Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: TRofei SNiper Elite

1. Top | #1

ps TRofei SNiper Elite

Ragazzi come qualunque nerd della Play voglio ottenere sempre il platino dai giochi.
    Sto giocando a SNIPER ELITE III e non so perché ma non riesco a sbloccare dei trofei NONOSTANTE ABBIA FATTO quello che richiedeva il gioco per ottenerli.
    "Archivista"
    "La raccolta"
    "istinto soprannaturale"
    "Non c'è niente di facoltativo"
    Ho tutti i diari tutte le carte tutto quanto ma non mi ha sbloccato il trofeo!
    Inoltre anche quello degli obiettivi facoltativi su la guida di COPLANET dice che sono 18, a me dice che ne ho fatto 18/22!! Che succede???
    GRAZIE...
    Ps dato che devo sbloccare quelli on line qualcuno potrebbe darmi il suo nome PSN?

2. Top | #2
    Devi disinstallare la patch e fare i trofei offline senza patch, fatti quelli offline reinstalli la patch e ti dedichi a quelli coop
    ACCOUNT OFW

ACCOUNT CFW

3. Top | #3
    Ok freniamo il mondo! e Come la disinstallo la patch????

4. Top | #4
    HEISENBERG * UTENTE VIP ® * L'avatar di PRED47OR_PL4Y85

Registrazione
    04/06/12
    Citazione Originariamente Scritto da J.Oss Visualizza Messaggio
    Ragazzi come qualunque nerd della Play voglio ottenere sempre il platino dai giochi.
    Sto giocando a SNIPER ELITE III e non so perché ma non riesco a sbloccare dei trofei NONOSTANTE ABBIA FATTO quello che richiedeva il gioco per ottenerli.
    "Archivista"
    "La raccolta"
    "istinto soprannaturale"
    Inoltre anche quello degli obiettivi facoltativi su la guida di COPLANET dice che sono 18, a me dice che ne ho fatto 18/22!! Che succede???
    GRAZIE...
    Ps dato che devo sbloccare quelli on line qualcuno potrebbe darmi il suo nome PSN?
    Chiedi pure qui per domande inerenti ai trofei
    PS3 http://www.coplanet.it/forum/trofei-ps3/69410-[trofei]-sniper-elite-3-a.html
    PS4 http://www.coplanet.it/forum/trofei-ps4/69272-[trofei]-sniper-elite-3-ps4.html

mentre per organizzarti con altri giocatori scrivi qui
    PS3 http://www.coplanet.it/forum/organizzazioni-boostate-playstation-3-a/70081-[boost]-sniper-elite-3-ps3.html
    PS4 http://www.coplanet.it/forum/organizzazioni-boostate-playstation-4-a/69529-[boost]-sniper-elite-3-ps4.html?highlight=boost+sniper+elite

5. Top | #5
    Citazione Originariamente Scritto da J.Oss Visualizza Messaggio
    "Archivista"
    "La raccolta"
    "istinto soprannaturale"
    GRAZIE...

Sulla xmb vai su utilità dei giochi salvati (per farti capire meglio, devi andare sulla colonna dove avvii anche il gioco sali sopra e clicchi su l'ultima icona ti appariranno tutte le varie patch dei tuoi giochi tu vai su quella di sniper elite spingi triangolo e fai elimina, quando riavvii il gioco ti chiederà che non è installata nessuna patch e di aggiornarlo all'ultima versione, tu fai annulla "tasto cerchio" e ti fai tutti i trofei offline senza la patch (aggiornamento del gioco) una volta finiti tutti installi la patch, quindi al posto di fare anulla a quel punto fai ok "tasto X")

PS: con la patch non installata non potrai andare online, se ci provi ti dirà di installarla, quindi prima fatti i trofei collezionabili offline (senza patch) e poi ti farai quelli online

Spero di essere stato il più chiaro possibile
    ACCOUNT OFW

ACCOUNT CFW

6. Top | #6
    ah dimenticavo devi naturalmente cancellare anche i vari salvataggi di sniper elite oltre la patch
    ACCOUNT OFW

ACCOUNT CFW

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •