Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: [Boost] FIFA 16 (One)

1. Top | #1
    Responsabile Liste L'avatar di Edwardkeep

Registrazione
    16/12/12

xone [Boost] FIFA 16 (One)

Utilizzate questo thread per organizzarvi per gli obiettivi online del gioco.
    Ultima modifica di majin vejita; 03-09-2015 alle 20:48

Il Rispetto e la Gentilezza valgono più di qualsiasi trofeo

“Let’s go to the sea, before sunrise. The city lights go out, one by one, the stars fade, then the horizon glows, almost like it’s on fire. It’s kinda rose-colored, right? First the sea, then it spreads to the sky, then to the whole city. It gets brighter and brighter till everything…glows. It’s really pretty. I know you’d like it.”

Always remember, never accept the world as it appears to be. Dare to see it for what it could be.

2. Top | #2
    Incallito CPN L'avatar di dagiux

Registrazione
    30/04/09
    ma l'obiettivo di vincere le 4 partite in FUT draft online è boostabile?

3. Top | #3
    Affetto da patologia CPN L'avatar di MARCHTIELLO

Registrazione
    08/02/09
    IN UN PAESE DI FALSI MORALISTI E MORALIZZATORI
    Citazione Originariamente Scritto da dagiux Visualizza Messaggio
    ma l'obiettivo di vincere le 4 partite in FUT draft online è boostabile?
    in teoria si ma in pratica verrebbe un lavorone .....

1°partita:
    1vs2 ...... passa 1 2°partita
    2vs3....... passa 2 1vs2 ...... passa 1

2vs3 ...... passa 2 3°partita
    3vs4 ....... passa 3 2vs3...... passa 2 1vs2.............. passa 1 (e va in finale )

2vs3.....passa 2
    3vs4...... passa 3 2vs3.......... passa 2

3vs4...... passa 3 2vs3........ passa 2

3vs4.....passa 3
    4vs5.... passa 4 3vs4..... passa 3 2vs3....... passa 2 ( e va in finale )

1vs2 ........... passa 1 .... OBIETTIVO .....

dici sia complicato ?

4. Top | #4

Registrazione
    08/02/09
    io invece ho problemi con quello del draft fut offline , l'ho fatto , ma non me lo ha sbloccato pero' .... sull'obiettivo dice " FATTO , SBLOCCANDO " ..... ma non me lo ha dato e pure le 4 partite le ho vinte tutte , sapete dirmi come mai , per favore ! ?

5. Top | #5

Registrazione
    30/04/09
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHTIELLO Visualizza Messaggio

1°partita:

3vs4 ....... passa 3 2vs3...... passa 2 1vs2.............. passa 1 (e va in finale )

2vs3.....passa 2

3vs4.....passa 3

dici sia complicato ?
    Complicatissimo.. [emoji20]

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

6. Top | #6

Registrazione
    08/02/09
    Complicatissimo.. [emoji20]

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    solo in parte fidati se recuperi 5 persone ( 3 in realta' se ci metti me e te ) ti organizzo tutto io ..... pure a me servirebbe dato che ci ho provato 2 volte a farlo ma mi eliminano alla prima partita , dato che il mio avversario in entrambi i casi aveva sia Messi che Ronaldo .....

7. Top | #7

Registrazione
    30/04/09
    solo in parte fidati se recuperi 5 persone ( 3 in realta' se ci metti me e te ) ti organizzo tutto io .....
    una persona io ce l'ho...quindi ne servono 2 a questo punto

il problema però è per la quantità di crediti/gettoni che servono per poter partecipare tutte le volte che serve al torneo...che ne pensi?

8. Top | #8

Registrazione
    08/02/09
    una persona io ce l'ho...quindi ne servono 2 a questo punto

il problema però è per la quantità di crediti/gettoni che servono per poter partecipare tutte le volte che serve al torneo...che ne pensi?
    quella e' la fregatura piu' grossa , hai ragione ci avevo gia pensato ...... tocca fare investimento se ci tieni ad avere l'obiettivo , ti diro' pure spendere i 300fifa points quando tocca a te .... e quando invece sei di supporto usare i 15.000 crediti ( che nn sono tantissimi considerati i premi che ti danno quando ti eliminano e considerato il catalogo coi tanti bonus ) ......

9. Top | #9
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di majin vejita

Registrazione
    09/11/10

1°partita:

2vs3.....passa 2

3vs4.....passa 3

dici sia complicato ?
    Mi intrometto solo per dire un paio di cose
    Innanzitutto sulla carta il tuo metodo è perfetto e credo possa essere sfruttato per boostare l'obiettivo
    Però se quello è complicato oppure un lavorone allora quello illustrato nell'obiettivo Inventato dagli inglesi... di questa guida cos'è??? XD www.coplanet.it/forum/guide-obiettivi-360-a/71980-[guida-soluzione-obiettivi]-mondiali-fifa-brasile-2014-a.html

Tra l'altro non vi serve trovare altre persone, in realtà basta crearsi altri account...
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

10. Top | #10

Registrazione
    08/02/09
    Citazione Originariamente Scritto da majin vejita Visualizza Messaggio
    Innanzitutto sulla carta il tuo metodo è perfetto e credo possa essere sfruttato per boostare l'obiettivo
    Però se quello è complicato oppure un lavorone allora quello illustrato nell'obiettivo Inventato dagli inglesi... di questa guida cos'è??? XD www.coplanet.it/forum/guide-obiettivi-360-a/71980-[guida-soluzione-obiettivi]-mondiali-fifa-brasile-2014-a.html

Tra l'altro non vi serve trovare altre persone, in realtà basta crearsi altri account...
    non male quella dei nuovi account , ci avevo pensato anche per altre cose oltre a questa , ma il problema e' che se crei un account nuovo non hai mica i crediti per pagare l'ingresso al torno e farli con quel account non e' facile come farli con l'account " originale "

11. Top | #11

Registrazione
    08/02/09

per citare il " tuo obiettivo " , inventato dagli inglesi , e' piu' o meno la stessa cosa , solo che il tuo ha molti piu passaggi ......

12. Top | #12
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di majin vejita

Registrazione
    09/11/10
    per citare il " tuo obiettivo " , inventato dagli inglesi , e' piu' o meno la stessa cosa , solo che il tuo ha molti piu passaggi ......
    Esatto, perché li parti dai gironi di qualificazioni e poi devi fare tutti i turni eliminatori... Ma per questo tipo di fifa ci vuole poco ad applicare il procedimento, non 3 ore come nell'altro
    Ad ogni modo se lo provi poi facci sapere se funziona ^^

Send from Planet Vegeta with Tapatalk
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

13. Top | #13

Registrazione
    08/02/09
    Esatto, perché li parti dai gironi di qualificazioni e poi devi fare tutti i turni eliminatori... Ma per questo tipo di fifa ci vuole poco ad applicare il procedimento, non 3 ore come nell'altro
    Ad ogni modo se lo provi poi facci sapere se funziona ^^

Send from Planet Vegeta with Tapatalk
    sisi tranquillo e' ovvio che se ci dovessi riuscire lo consiglieremo anche ad altri o se verra' ritenuto opportuno lo mettiamo nella guida .....

l'unica cosa che mi lascia perplesso " del mio metodo " e' non tanto trovare le 5 persone ( account secondari a parte ) , ma riuscirci a trovare tra di noi ...... la ricerca e' casuale , sai quanti milioni di genti ci sono che giocano , trovarsi tra noi " amici " non so se sia cosi facile !

14. Top | #14
    Assiduo CPN L'avatar di Giopep

Registrazione
    19/01/12
    Salve io ci sono prima lo levo più contento sono il problema grosso sta nel fatto di beccarsi noi 5 tutto li fatemi sapere

15. Top | #15

Registrazione
    08/02/09
    Citazione Originariamente Scritto da Giopep Visualizza Messaggio
    Salve io ci sono prima lo levo più contento sono il problema grosso sta nel fatto di beccarsi noi 5 tutto li fatemi sapere
    aggiungimi pure al live .... appena possibile si organizza ....fissiamo un orario e ci becchiamo tutti online .... io ci ho provato da solo a farlo leggittiimamente ma credetemi ( senza presunzione vi dico che mi sento anche abbastanza bravo a giocare ) ma farne 4 di fila e' veramente dura , io ogni volta contro becco sempre ronaldo-messi e coi bug difetti del gioco fermarli e' impossibile , ogni tiro e' gol .... ci puoi fare poco , ieri sera sono stato eliminato alle semifinali ..... " buttare " cosi ogni volta 15.000 crediti non mi va piu'

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •