Utilizzate questo thread per organizzarvi per i trofei online del gioco
Utilizzate questo thread per organizzarvi per i trofei online del gioco
Salve ragazzi sono disponibile per il boost trofei e quant'altro aggiungetemi pure : Alexct1993
[MENTION=16416].Darth.[/MENTION]; ho unito la discussione al topic originale che avevo aperto tempo fa
Cerco 3 persone per il trofeo "Chi chiamerai": si tratta di completare 2 missioncine opzionali, una legata all'altra, in una squadra da 4 persone. Per chiunque fosse interessato mi aggiunga pure alla lista amici: Dott_zio82
Ciao, non ho più il gioco installato ma posso darti un paio di consigli: le missioni le puoi fare anche da solo, solo al momento di consegnare dovete essere 4. E se hai 4 controller con 4 account puoi farlo da solo. Io l'ho giocato tutto con un amico e al momento del trofeo ho usato due account (mio fratello e mio cugino oltre al mio ) usando quindi 3 controller
Grazie mille per il consiglio! Allora mi porto avanti con la missione e appena riesco ad essere in una squadra da 4 online la consegno... In caso di sfighe ho fatto una copia del salvataggio che non si sa mai...
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie per avermi avvertito! Ho provato ad aspettare qualcuno questo pomeriggio, ma non sono riuscito a trovare nessuno... [emoji24]
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Trofeo sbloccato!!! [emoji322]
Ultima modifica di LoZio82; 06-09-2019 alle 21:44