Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [Boost] Dead Rising 3 + DLC

1. Top | #1

xone [Boost] Dead Rising 3 + DLC

Apro questo topic per poter organizzare boostate per completare gli obiettivi del multiplayer di Dead Rising 3, in particolare quelli del DLC Super Ultra Dead Rising 3.
    So che il gioco in questione è vecchiotto, ma il suddetto DLC, uscito meno di 9 mesi fa, non è mai stato giocato parecchio in multiplayer, col risultato che non ci son mai state tantissime persone on-line.
    Insomma, il DLC è quasi morto, e trovare persone che vogliano completarlo è difficile.
    Perciò ho deciso di "tentare la sorte" scrivendo questo topic.
    A me mancano ovviamente solo gli obiettivi da fare obbligatoriamente on-line, ma se qualcuno ha bisogno, sono disponibile ad aiutare anche per gli altri.

La mia gamertag è The New Wober.

Saluti a tutti!

2. Top | #2
    Adepto CPN L'avatar di FDA011

Registrazione
    05/04/11
    Citazione Originariamente Scritto da wober Visualizza Messaggio
    Apro questo topic per poter organizzare boostate per completare gli obiettivi del multiplayer di Dead Rising 3, in particolare quelli del DLC Super Ultra Dead Rising 3.
    So che il gioco in questione è vecchiotto, ma il suddetto DLC, uscito meno di 9 mesi fa, non è mai stato giocato parecchio in multiplayer, col risultato che non ci son mai state tantissime persone on-line.
    Insomma, il DLC è quasi morto, e trovare persone che vogliano completarlo è difficile.
    Perciò ho deciso di "tentare la sorte" scrivendo questo topic.
    A me mancano ovviamente solo gli obiettivi da fare obbligatoriamente on-line, ma se qualcuno ha bisogno, sono disponibile ad aiutare anche per gli altri.

La mia gamertag è The New Wober.

Saluti a tutti!
    Ciao, ti ho già mandato un messaggio sul LIVE. Fammi sapere.

3. Top | #3
    Ti ho risposto sul LIVE, io ci sono. Adesso bisognerebbe trovarne altri, anzi... se ci fosse qualche anima pia che ci da una mano gliene saremo infinitamente grati Data l'anzianità del DLC e la poca diffusione non siamo in tantissimi...

4. Top | #4

(Boost) Dead Rising 3 DLC

Ciao a tutti,
    io ed un mio amico vorremmo boostare gli obiettivi del dlc "super ultra arcade remix" di Dead Rising 3, se siete interessati inviatemi un messaggio sulla One.

Gamertag: DkC DeSt1ny

5. Top | #5

{BOOST} DEADRISING 3- SNIPER ELITE 3

Ciao ragazzi, c'è qualcuno disponibile per gli obbiettivi di deadrising 3 riguardanti il DLC Arcade remix? Riguardo a sniper elite 3 , c'è qualcuno che mi aiuti a fare le ultime 2 missioni della campagna in coop a difficoltà cadetto per sbloccare l'obbiettivo : 'Cecchinaggio tra amici'?

6. Top | #6
    Amigo CPN

Registrazione
    24/02/10
    Ciao a tutti cerco qualcuno per fare gli obbiettivi online , modalità multiplayer !!
    la mia Gamertag : steovich72 .

7. Top | #7
    Incallito CPN L'avatar di dagiux

Registrazione
    30/04/09
    salve,
    qualcuno interessato a fare la campagna in coop?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •