Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 76 a 78 di 78

Discussione: Platini semplici PS4

1. Top | #76
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Spide29

Registrazione
    29/08/11
    Citazione Originariamente Scritto da Gandalf Visualizza Messaggio
    Sinceramente provo tristezza se uno per platinare si deve comprare sta roba, ma anche giochi come My Name is Mayo non li giocherei mai proprio perchè senza senso e cagatoi di trofei gratis.
    Quindi non saremo più amici? Non potremo fare più giochi mega difficili insieme? -))), perché 1 l'ho giocato ah ah ah

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

2. Top | #77
    Ossessionato CPN L'avatar di Gandalf

Registrazione
    01/06/12
    Citazione Originariamente Scritto da Spide29 Visualizza Messaggio
    Quindi non saremo più amici? Non potremo fare più giochi mega difficili insieme? -))), perché 1 l'ho giocato ah ah ah
    Mayo l'hai platinato eh vabbè io personalmente non sporcherei il profilo con cagate del genere (ed ho fatto Eat Lead e Terminator Salvation su Ps3 che erano due minchiate ultrafacili), poi per carità liberissimo da farlo, anche perchè se platino lo faccio solo se il gioco mi piace o se ha senso farlo.

Ps: Sniper ho finito oggi la storia, non mi ha contattato più nessuno per l'autentico ma tranquillo che adesso gioco ad altro e semmai in futuro la farò con il mio amico quando si prenderà il gioco.

3. Top | #78
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Spide29

Registrazione
    29/08/11
    Citazione Originariamente Scritto da Gandalf Visualizza Messaggio
    Mayo l'hai platinato eh vabbè io personalmente non sporcherei il profilo con cagate del genere (ed ho fatto Eat Lead e Terminator Salvation su Ps3 che erano due minchiate ultrafacili), poi per carità liberissimo da farlo, anche perchè se platino lo faccio solo se il gioco mi piace o se ha senso farlo.

Ps: Sniper ho finito oggi la storia, non mi ha contattato più nessuno per l'autentico ma tranquillo che adesso gioco ad altro e semmai in futuro la farò con il mio amico quando si prenderà il gioco.
    Io autentico non l'ho ancora terminato. Per quanto riguarda il resto, dal momento che il mio primo intervento era pura ironia, sottolineo il fatto che il "profilo" è "profilo personale" ed ognuno è liberissimo di incamerarci i trofei ed i giochi che più gli agradano: nel mio caso il 99% sono tutti giochi verso i quali ho nutrito interesse e molto piacere nel conoscerli. L'1% sono giochi che ho conosciuto per amicizia e curiosità e cmq NON ho voluto lasciare in sospeso. Scritto ciò ho sempre avuto rispetto ed avrò rispetto del profilo di tutti i giocatori a prescindere della difficoltà e della tipologia dei giochi che hanno nel loro carnet e sinceramente(se non me lo si chiede espressamente) evito di guardarli. Per finire ho giocato e completato giochi di difficoltà 2/10 come altri 5/10 come 8/10 e 10/10, ma dietro ho sempre avuto come spinta la volontà, il gusto, l'entusiasmo ed il piacere di farlo. Se un gioco non m'ispira può stare tranquillamente nelle vetrine del negozio o nelle pagine dello store. Passo e chiudo. Buona Pasqua e buon gioco a tutti

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Spide29; 01-04-2018 alle 20:15

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •