Utilizzate questo thread per organizzarvi per gli obiettivi online del gioco.
Utilizzate questo thread per organizzarvi per gli obiettivi online del gioco.
Ultima modifica di majin vejita; 03-09-2015 alle 20:48
![]()
Il Rispetto e la Gentilezza valgono più di qualsiasi trofeo
“Let’s go to the sea, before sunrise. The city lights go out, one by one, the stars fade, then the horizon glows, almost like it’s on fire. It’s kinda rose-colored, right? First the sea, then it spreads to the sky, then to the whole city. It gets brighter and brighter till everything…glows. It’s really pretty. I know you’d like it.”
Always remember, never accept the world as it appears to be. Dare to see it for what it could be.
in teoria si ma in pratica verrebbe un lavorone .....
1°partita:
1vs2 ...... passa 1 2°partita
2vs3....... passa 2 1vs2 ...... passa 1
2vs3 ...... passa 2 3°partita
3vs4 ....... passa 3 2vs3...... passa 2 1vs2.............. passa 1 (e va in finale )
2vs3.....passa 2
3vs4...... passa 3 2vs3.......... passa 2
3vs4...... passa 3 2vs3........ passa 2
3vs4.....passa 3
4vs5.... passa 4 3vs4..... passa 3 2vs3....... passa 2 ( e va in finale )
1vs2 ........... passa 1 .... OBIETTIVO .....
dici sia complicato ?
io invece ho problemi con quello del draft fut offline , l'ho fatto , ma non me lo ha sbloccato pero' .... sull'obiettivo dice " FATTO , SBLOCCANDO " ..... ma non me lo ha dato e pure le 4 partite le ho vinte tutte , sapete dirmi come mai , per favore ! ?
solo in parte fidati se recuperi 5 persone ( 3 in realta' se ci metti me e te ) ti organizzo tutto io ..... pure a me servirebbe dato che ci ho provato 2 volte a farlo ma mi eliminano alla prima partita , dato che il mio avversario in entrambi i casi aveva sia Messi che Ronaldo .....![]()
quella e' la fregatura piu' grossa , hai ragione ci avevo gia pensato ...... tocca fare investimento se ci tieni ad avere l'obiettivo , ti diro' pure spendere i 300fifa points quando tocca a te .... e quando invece sei di supporto usare i 15.000 crediti ( che nn sono tantissimi considerati i premi che ti danno quando ti eliminano e considerato il catalogo coi tanti bonus ) ......
Mi intrometto solo per dire un paio di cose
Innanzitutto sulla carta il tuo metodo è perfetto e credo possa essere sfruttato per boostare l'obiettivo
Però se quello è complicato oppure un lavorone allora quello illustrato nell'obiettivo Inventato dagli inglesi... di questa guida cos'è??? XD www.coplanet.it/forum/guide-obiettivi-360-a/71980-[guida-soluzione-obiettivi]-mondiali-fifa-brasile-2014-a.html
Tra l'altro non vi serve trovare altre persone, in realtà basta crearsi altri account...![]()
non male quella dei nuovi account , ci avevo pensato anche per altre cose oltre a questa , ma il problema e' che se crei un account nuovo non hai mica i crediti per pagare l'ingresso al torno e farli con quel account non e' facile come farli con l'account " originale "
Esatto, perché li parti dai gironi di qualificazioni e poi devi fare tutti i turni eliminatori... Ma per questo tipo di fifa ci vuole poco ad applicare il procedimento, non 3 ore come nell'altro
Ad ogni modo se lo provi poi facci sapere se funziona ^^
Send from Planet Vegeta with Tapatalk
sisi tranquillo e' ovvio che se ci dovessi riuscire lo consiglieremo anche ad altri o se verra' ritenuto opportuno lo mettiamo nella guida .....
l'unica cosa che mi lascia perplesso " del mio metodo " e' non tanto trovare le 5 persone ( account secondari a parte ) , ma riuscirci a trovare tra di noi ...... la ricerca e' casuale , sai quanti milioni di genti ci sono che giocano , trovarsi tra noi " amici " non so se sia cosi facile !
aggiungimi pure al live .... appena possibile si organizza ....fissiamo un orario e ci becchiamo tutti online .... io ci ho provato da solo a farlo leggittiimamente ma credetemi ( senza presunzione vi dico che mi sento anche abbastanza bravo a giocare ) ma farne 4 di fila e' veramente dura , io ogni volta contro becco sempre ronaldo-messi e coi bug difetti del gioco fermarli e' impossibile , ogni tiro e' gol .... ci puoi fare poco , ieri sera sono stato eliminato alle semifinali ..... " buttare " cosi ogni volta 15.000 crediti non mi va piu'