Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Impossibilità ad eseguire il login?

1. Top | #1

Lightbulb Impossibilità ad eseguire il login?

Ciao ragazzi cerco di essere più veloce possibile: Sono riuscito a connettermi poco fa qui su CPN dal mio iPad (che uso principalmente da un anno a questa parte per loggarmi qui) il problema che mi spunta puntualmente ogni volta che rifaccio il login é che il paragrafetto che dovrebbe comparire in alto a destra per loggarsi appunto, rimane circa 1 secondo subito dopo che finisce di caricare la pag. dopo che passa questo mezzo secondo scompare definitivamente, e non ho più metodo per potermi loggare... Ho provato per 2 giorni ad accedere senza riuscirci, perché appunto mi spariva il paragrafo per il login.... Voi sapete da cosa può dipendere?
    Cameriera: Ordine in arrivo! Tre piatti di maiale con pancetta extra a parte, due assaggini di formaggio piccante, un trionfo di fegato e cipolla e una bistecca scolpita a forma di trota! Tutto chiaro, dolcezza?
    Kronk: Tre maialini in fiamminga, caciotta alla cayenna, il piatto della nonna e manzo con le pinne. Pronti!

''99 scimmie saltavano sul letto.. una cadde in terra e si ruppe il cervelletto''

2. Top | #2
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12
    Evochiamo i nostri [MENTION=1]Pintur[/MENTION] e [MENTION=16267]OminoGiallo[/MENTION]
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

3. Top | #3
    Il Sindaco L'avatar di Pintur

Registrazione
    13/06/07
    Citazione Originariamente Scritto da MalloppoBill Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi cerco di essere più veloce possibile: Sono riuscito a connettermi poco fa qui su CPN dal mio iPad (che uso principalmente da un anno a questa parte per loggarmi qui) il problema che mi spunta puntualmente ogni volta che rifaccio il login é che il paragrafetto che dovrebbe comparire in alto a destra per loggarsi appunto, rimane circa 1 secondo subito dopo che finisce di caricare la pag. dopo che passa questo mezzo secondo scompare definitivamente, e non ho più metodo per potermi loggare... Ho provato per 2 giorni ad accedere senza riuscirci, perché appunto mi spariva il paragrafo per il login.... Voi sapete da cosa può dipendere?
    Scorri tutto in basso e dovresti trovare un menù a tendina per la scelta del template, prova a mettere cpn 2014 e vedi se risolvi
    Segui CoPlaNet.it anche su

4. Top | #4
    Vecchia Guardia * UTENTE VIP ® * L'avatar di CMD Sagara

Registrazione
    31/03/09
    Ancche a me era capitato un problema simile e avevo risolto in maniera alternativa rispetto al metodo proposto da [MENTION=1]Pintur[/MENTION]
    Nella schermata della home seleziona uno qualsiasi degli utenti (Uno qualunque di chi ha commentato gli ultimi post ad esempio), ti uscirà fuori un messaggio che ti chiede di effettuare il log in per poter visualizzare le informazioni da te richieste ed in questo caso vengono visualizzate correttamente sia la casella username che la casella password. A me funziono' ai tempi Fammi sapere se ha funzionato !

5. Top | #5
    Citazione Originariamente Scritto da Pintur Visualizza Messaggio
    Scorri tutto in basso e dovresti trovare un menù a tendina per la scelta del template, prova a mettere cpn 2014 e vedi se risolvi
    Esattamente, già é impostato su CPN 2014 ma da sempre questo errore.... Ho provato anche altri stili diversi senza riuscirci... Per loggarmi sono andato su Registrati, e ho inserito il mio nome utente MalloppoBill, allorché coplanet mi ha detto che esiste già un utente con questo nome, e in quel frangente ho un breve lasso di tempo per toccare col dito in alto a destra il paragrafo per loggarsi, riscrivo il mio nome su Username e faccio invio (la password non posso metterla perché scompare subito) mi apre un'altra pagina e dice che ho inserito una password errata e ho altri 2 tentativi per accedere, poi da questa pagina riesco finalmente a inserire Username e password senza timer di tempo e posso accedere.... É una guerra ogni volta per loggarsi....
    Cameriera: Ordine in arrivo! Tre piatti di maiale con pancetta extra a parte, due assaggini di formaggio piccante, un trionfo di fegato e cipolla e una bistecca scolpita a forma di trota! Tutto chiaro, dolcezza?
    Kronk: Tre maialini in fiamminga, caciotta alla cayenna, il piatto della nonna e manzo con le pinne. Pronti!

''99 scimmie saltavano sul letto.. una cadde in terra e si ruppe il cervelletto''

6. Top | #6
    Citazione Originariamente Scritto da CMD Sagara Visualizza Messaggio
    Ancche a me era capitato un problema simile e avevo risolto in maniera alternativa rispetto al metodo proposto da [MENTION=1]Pintur[/MENTION]
    Nella schermata della home seleziona uno qualsiasi degli utenti (Uno qualunque di chi ha commentato gli ultimi post ad esempio), ti uscirà fuori un messaggio che ti chiede di effettuare il log in per poter visualizzare le informazioni da te richieste ed in questo caso vengono visualizzate correttamente sia la casella username che la casella password. A me funziono' ai tempi Fammi sapere se ha funzionato !
    Ah credo di aver capito, si é un alternativa per riuscire a loggarsi già. Però rimane scomodo perché ti costringe a fare dei passi in più per loggarsi...comunque lo terrò a mente in futuro grazie!

7. Top | #7

Registrazione
    13/06/07
    E' un problema di visualizzazione che abbiamo solo con Ipad, deve essere relativo alla risoluzione, non sono mai riuscito a cavarne piede e non avendo un ipad per delle prove mi risulta problematico

8. Top | #8
    E' un problema di visualizzazione che abbiamo solo con Ipad, deve essere relativo alla risoluzione, non sono mai riuscito a cavarne piede e non avendo un ipad per delle prove mi risulta problematico
    Ho capito, peccato. Sicuramente come me anche altri utenti possiedono questo dispositivo e cercano di collegarsi qui su coplanet utilizzandolo. Comunque fa niente, adesso ho capito come fare per ovviare al problema (però altri utenti forse che utilizzando iPad non sanno come fare)

9. Top | #9

Registrazione
    13/06/07
    Ho capito, peccato. Sicuramente come me anche altri utenti possiedono questo dispositivo e cercano di collegarsi qui su coplanet utilizzandolo. Comunque fa niente, adesso ho capito come fare per ovviare al problema (però altri utenti forse che utilizzando iPad non sanno come fare)
    Il consiglio è di usare tapatalk quando ci si collega da dispositivi mobili, ora comuqnue riprovo a controllare.

10. Top | #10
    Il consiglio è di usare tapatalk quando ci si collega da dispositivi mobili, ora comuqnue riprovo a controllare.
    Conosco l'applicazione e l'ho scaricata, sarò troppo ottuso io ma non riesco a farmela piacere la detesto profondamente.... Per 2 volte l'ho scaricata e per 2 volte l'ho tolta

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •