Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Inesperienza con i forum...

1. Top | #1
    Matador CPN L'avatar di Onibur91

Registrazione
    17/02/15

Lightbulb Inesperienza con i forum...

Salve,
    non ho ancora molta dimestichezza con il forum e vorrei chiedere come si fa a creare una guida per il platino di un gioco perché ne vorrei farne una. Spero che sia la sezione adatta per le richieste

2. Top | #2
    Il Sindaco L'avatar di Pintur

Registrazione
    13/06/07
    Ciao,

menziono subito gli addetti alle guide che potranno darti una mano [MENTION=11987]Lele0086[/MENTION]; @majin_vejiita; [MENTION=20868]Mou Special Five[/MENTION];
    Segui CoPlaNet.it anche su

3. Top | #3
    Responsabile Guide L'avatar di Lele0086

Registrazione
    27/05/09
    Eccomi qui a disposizione
    [MENTION=32303]Onibur91[/MENTION]; anzitutto ti linko il topic di prenotazione: http://www.coplanet.it/forum/softwar...fei-2-0-a.html

Già lì dentro trovi tantissime informazioni utili, così come altri link quali il tutorial per la creazione di una guida. Per ogni altra questione non esitare a contattarmi

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

4. Top | #4

Registrazione
    17/02/15
    ok ho letto un po il tutorial e mi chiedevo se si posso fare le guide di un gioco che non è recente? Ad esempio uno vecchiotto come alpha protocol
    Ultima modifica di Onibur91; 18-02-2015 alle 12:23

5. Top | #5

Registrazione
    27/05/09
    Citazione Originariamente Scritto da Onibur91 Visualizza Messaggio
    ok ho letto un po il tutorial e mi chiedevo se si posso fare le guide di un gioco che non è recente? Ad esempio uno vecchiotto come alpha protocol
    Assolutamente sì certo, se la guida non è presente sul forum ovviamente si accetta a prescindere non importa se il gioco è recente o no

Vuoi che aggiunga subito la prenotazione?

CHI SONO?

6. Top | #6

Registrazione
    17/02/15
    no aspetta ho ancora molto da leggere....comunque complimenti il tutorial e ben strutturato e di facile compressione

7. Top | #7
    Ciao a tutti non so se è la sessione giusta, in caso mi scuso in anticipo.
    Vorrei chiedere se mi potete spiegare come si fa ad aggiungere il mio "stato trofei" alla firma perché non lo so proprio. Grazie mille

8. Top | #8

Registrazione
    27/05/09
    Citazione Originariamente Scritto da ShikaMari Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti non so se è la sessione giusta, in caso mi scuso in anticipo.
    Vorrei chiedere se mi potete spiegare come si fa ad aggiungere il mio "stato trofei" alla firma perché non lo so proprio. Grazie mille
    Infatti no [MENTION=20519]ShikaMari[/MENTION]; , poichè stai scrivendo nella discussione di un altro utente che chiedeva tutt'altro
    Per la firma, devi andare su uno qualunque dei siti che offrono quel tipo di servizio ed inserire il tuo ID per avere una firma.
    Poi ti basta andare nelle Impostazioni, cliccando in alto a destra, quindi nel menù Modifica Firma che trovi sulla sinistra. A quel punto dovrai inserire il codice, che il sito di firma ti ha fornito, all'interno dello spazio bianco della firma così comparirà l'immagine ogni volta che scriverai un messaggio nel forum.

CHI SONO?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •