Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
1. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

0 0%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

0 0%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

0 0%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

0 0%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

1 100.00%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: [Trofei] Project CARS

1. Top | #61
    Matador CPN L'avatar di Serginho68

Registrazione
    18/05/14
    Citazione Originariamente Scritto da Dn4 K1LL3R Visualizza Messaggio
    non ho provato, alla fine non mi serviva molto, per fortuna, se ci dovesse essere modo scrivilo pure qui

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    La vedo molto dura

Nel loro sito ufficiale, ad un gamer che aveva il mio stesso problema gli è stato risposto che è dovuto al cambio di codice del gioco che ha fatto la Sony e che eventualmente si puo fare così :

"If you already had a DISC version then instead of the GOTY you should have goten the
    On-Demand DLC Pack that includes all the DLC, Instead.
    That would have given you the same as the GOTY without changing the Signature of the Game."

Questo significa che non c'è soluzione al problema .... ma una soluzione per aggirarlo ed ottenere lo stesso risultato

Ovviamente la risposta dell'utente è stata molto polemica !

Bacheca PLATINI

Spoiler:

2. Top | #62

Registrazione
    18/05/14
    X chi deve ancora sbloccare il trofeo degli eventi comunity, finalmente ne sono apparsi 14 nuovi, da qui fino a 75 gg .... il problema è che ce ne vogliono 20, quindi non bastano x il trofeo .... ed io non ho ancora risolto il problema del file di salvataggio della versione normale rispetto alla goty ... lista trofei uguale ma salvataggi diversi ... non so se gli eventi li registra comunque online, perché in questo caso io almeno una manciata li avevo già fatti, quindi potrebbero bastarmi questi ultimi arrivati

Bacheca PLATINI

Spoiler:

3. Top | #63
    Matador CPN L'avatar di Dn4 K1LL3R

Registrazione
    05/09/09
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho68 Visualizza Messaggio
    X chi deve ancora sbloccare il trofeo degli eventi comunity, finalmente ne sono apparsi 14 nuovi, da qui fino a 75 gg .... il problema è che ce ne vogliono 20, quindi non bastano x il trofeo .... ed io non ho ancora risolto il problema del file di salvataggio della versione normale rispetto alla goty ... lista trofei uguale ma salvataggi diversi ... non so se gli eventi li registra comunque online, perché in questo caso io almeno una manciata li avevo già fatti, quindi potrebbero bastarmi questi ultimi arrivati
    l'anno passato ad inizio anno erano pochi poi man mano li hanno aggiunti fino ad arrivare a 36 (mi pare, non sono sicuro del numero finale), quindi tranquillo ne aggiungeranno altri, comunque sono molto sicuro che quelli del 2016 non te li conta (io mi ero segnato tutto e ne ho dovuti effetivamente fare 20 nel 2016 nonostante ne avessi fatti almeno 10 nel 2015) infatti sicuramente gli eventi passati non sono piu visibili

per la questione salvataggio purtroppo non posso aiutarti

4. Top | #64

Registrazione
    18/05/14
    l'anno passato ad inizio anno erano pochi poi man mano li hanno aggiunti fino ad arrivare a 36 (mi pare, non sono sicuro del numero finale), quindi tranquillo ne aggiungeranno altri, comunque sono molto sicuro che quelli del 2016 non te li conta (io mi ero segnato tutto e ne ho dovuti effetivamente fare 20 nel 2016 nonostante ne avessi fatti almeno 10 nel 2015) infatti sicuramente gli eventi passati non sono piu visibili

per la questione salvataggio purtroppo non posso aiutarti
    adesso ci sono 44 eventi e quelli da fare e partono da 31 ... dei primi 30 li ho controllati uno ad uno e solo su uno dei 30 appaio in classifica ... quindi mi vien da dire che o ne fanno almeno altri 5 oltre a quelli presenti o il trofeo me lo scordo
    ovviamente adesso sto usando la versione GOTY quindi non se se é uguale alla versione normale

per i savataggi, ho guardato in rete ed io non ho trovato nessuna soluzione a questo problema noto ..... quindi ho fatto un bel respiro ed ho riprovato a fare la carriera ..... la novità è che in questa versione la carriera la fai partire da dove vuoi, potevo scegliere dai kart alle LMP1 (sbloccando subito il trofeo penso ) ... alla fine sono partito dalle GT4 (quindi 4 serie prima delle LPM1) perché devo fare ancora altri trofei tra cui quello dei fan che, se non ho letto male qualche pagina fa, qualcuno ha sbloccato dopo 13 stagioni .... spero che nelle stagioni basta fare le gare di categoria, altrimenti ci vorrà un bel pò, anche se si mette il minor numero di giri possibili

Bacheca PLATINI

Spoiler:

5. Top | #65
    Matador CPN L'avatar di Dn4 K1LL3R

Registrazione
    05/09/09
    ma il trofeo di arrivare in lmp1 entro dieci stagioni partendo dall'inizio lo hai fatto?

6. Top | #66

Registrazione
    18/05/14
    ma il trofeo di arrivare in lmp1 entro dieci stagioni partendo dall'inizio lo hai fatto?

No, sto giocando a tempo perso in attesa di sbloccare il trofeo della comunity ... non vorrei perdere ore ed ore di gioco x poi non riuscire a patinarlo ..... adesso sto cmq completando il primo campionato con le GT4

Bacheca PLATINI

Spoiler:

7. Top | #67

Registrazione
    18/05/14
    E finalmente ho sbloccato il trofeo degli eventi community
    [MENTION=13178]Dn4 K1LL3R[/MENTION]: avevi ragione tu, ogni anno ripartono da zero ... quindi attenzione a chi vuole platinarlo perché se già adesso ci sono pochi eventi, non oso immaginare cosa succede dopo che esce il secondo capitolo ....

ed adesso avanti tutta con gli altri trofei ... provo a scrivere anche nella sezione boost x i trofei online, alcuni sono rognosi, tipo vincere più gare in sequenza !

Bacheca PLATINI

Spoiler:

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •