Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Football Manager Classic 2014 (PS Vita)

1. Top | #1
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12

psp Football Manager Classic 2014 (PS Vita)

Football Manager 2014 arriva su piattaforma PlayStation Vita ed è progettato espressamente per un avanzamento di carriera più rapido concentrandosi sulle aree principali della gestione calcistica come strategie, trasferimenti e gestione della squadra nei giorni delle partite. Ora le aree relative ai rapporti con la stampa, all'allenamento e alla gestione finanziaria sono molto più semplici e realizzate in modo da non rallentare l'avanzamento verso i giorni delle partite, che sono fondamentali. Football Manager 2014 per Playstation Vita supporta, per la prima volta su un dispositivo portatile, il motore grafico 3D.

• Motore grafico 3D
    • Cross-save compatibile con le versioni PC e Mac
    • Un’unica carriera, a casa usando il computer e fuori con PlayStation Vita (e viceversa)
    • Interfaccia utente migliorata ed evoluzione della Modalità Classica
    • Funzionalità quasi identiche a quelle della modalità FMC su PC, Mac e Linux
    • Meccanica di gioco adatta sia ad esperti che a nuovi giocatori con la modalità Classic
    • Il database di giocatori reali più grande del mondo.

Data d'uscita: 11/04/2014

2. Top | #2
    Cugino CPN L'avatar di Aenigma

Registrazione
    07/03/15
    Gioco che ho dato che vado letteralmente pazzo per la serie su Pc/Mac: la versione portatile purtroppo paga dazio data la limitazione della console stessa, ma non nego un pizzico di delusione sui limiti oggettivi della conversione (ad ogni schermata c'è un caricamento fin troppo lungo) che non mi fa rendere partecipe a tutto tondo sul controllo della squadra e delle scelte che faccio...

Per il prezzo pieno del gioco, onestamente mi aspettavo molto di più: credo che 20 euro siano un prezzo adeguato e più genuino...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •