Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
1. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

0 0%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

0 0%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

0 0%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

0 0%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

1 100.00%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 91 a 94 di 94

Discussione: [Trofei] FIFA 16 (PS4)

1. Top | #91
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di majin vejita

Registrazione
    09/11/10
    Citazione Originariamente Scritto da VirtualNight Visualizza Messaggio
    Altro problema è stato con "Fallo con stile", avrò fatto circa 100 goal, le rovesciate quasi mai vengono eseguite perchè le giocatrici non sono abbastanza forti e altri goal "con stile" non sembra volerli contare, dovresti fare qualche mossa abilità per tenere il pallone in aria e dare spalle alla porta in modo da fare la rovesciata, oppure come feci io provare con una rabona, i tasti me li sono proprio scordati, sono gli stessi che ti dicono le guide per il trofeo ma tenendo premuto anche il tasto per scattare, devi cercare di metterti in una posizione buona per fare la rabona.
    Non so se il trofeo Chi trova un amico è buggato sulla PS3, però questo non lo è. Semplicemente chi prova in quel modo sbaglia
    Per "conclusione elegante" non si intendono rovesciate, biciclette o altre conclusioni effettuate colpendo il pallone in aria, anzi è l'esatto opposto
    Per sbloccarlo si deve effettuare un passaggio rasoterra, tenere premuto e tirare. Anche in FIFA 15 c'era questo trofeo e si sbloccava nella medesima maniera.
    Infatti io sia nel 15 che nel 16 l'ho sbloccato al primo tentativo
    Ti lascio un video sotto spoiler:
    Spoiler:
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

2. Top | #92
    Dio dei trofei buggati * UTENTE VIP ® * L'avatar di VirtualNight

Registrazione
    13/10/12
    Citazione Originariamente Scritto da majin vejita Visualizza Messaggio
    Non so se il trofeo Chi trova un amico è buggato sulla PS3, però questo non lo è. Semplicemente chi prova in quel modo sbaglia
    Per "conclusione elegante" non si intendono rovesciate, biciclette o altre conclusioni effettuate colpendo il pallone in aria, anzi è l'esatto opposto
    Per sbloccarlo si deve effettuare un passaggio rasoterra, tenere premuto e tirare. Anche in FIFA 15 c'era questo trofeo e si sbloccava nella medesima maniera.
    Infatti io sia nel 15 che nel 16 l'ho sbloccato al primo tentativo
    Ti lascio un video sotto spoiler:
    Spoiler:
    Forse sulla ps4 è diverso, sulla ps3 devi anche correre mentre lo fai, poi in quei 100 goal per la maggior parte delle volte il pallone stava a terra , è buggato sicuro perchè se dici "conclusione elegante" significa che devi fare un tiro... beh l'unico termine che mi viene è "figo" e nell'elenco comandi ti dice chiaramente i tasti (escludendo però la corsa la quale serve, così ho letto ovunque), osservavo anche il tipo di tiro che facevo e spesso ne usciva qualcosa di "figo" ma niente trofeo.
    Magari sulla ps4 sono stati clementi, sulla ps3 no infatti ho letto spesso di gente che lo ritiene buggato.
    "Vivrò per sempre... o morirò provandoci"

Adoro le sfide, testare i miei limiti e tentare di superarli, ciò mi spinge a cacciare i trofei più temuti, tentandovi o fallendovi nel tentativo.

3. Top | #93
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di majin vejita

Registrazione
    09/11/10
    Citazione Originariamente Scritto da VirtualNight Visualizza Messaggio
    Forse sulla ps4 è diverso, sulla ps3 devi anche correre mentre lo fai, poi in quei 100 goal per la maggior parte delle volte il pallone stava a terra , è buggato sicuro perchè se dici "conclusione elegante" significa che devi fare un tiro... beh l'unico termine che mi viene è "figo" e nell'elenco comandi ti dice chiaramente i tasti (escludendo però la corsa la quale serve, così ho letto ovunque), osservavo anche il tipo di tiro che facevo e spesso ne usciva qualcosa di "figo" ma niente trofeo.
    Magari sulla ps4 sono stati clementi, sulla ps3 no infatti ho letto spesso di gente che lo ritiene buggato.
    Mmmm non avendolo giocato sulla 3 purtroppo non ti so dare un parere soggettivo.
    Però ricordo che un mio amico, un pò di tempo fa, mi scrisse proprio perchè non riusciva ad ottenere il trofeo. Alchè gli ho ripetuto quanto scritto prima e l'ha sbloccato quasi subito
    Però certo, ci può anche stare che sia buggato. Anche se, conoscendo i fifa, mi pare strano dato che trofei del genere non si sono mai buggati :/
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

4. Top | #94
    Responsabile Guide L'avatar di Lele0086

Registrazione
    27/05/09
    Continuare nella discussione della [Guida/Soluzione Trofei] FIFA 16 (PS4)

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •