Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Disattivazione sistema playstation

1. Top | #1

pc Disattivazione sistema playstation

salve, spero di aver postato nella sezione giusta, in caso contrario chiedo allo staff di poterla spostare nella sezione adatta!
    allora porgo subito il mio problema.. non posso scaricare contenuti e giochi digitale tramite lo store con la mia ps3... con la ps4 vabbè non ho problemi, perchè??? per il semplice motivo che ho attivi 3 sistemi ps3.... come posso fare per poterli disattivare?? il problema è che dal pc mi è impossibile, mi sono collegato con il mio account sony sul sito ufficiale e vedo che tengo 3 ps3 attive... dal pc a quanto ho capito dovrei fare disattiva sistema... dalla ps3 e poi forse dal pc disattiva sistema, però se la mia ps3 non funziona e manco la posso accendere come devo fare??? perchè la prima che ho attiva la avevo venduta qualche anno fa senza nemmeno averla disattivata e manco lo sapevo, la seconda è rotta.. la terza invece funziona ed è quella che uso... come posso fare per risolvere?? devo per forza chiamare la sony e farmele disattivare da loro stesse?? grazie in anticipo

2. Top | #2
    HEISENBERG * UTENTE VIP ® * L'avatar di PRED47OR_PL4Y85

Registrazione
    04/06/12
    Citazione Originariamente Scritto da Mister92FS Visualizza Messaggio
    salve, spero di aver postato nella sezione giusta, in caso contrario chiedo allo staff di poterla spostare nella sezione adatta!
    allora porgo subito il mio problema.. non posso scaricare contenuti e giochi digitale tramite lo store con la mia ps3... con la ps4 vabbè non ho problemi, perchè??? per il semplice motivo che ho attivi 3 sistemi ps3.... come posso fare per poterli disattivare?? il problema è che dal pc mi è impossibile, mi sono collegato con il mio account sony sul sito ufficiale e vedo che tengo 3 ps3 attive... dal pc a quanto ho capito dovrei fare disattiva sistema... dalla ps3 e poi forse dal pc disattiva sistema, però se la mia ps3 non funziona e manco la posso accendere come devo fare??? perchè la prima che ho attiva la avevo venduta qualche anno fa senza nemmeno averla disattivata e manco lo sapevo, la seconda è rotta.. la terza invece funziona ed è quella che uso... come posso fare per risolvere?? devo per forza chiamare la sony e farmele disattivare da loro stesse?? grazie in anticipo
    Tranquillo puoi fare tutto il necessario dal pc
    Prima di tutto vai qui https://account.sonyentertainmentnet...t_locale=it_IT e accedi con i dati del tuo account psn.
    Adesso vai su "dispositivi" poi troverai "sistemi playstation".
    A questo punto vedrai tutte le tue console attive, clicchi su quelle che non hai piu, e premi disattiva.
    Già immagino che non saprai distinguerle dal sito, quindi le disattivi tutte una ad una.
    Ultimo step, accendi la tua attuale ps3, accedi al psn, vai su gestione account, e attivi la tua attuale console. Fine

3. Top | #3
    ecco come pensavo io. però scusa posso disattivarle tutte utilizzando soltanto una ps3?? perchè prima di dare l'ok per la disattivazione sicuramente devo fare disattiva account dalla ps3 e poi dare l'ok dal pc?? è cosi?
    Ultima modifica di Mister92FS; 18-02-2015 alle 23:06

4. Top | #4
    IL MIO MITO * UTENTE VIP ® * L'avatar di basemaragnao

Registrazione
    05/11/09
    Atene, custode della quinta casa dello Zodiaco
    Si, usa il browser della PS3 e collegati al sito che ti ha postato Predator... se usi il PC fai prima...
    Ciao BUD.

CLICCA http://kck.st/3kcsbMs CLICCA

CLICCA CLICCA CLICCA CLICCA

5. Top | #5
    ma sicuro che dal pc si può fare? sinceramente dal pc vedo disattiva dispositivo. ci sta il tasto ok, però una volta premuto non succede niente. evidentemente devo confermare prima alla ps3 e poi dare l'ok al pc... è questo che voglio capire

6. Top | #6
    IL MIO MITO * UTENTE VIP ® * L'avatar di basemaragnao

Registrazione
    05/11/09
    Atene, custode della quinta casa dello Zodiaco
    No è il contrario, prima disattivi dal pc poi riattivi la consolle dalla PS3.
    Vai tranquillo, io personalmente ho disattivato e riattivato un sacco di volte tramite PC (anche con account diversi)
    Attenzione, la disattivazione si può fare una volta ogni 6 mesi
    Ciao BUD.

CLICCA http://kck.st/3kcsbMs CLICCA

CLICCA CLICCA CLICCA CLICCA

7. Top | #7
    ah quindi disattivo dal pc.. vado a disattiva dispositivo e poi premo ok dal pc sempre.. e poi dalla ps3 faccio account e disattiva?? cosi??

8. Top | #8
    Vip * UTENTE VIP ® * L'avatar di GambX

Registrazione
    09/07/09
    ah quindi disattivo dal pc.. vado a disattiva dispositivo e poi premo ok dal pc sempre.. e poi dalla ps3 faccio account e disattiva?? cosi??
    Dalla PS3 non devi fare nulla, disattivi dal PC e stop. Solo la riattivazione va fatta da PS3, e solo sulle console che usi, al massimo 2.

Spoiler:

- Era un soldato e un condottiero, ma aveva la pace come principio ispiratore. Conoscerlo è stato un vero privilegio. -

9. Top | #9
    Citazione Originariamente Scritto da GambX Visualizza Messaggio
    Dalla PS3 non devi fare nulla, disattivi dal PC e stop. Solo la riattivazione va fatta da PS3, e solo sulle console che usi, al massimo 2.
    come?? scusa uno mi dice in una maniera e l'altro in un altra.... se dal pc faccio disattiva sistema e premo l'ok mi ritrovo sempre con i tre dispositivi attivi...

10. Top | #10

Registrazione
    04/06/12
    come?? scusa uno mi dice in una maniera e l'altro in un altra.... se dal pc faccio disattiva sistema e premo l'ok mi ritrovo sempre con i tre dispositivi attivi...
    Stai facendo confusione.
    Quando disattivi dal pc è apposto, le ps3 saranno disattivate senza ulteriori azioni.
    Dovrai solamente attivare quella che stai usando.
    Lo faccio spesso fidati

11. Top | #11
    allora una ps3 l'ho disattivata dalla ps3.. fatto disattiva account e dal pc ho dato l' ok ma ora ne sono rimaste due... come mai non me le fa disattivare le altre rimaste??

12. Top | #12
    Citazione Originariamente Scritto da PRED47OR_PL4Y85 Visualizza Messaggio
    Stai facendo confusione.
    Quando disattivi dal pc è apposto, le ps3 saranno disattivate senza ulteriori azioni.
    Dovrai solamente attivare quella che stai usando.
    Lo faccio spesso fidati
    ma mi spieghi? guarda facciamo una cosa.. se ti mando in privato il mio numero mi aiuti per telefono? altrimenti arriviamo fino a natale ahahah

13. Top | #13

Registrazione
    04/06/12
    allora una ps3 l'ho disattivata dalla ps3.. fatto disattiva account e dal pc ho dato l' ok ma ora ne sono rimaste due... come mai non me le fa disattivare le altre rimaste??
    Leggi qua Disattivazione dispositivo | Sito ufficiale PlayStation: Assistenza e consigli
    Forse ti sarà piu chiaro

14. Top | #14
    si una l'ho disattivata ma le altre non me le fa disattivare. perchè? sempre una ne ho.

15. Top | #15
    okkkk! ora è tutto chiaro! va bene, ho seguto l'altro link che mi hai mandato! ora si! praticamente account e gestione contenuto e disattiva tutto!! solo che ora mi ha disattivato anche la ps4 e devo riattivarla

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •