La seguente notizia deve essere presa come un rumor, ma pare che Sony sia pronta a distribuire una versione remastered per...
Clicca qui per leggere la notizia completa
La seguente notizia deve essere presa come un rumor, ma pare che Sony sia pronta a distribuire una versione remastered per...
Clicca qui per leggere la notizia completa
Quasi quasi ci spero. Su Vita l'ho trovato ingiocabile, tanto che sono stato costretto ad abbandonarlo. Ben venga, magari poi si muovono e fanno uscire il 2 visto che hanno fatto vedere un teaser al TGS 2013 e poi non se n'è più saputo nulla
Chi Sono?
Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video
La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI
Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it
PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91
TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91
Dove seguire CoPlaNet.it?
Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN
Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet
Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial
se i giochi son bellini ben vengano,i giochi nuovi li stanno sfornando abbi pazienza e vedrai..
:
Questo me lo giocherei voletieri perchè la Vita non l'ho mai presa. Sembrava carino!
Di certo non mi dispiace visto che èla PS Vita non c'è l'ho.
Rosso come il sangue
bianco come le ossa
rosso come la solitudine
bianco come il silenzio
rosso come i nervi di una belva
bianco come il cuore di un Dio
rosso come l'odio che sgorga sciogliendoti
bianco come il dolore che ti agghiaccia
rosso come l'ombra che divora la notte
come un sospiro che trapassa la luna
splende di bianco, si spegne di rosso