Salve a tutti
vi spiego subito il mio dilemma-problema:
ho acquistato oggi un cavo DVI (che collego all'uscita del mio portatile PACKARD BELL EasyNote vecchio) con uscita HDMI che collego al mio tv LG 32pollici e si vede tutto sulla tv a meraviglia...naturalmente per l'audio mi e' stato detto di collegare un jack sempre da portatile a tv (lo collego al portatile nelle uscite cuffie e audio, le uniche due presenti, e alla tv nell'ingresso "audio in", l'unico dove entra il jack nella mia tv) e qui sorgono i problemi; si sente solo un rumoraccio, come a capire che il segnale c'e, ma per il resto niente,l'audio continua a uscire dal portatile normalmente...ho smanettato un po' ma non ho concluso niente purtroppo...
grato di una vostra soluzione scrivo questi altri dettagli:
sul portatile ho windows xp
la tv e' collegata tramite cavo coassiale ad un vecchio impianto 5.1 thomson che fa "suonare" tutto cio' che e' collegato alla tv (xbox - xbox 360 - decoder recoder) naturalmente la tv e' impostata come previsto per far funzionare il 5.1, con le casse disattivate
se vi servono altri dettagli ditemi pure, grazie anticipatamente per i suggerimenti per la soluzione