Mayo l'hai platinato eh vabbè io personalmente non sporcherei il profilo con cagate del genere (ed ho fatto Eat Lead e Terminator Salvation su Ps3 che erano due minchiate ultrafacili), poi per carità liberissimo da farlo, anche perchè se platino lo faccio solo se il gioco mi piace o se ha senso farlo.
Ps: Sniper ho finito oggi la storia, non mi ha contattato più nessuno per l'autentico ma tranquillo che adesso gioco ad altro e semmai in futuro la farò con il mio amico quando si prenderà il gioco.![]()
Io autentico non l'ho ancora terminato. Per quanto riguarda il resto, dal momento che il mio primo intervento era pura ironia, sottolineo il fatto che il "profilo" è "profilo personale" ed ognuno è liberissimo di incamerarci i trofei ed i giochi che più gli agradano: nel mio caso il 99% sono tutti giochi verso i quali ho nutrito interesse e molto piacere nel conoscerli. L'1% sono giochi che ho conosciuto per amicizia e curiosità e cmq NON ho voluto lasciare in sospeso. Scritto ciò ho sempre avuto rispetto ed avrò rispetto del profilo di tutti i giocatori a prescindere della difficoltà e della tipologia dei giochi che hanno nel loro carnet e sinceramente(se non me lo si chiede espressamente) evito di guardarli. Per finire ho giocato e completato giochi di difficoltà 2/10 come altri 5/10 come 8/10 e 10/10, ma dietro ho sempre avuto come spinta la volontà, il gusto, l'entusiasmo ed il piacere di farlo. Se un gioco non m'ispira può stare tranquillamente nelle vetrine del negozio o nelle pagine dello store. Passo e chiudo. Buona Pasqua e buon gioco a tutti
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Spide29; 01-04-2018 alle 20:15