/10
    quello è sempre attaccato... proverò a lasciarlo accesso sul gioco senza far niente.. alla modalità storia non posso giocarci, è bloccata.. intanto grazie..
    comunque è una cosa fastidiosa se non si può vedere lo status del download
    Certo che si puo vedere, quando sei sull'icona del gioco premi il tasto options e poi vai su informazioni.. Se il gioco è scaricato ti dice chr è completo, altrimenti vedrai qualcosa come 15.8/21 GB ad esempio

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

9. Top | #9

Registrazione
    08/04/13
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Certo che si puo vedere, quando sei sull'icona del gioco premi il tasto options e poi vai su informazioni.. Se il gioco è scaricato ti dice chr è completo, altrimenti vedrai qualcosa come 15.8/21 GB ad esempio

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Sisi alla fine ho scoperto come fare... grazie comunque della info..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •