Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: [Boost] Borderlands: The Pre-Sequel (PS4)

1. Top | #1
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di majin vejita

Registrazione
    09/11/10

[Boost] Borderlands: The Pre-Sequel (PS4)

Utilizzate questo thread per organizzarvi per i trofei online del gioco
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

2. Top | #2
    Assiduo CPN L'avatar di Alexct93

Registrazione
    13/09/07
    Salve ragazzi sono disponibile per il boost trofei e quant'altro aggiungetemi pure : Alexct1993

3. Top | #3
    Dipendente CPN L'avatar di .Darth.

Registrazione
    10/04/10

[Boost] borderlands the pre-sequel

salve amici
    avrei bisogno di aiuto per boostare il trofeo CHI CHIAMERAI?
    bisogna completare una missione in 4, quindi servirebbero 3 amici (o al limite 2 visto che ho due pad, o uno se anche lui ha 2 pad)
    grazie in anticipo
    ID: gurendaiza

4. Top | #4
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di majin vejita

Registrazione
    09/11/10
    [MENTION=16416].Darth.[/MENTION]; ho unito la discussione al topic originale che avevo aperto tempo fa
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

5. Top | #5
    Dipendente CPN L'avatar di .Darth.

Registrazione
    10/04/10
    Citazione Originariamente Scritto da majin vejita Visualizza Messaggio
    [MENTION=16416].Darth.[/MENTION]; ho unito la discussione al topic originale che avevo aperto tempo fa
    ok grazie! cmq con un colpo di fortuna oggi l'ho vinto, unendomi ad una partita online di tre persone che stavano facendo proprio quella missione

6. Top | #6
    Malato cronico di CPN L'avatar di Softerba

Registrazione
    11/07/10
    Cerco urgentemente qualcuno che mi può spiegare come fare a sbloccare tutti i trofei di questo gioco dopo che ho esportato il mio pg liv 50 da Borderlands The Pre Sequel PS3 in PS4... Nickname in game: Softerba

7. Top | #7
    Dipendente CPN L'avatar di Zodiark90

Registrazione
    09/12/10
    Io e un amico cerchiamo 1 o 2 persone (al massimo userò 2 controller) per la missione da finire in 4 con il relativo trofeo. Dalle 20 in poi alla sera.
    Aggiungetemi pure sul psn specificando Borderlands,grazie!

EDIT: Risolto!
    Ultima modifica di Zodiark90; 19-06-2019 alle 23:02

8. Top | #8
    Bazzicatore CPN L'avatar di LoZio82

Registrazione
    16/01/08
    Cerco 3 persone per il trofeo "Chi chiamerai": si tratta di completare 2 missioncine opzionali, una legata all'altra, in una squadra da 4 persone. Per chiunque fosse interessato mi aggiunga pure alla lista amici: Dott_zio82

9. Top | #9

Registrazione
    09/12/10
    Citazione Originariamente Scritto da LoZio82 Visualizza Messaggio
    Cerco 3 persone per il trofeo "Chi chiamerai": si tratta di completare 2 missioncine opzionali, una legata all'altra, in una squadra da 4 persone. Per chiunque fosse interessato mi aggiunga pure alla lista amici: Dott_zio82
    Ciao, non ho più il gioco installato ma posso darti un paio di consigli: le missioni le puoi fare anche da solo, solo al momento di consegnare dovete essere 4. E se hai 4 controller con 4 account puoi farlo da solo. Io l'ho giocato tutto con un amico e al momento del trofeo ho usato due account (mio fratello e mio cugino oltre al mio ) usando quindi 3 controller

10. Top | #10

Registrazione
    16/01/08
    Grazie mille per il consiglio! Allora mi porto avanti con la missione e appena riesco ad essere in una squadra da 4 online la consegno... In caso di sfighe ho fatto una copia del salvataggio che non si sa mai...

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

11. Top | #11

Registrazione
    09/12/10
    Citazione Originariamente Scritto da LoZio82 Visualizza Messaggio
    Grazie mille per il consiglio! Allora mi porto avanti con la missione e appena riesco ad essere in una squadra da 4 online la consegno... In caso di sfighe ho fatto una copia del salvataggio che non si sa mai...

mi raccomando. devi essere in 4 per entrambe le missioni (è divisa in 2). Quindi non consegnare la prima parte se sei da solo

12. Top | #12

Registrazione
    16/01/08
    Grazie per avermi avvertito! Ho provato ad aspettare qualcuno questo pomeriggio, ma non sono riuscito a trovare nessuno... [emoji24]

Trofeo sbloccato!!! [emoji322]
    Ultima modifica di LoZio82; 06-09-2019 alle 21:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •