-
09-08-2007, 01:45
Top |
Eroico Stratega
[Recensione Wii] Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2
Possessori di Nintendo Wii amanti della saga di Dragon Ball gioite perchè ora è possibile grazie all'accoppiata Wiimote e Nunchuk lanciare una devastantissima onda Kamehameha, basterà semplicemente emularne la gestualità.
Sono un esperto di picchiaduro andato in pensione da molto, un maestro, tale e quale al vecchio Muten, diciamo che la cosa che ci accomuna maggiormente però è essere due grandi pervertiti, e spesso anche a me il naso mi schizza a sangue alla sola vista di una bella e procace fanciulla.
Esperto in pensione perchè ormai da tempo ho abbandonato i picchiaduro ad incontri e mi sono iscritto alla lega professionistica del wrestling virtuale, ma in attesa che il gioco dedicato alla WWE esca per La bianchissima e candida console da casa di Nintendo avevo voglia di menare un pò le mani virtualmente in modo da non picchiare sempre il povero Arvfab bersaglio predestinato delle mie sfuriate e terminale di sfogo delle mie frustrazioni giornaliere, infatti quando me la devo prendere con qualcuno ed è troppo pericoloso (vedi Dj Gruff che lavora per la Jakuza) sfogo tutta la mia rabbia sul povero Arvfab.
Così un giorno mi son deciso, sono salito sulla mia nuvola d'oro e mi son recato al negozio ad acquistare sto benedetto gioco con somma gioia di Arvfab che poteva finalmente fare rimarginare le proprie ferite e vedere i suoi lividi scomparire per un pò.
Il gioco è ovviamente un picchiaduro ad incontri ambientato nel famoso mondo di Dragon Ball, saga ideata e disegnata dal mitico e spassosissimo Akira Toriyama padre anche della grande serie di Slump e Arale.