Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Curiosità sulle guide trofei

1. Top | #1
    Adepto CPN L'avatar di Xander777

Registrazione
    05/03/15

Lightbulb Curiosità sulle guide trofei

Buongiorno, ho una curiosità da chiedere riguardo i post sulle guide ai trofei. Leggendo in giro per il forum e il sito, mi era sembrato di capire che non tutti potevano scrivere le guide ai trofei, o mi sbaglio? Grazie dell'aiuto.

2. Top | #2
    Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Allora in questo topic: http://www.coplanet.it/forum/softwar...da-trofei.html, troverai le regole generali per compilare una Guida ai Tofei. Comunque, da quando è nato il sito, qualsiasi utente può proporsi per redarre una guida ai trofei/obiettivi. Non ci sono restrizioni in questo senso, basta avere tempo, voglia, pazienza e seguire le linee guida che troverai all'interno del topic, di cui ho appena postato il link. Per domande più specifiche, puoi chiedere a [MENTION=18796]majin vejita[/MENTION];, [MENTION=11987]Lele0086[/MENTION]; e a [MENTION=20868]Mou Special Five[/MENTION];

3. Top | #3
    Responsabile Guide L'avatar di Lele0086

Registrazione
    27/05/09
    Diciamo che ha già scritto tutto il buon [MENTION=4490]Violent666[/MENTION]; aggiungo solo che nel caso tu fossi interessato, puoi prenotarti qui per redigere una guida: http://www.coplanet.it/forum/softwar...fei-2-0-a.html

Buona continuazione!

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

4. Top | #4
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Mou Special Five

Registrazione
    03/03/11
    Citazione Originariamente Scritto da Xander777 Visualizza Messaggio
    Leggendo in giro per il forum e il sito, mi era sembrato di capire che non tutti potevano scrivere le guide ai trofei, o mi sbaglio?
    Se interpreto bene sta frase forse, e ripeto forse, magari ti riferisci alle 'restrizioni' che adoperiamo nelle prenotazioni, e nello specifico permettiamo alla normale utenza di potersi prenotare solo dal Day One in avanti e non prima dell'uscita del gioco.

Questa è solo una piccola precauzione che prendiamo per non dare al primo che capita la responsabilità di erigere per esempio una qualche guida ai trofei 'importante' che merita un lavoro approfondito

5. Top | #5
    Adepto CPN L'avatar di Xander777

Registrazione
    05/03/15
    Grazie a tutti per le risposte, e aver risolto i miei dubbi! Buona serata

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •