Vorrei chiedervi quali sono i platini piú semplici su PS4 oltre The Walking Dead Season One.
Grazie mille.
Inviato dal mio E2115 utilizzando Tapatalk
Vorrei chiedervi quali sono i platini piú semplici su PS4 oltre The Walking Dead Season One.
Grazie mille.
Grazie.
Si trova sul Playstation Store Sherlock Holmes?
Sapete qualche gioco che si trova sul Playstation Store con platino facile che costa massimo 18€ (mi sono avanzati dei soldi sul Playstation Store e non so che comprarmi..quindi puntavo a un platino semplice)
Platini più regalati tipo The Walking Dead dove ti basta finire il gioco per platinare?![]()
Bè c'è Sound Shapes che è gratis sul plus e si platina molto facilmente considerando che le soluzioni le trovi sulle guide
Per ora mi viene in mente solo Super exploding zoo, non devi nemmeno finirlo, era gratis sul plus il mese scorso ora penso che lo trovi a pochi spicci (anche perchè se costasse di più, con quello che ti offre il gioco sarebbe una vergogna) l'unica cosa è di trovarti un'amico online per dei trofei, ma non preoccuparti roba di 15 minuti al massimo.
I miei platini: http://psnprofiles.com/splakkavella/...ir=dec#content
"Una lezione priva di dolore non ha valore.
Perchè senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla."
Ma perchè Mousecraft ha il platino ?
Second Son è bellissimo e molto facile te lo consiglio (bene o male trovi anche questo a 20€) invece il First Light ho avuto molta difficoltà e l'ho abbandonato. Le missioni di addestramento sono una vera spina nel fianco
PS: nonostante FL sia un prequiel giocalo DOPO il SS...non fare come me che mi son perso un bel po' di trama visto che non conoscevo i personaggi![]()