Ciao Ragazzi, oggi 15.30 io (marco31878) e Sephirot_Genesis boostiamo i trofei online, se c'è qualcun'altro riusciamo a farli tutti .
ciao a tutti ragazzi cerco persone per fare le missioni parallele e i trofei online sono a livello 80 di potenza e sono un valido aiuto nelle missioni parallele il mio id è Clark_kent130 quando mi mandate la richiesta di amicizia sulla mia PS4 scrivetemi nella richiesta di amicizia che e per dragon ball xnoverse e io vi accetto mi raccomando grazie a tutti![]()
Mister dato che le sfere non c'entrano niente con l'online se devi chiedere cose su di esse scrivi nel topic dei trofei...
In ogni caso ti posto il link della guida obiettivi, è praticamente ultimata eccetto per gli aggiornamenti dovuti all'ultima patch ^^
http://www.coplanet.it/forum/guide-da-approvare-xbox360-one/74430-[guida-soluzione-obiettivi]-dragon-ball-xenoverse.html
Ho bisogno di aiuto per qualche trofeo oggi. (ho il tempo limitato del plus domani alle 23 scade)
io sono disponibile per qualsiasi cosa : tino_bg91
Mi chiedo una cosa per platinarlo devo sbloccare TUTTI gli attacchi supremi/speciali
ma devo trovare anche tutti gli Z Soul o non servono quelli ???? grazie
Per il weekend mi dovrebbe arrivare il gioco x Ps4..aggiungetemi x i trofei online
noumeno87
raga se avete bisogno io ci sono
id giorbo
Salve ragazzi!
Servirebbe una mano anche a me per i trofei!
Posso aggregarmi?![]()
cerco qualcuno con cui fare i trofei multiplayer online; aggiungetemi:belisario94
Mi servirebbe una brava persona che mi invii un regalo, ricambio ovviamente, cercatemi sono: sono_mortificato