Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Titoli per due giocatori

1. Top | #1

Titoli per due giocatori

Approfittando delle pause pranzo io e un mio collega vorremmo dedicarci a qualche titolo per Vita visto che entrambi ne siamo possessori. Io sono anche un abbonato Plus da un paio d'anni quindi ho un bello stock di giochi in libreria, molti dei quali mai installati. I generi non c'interessano (vista oltretutto la penuria di giochi della portatile Sony) quindi qualsiasi titolo da giocare con una connessione ad hoc suggerita va bene..magari evitando solo i picchiaduro che a lui piacciono poco.

Cosa mi suggerite?

2. Top | #2
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di gabricric94x

Registrazione
    05/05/15
    Citazione Originariamente Scritto da noumeno87 Visualizza Messaggio
    Approfittando delle pause pranzo io e un mio collega vorremmo dedicarci a qualche titolo per Vita visto che entrambi ne siamo possessori. Io sono anche un abbonato Plus da un paio d'anni quindi ho un bello stock di giochi in libreria, molti dei quali mai installati. I generi non c'interessano (vista oltretutto la penuria di giochi della portatile Sony) quindi qualsiasi titolo da giocare con una connessione ad hoc suggerita va bene..magari evitando solo i picchiaduro che a lui piacciono poco.

Cosa mi suggerite?
    Tempo fa per i possessori di Ps Plus era disponibile Dynasty Warriors Next, che aveva la possibilità di giocare in Coalition Mode (una sorta di cooperativa) via ad hoc; in ogni caso in questo link è presente una lista non completa di giochi che supportano la connettività ad-hoc!

Platini & 100% PSN
    Spoiler:

Canale YouTube di gabricric94x & verorip: GVTrophies, Twitter, Facebook

3. Top | #3
    Grazie per la lista..mi sembra che manchino parecchi titoli ma cmq mi ha dato una bella idea..

Probabilmente mi butterò su Soul Sacrifice e ps all stars, dinasty warriors lo terrò in considerazione..

4. Top | #4
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di gabricric94x

Registrazione
    05/05/15
    Felice di essere stato utile

Platini & 100% PSN
    Spoiler:

Canale YouTube di gabricric94x & verorip: GVTrophies, Twitter, Facebook

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte