Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aiuto

1. Top | #1
    Bazzicatore CPN

Registrazione
    28/02/15

Question aiuto

salve,vorrei essere piu attivo nell forum e mi chiedevo come si publicano argomenti di discussione perché vorrei scriverlo io largomento al posto di leggere e commentare quello scritti da altri vorrei che sono glii altri a leggere e commentare qualcosa scritta da come si puo fare ?

2. Top | #2
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12
    Citazione Originariamente Scritto da Danix Visualizza Messaggio
    salve,vorrei essere piu attivo nell forum e mi chiedevo come si publicano argomenti di discussione perché vorrei scriverlo io largomento al posto di leggere e commentare quello scritti da altri vorrei che sono glii altri a leggere e commentare qualcosa scritta da come si puo fare ?
    Ciao, mi par di capire che vuoi aprire aprire nuove discussioni in varie argomentazioni vero? Come prima cosa ti dico che non ti sarà possibile aprire topic nella zona dei Topic Ufficiali, topic in zona News, nel topic dei TrofeiObiettivi (ovvero postare liste, tantomeno da altri siti concorrenti) e nel topic delle Guide.

Detto questo si dovrebbe capire di cosa vuoi parlare ai giocatori, ma cercherò di spiegarti brevemente ogni sezione del sito:

• Linea diretta: qui è dove si postano i problemi del sito, fra i quali bug vari e richieste come quella che hai appena fatto;
    • Extra CPN: questa sezione si divide in varie sottosezioni, ma se devi aprire un dibattito fallo in Botta e Risposta delle Console;
    • Software PS3/PS4/360/ONE: qui l'unico dove puoi aprire discussioni è la sottosezione Recensioni degli Utenti. Se ti va di recensire qualcosa puoi postare li il tuo lavoro, ma ti consiglio, prima di fare qualsiasi cosa, di chiedere ai redattori il permesso di pubblicare e magari valutare la tua guida, in caso di errori di ortografia e grammatica;
    • PlayStation Network/Xbox Live: qui solitamente si parla della sezione online delle console; se hai un problema con la tua connessione oppure con i server del relativo sistema puoi scrivere nel Thread Ufficiale della relativa console;
    • Off Topic General; qui puoi parlare liberamente di quello che vuoi, ovviamente contando i limiti del regolamento. Se ad esempio ti vuoi comprare una nuova auto e non te ne intendi, puoi aprire una nuova discussione li e chiedere aiuto alla nostra community.

Le altre sezione, quali musica, manga ecc parlano da se per cui non hai bisogno di spiegazioni. Per aprire una discussione inoltre, ti basterà entrare in una qualsiasi sezione e troverai, in alto a sinistra, il tasto Invia Nuova Discussione: inserisci quindi titolo e corpo del testo inviando infine il tuo messaggio.

Se hai ulteriori dubbi siamo a disposizione
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

3. Top | #3
    Bazzicatore CPN

Registrazione
    28/02/15
    ok grazie,io mi diverto a proporre argomenti che facciano riflettere il videogiocatore o che diano vita a bibattiti costruttivi senza insulti,e mi piace leggere le loro opinioni per confrontarle con le mie spero di poter riuscire a fare tutto questo ed inparare a usare il forum senza commettere errori,grazie ancora per la risposta molto dettagliata e precisa

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •