Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Platini auto/collezionanti

1. Top | #1

Platini auto/collezionanti

Secondo voi è lecito aumentare il proprio numero di platini con i cosiddetti "autocollezionanti"?

Mi spiego meglio, alcuni giochi con liste trofei separate per regione o console hanno il "brutto" vizio di sbloccare tutti i trofei nel giro di pochi secondi. Per citare un paio di titoli "Sly Cooper: ladri nel tempo" e il prossimo arrivo su Ps+ "Sound Shapes".

Io penso che, oltre a rovinarti la milestone (in quanto risulterebbe che il platino più veloce sia stato preso in un minuto), non siano da considerare nella propria collezione in quanto non hai fatto niente se non scaricare il gioco di una diversa regione per platinarlo.

Ben diverso è il discorso di sfruttare glitch, cosa che io faccio da sempre anche prima dell'arrivo dei trofei, ad esempio con Gta Sant'Andreas (o era Vice City?) non ho mai usato un trucco ma sfruttai il glitch della pattuglia di polizia che consisteva nell'entrare ed uscire dagli edifici passando ogni volta un livello.

Invece sono da sempre decisamente contrario ai trucchi e ai save modificati per sbloccarli.

Voi che ne pensate?

2. Top | #2
    Cugino CPN L'avatar di luposolitario35

Registrazione
    29/10/12
    bello il tuo quesito, e' interessante ...... io penso che sbloccare istantaneamente un altro platino semplicemente copiando il save sia una cosa che non dia alcuna soddisfazione, diversa e' la cosa se lo rinizi nuovamente da capo e quindi qui lo cosa puo starci, visto che ti devi impegnare nuovamente nell'impresa .
    Per quanto ruguarda allo sfruttare glitch o bug io sono favorevole, perché starsi a menare le palle quando si possono utilizzare delle scorciatoie ? per fare degli esempi: in far cry 2 c'e' un glitch per il livellamento dell'online che in un' ora e mezza sei al livello 30, in via normale ci metteresti minimo 4 mesi di boost, altro esempio il glitch dei globi di jak 2 e 3 che ti permette di ottenere i globi richiesti dai trofei senzs cercarli nel mondo di gioco e impazzire nel farlo, oppure come in molti giochi (es far cry classic, wolfstein the new order e molti altri) di ottenerei trofei relativi alla difficoltà massima semplicemente ricaricando gli ultimi capitoli.
    Altra cosa che leggo in giro riguarda i boost: ci sono persone che si lamentano perche' li considerano metodi ingiusti nello sblocare i trofei, ma santo cielo... allora saremmo tutti da bannare a questo punto !!!!!!!

Sono invece assolutamente contrario all' utilizzare save esterni per sbloccare uno o piu trofei, oppure utilizzare sempre save ma per avere dei vantaggi all'interno del gioco sempre a scopo di ottenere in maniera semplificata dei trofei, non avrebbe senso secondo me cosi

Con questo non voglio causare flame con nessuno sia chiaro, ho semplicemente espresso il mio pensiero

Spoiler:

PRIMO IN ITALIA A PLATINARE " KILLZONE MERCENARY " (PSVITA)

3. Top | #3
    Commando Ultrà CPN L'avatar di DavyBlack

Registrazione
    10/04/12
    Beh se sono contenti nel sbloccarli cosi fatti loro alla fin fine! Per fortuna sto vedendo che qui si valuta per di più la qualità e non la quantità!

Platini
    Spoiler:

4. Top | #4
    HEISENBERG * UTENTE VIP ® * L'avatar di PRED47OR_PL4Y85

Registrazione
    04/06/12
    Piu che altro la cosa che fa ridere (anzi piangere ) è spendere altri soldi per lo stesso gioco che nemmeno giocherai, ma solamente per avere un platino in piu! Non ha assolutamente senso!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •