Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema risoluzione Tv/The Order

1. Top | #1
    Assiduo CPN L'avatar di kekko22

Registrazione
    20/10/08
    LocalitÓ
    Livorno

ps Problema risoluzione Tv/The Order

Ciao a tutti, io avrei un piccolo problema con The Order nel senso che quando sulla destra appiano le istruzioni su cosa premere tipo " L pi¨ X per saltare " lo schermo mi "mangia" delle parole ho provato ad andare nelle impostazioni video del gioco ma cambia solo la luminositÓ cambiano da 1080i a 1080p non cambia nulla e dalle impostazioni della tv uguale non cambia niente. Avete suggerimenti su come risolverlo? Grazie mille

2. Top | #2
    IL MIO MITO * UTENTE VIP « * L'avatar di basemaragnao

Registrazione
    05/11/09
    LocalitÓ
    Atene, custode della quinta casa dello Zodiaco
    Alcune tv hanno la funzionalitÓ dello zoom, potresti temporaneamente ridurre la dimensione dello schermo.
    Non conosco bene il gioco, ho visto un paio di schermate in prova dentro un centro commerciale sembrava ok con la risoluzione, controlla anche le impostazioni video della PS4, magari e impostata con una dimensione del pannello errata.... (esp: tu hai un 42 pollici mentre la ps4 Ŕ impostata su un 47)
    Ciao BUD.

CLICCA http://kck.st/3kcsbMs CLICCA

CLICCA CLICCA CLICCA CLICCA

3. Top | #3
    HEISENBERG * UTENTE VIP « * L'avatar di PRED47OR_PL4Y85

Registrazione
    04/06/12
    LocalitÓ
    48░23'51"N20░15'56"E
    Di solito nel menu/opzioni di ogni gioco c'Ŕ sempre la voce "area visibile" o simili. Posso solo consigliarti di cercare piu approfonditamente

4. Top | #4

Registrazione
    20/10/08
    LocalitÓ
    Livorno
    Citazione Originariamente Scritto da PRED47OR_PL4Y85 Visualizza Messaggio
    Di solito nel menu/opzioni di ogni gioco c'Ŕ sempre la voce "area visibile" o simili. Posso solo consigliarti di cercare piu approfonditamente
    Ciao ragazzi, ho provato ha diminuire la dimensione dello schermo dalle impostazioni della Ps4 e non cambia nulla e nelle impostazioni video del gioco cŔ la possibilitÓ solo di cambiare la luminositÓ del gioco boh....

5. Top | #5

Registrazione
    04/06/12
    LocalitÓ
    48░23'51"N20░15'56"E
    Citazione Originariamente Scritto da kekko22 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho provato ha diminuire la dimensione dello schermo dalle impostazioni della Ps4 e non cambia nulla e nelle impostazioni video del gioco cŔ la possibilitÓ solo di cambiare la luminositÓ del gioco boh....
    Che strano SarÓ pure una cosa ovvia, ma te lo chiedo perchŔ non mi viene in mente niente : hai provato a cambiare direttamente le impostazioni sulla tv, o tramite il solito tastino sul telecomando "aspect ratio" oppure dal manu del televisione su "dimensione immagine" o diciture simili?

6. Top | #6

Registrazione
    20/10/08
    LocalitÓ
    Livorno
    Citazione Originariamente Scritto da PRED47OR_PL4Y85 Visualizza Messaggio
    Che strano SarÓ pure una cosa ovvia, ma te lo chiedo perchŔ non mi viene in mente niente : hai provato a cambiare direttamente le impostazioni sulla tv, o tramite il solito tastino sul telecomando "aspect ratio" oppure dal manu del televisione su "dimensione immagine" o diciture simili?
    Si si ho cambiato da 4:3 a 16:9 wide e automatico...

7. Top | #7

Registrazione
    04/06/12
    LocalitÓ
    48░23'51"N20░15'56"E
    Citazione Originariamente Scritto da kekko22 Visualizza Messaggio
    Si si ho cambiato da 4:3 a 16:9 wide e automatico...
    E allora non ne ho idea fai una prova a vedere se fa la stessa cosa su altri tv che hai in casa!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •