Originariamente Scritto da
Mister92FS
salve, spero di aver postato nella sezione giusta, in caso contrario chiedo allo staff di poterla spostare nella sezione adatta!
allora porgo subito il mio problema.. non posso scaricare contenuti e giochi digitale tramite lo store con la mia ps3... con la ps4 vabbè non ho problemi, perchè??? per il semplice motivo che ho attivi 3 sistemi ps3.... come posso fare per poterli disattivare?? il problema è che dal pc mi è impossibile, mi sono collegato con il mio account sony sul sito ufficiale e vedo che tengo 3 ps3 attive... dal pc a quanto ho capito dovrei fare disattiva sistema... dalla ps3 e poi forse dal pc disattiva sistema, però se la mia ps3 non funziona e manco la posso accendere come devo fare??? perchè la prima che ho attiva la avevo venduta qualche anno fa senza nemmeno averla disattivata e manco lo sapevo, la seconda è rotta.. la terza invece funziona ed è quella che uso... come posso fare per risolvere?? devo per forza chiamare la sony e farmele disattivare da loro stesse?? grazie in anticipo