Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Problema connessione internet ps4

1. Top | #1
    Matador CPN L'avatar di ΠIɢɱΔ

Registrazione
    09/10/11

Question Problema connessione internet ps4

Ciao a tutti raga, era da un po che non aggiungevo uno dei miei numerosi problemi all'interno del forum e eccomi qua adesso a cercare aiuto
    In pratica il problema onsiste nel fatto che la mia ps4 ogni 30/60 minuti più o meno perde la connessione ad internet e si deve riconnettere, fa tutto da sola, ma se sono in mezzo ad una partita online mi scoccia proprio.
    Vorrei capire che problema possa essere e se c'è un modo per cercare di risolvere anche toccando l'adsl tramite la pagina di internet.
    Ho una connessione 20 mb con minimo di 10/13 (fisso 10 in pratica) telecom italia adsl gate volp 2.
    Se servono altri dati chiedete pure, tutto pur di risolvere

2. Top | #2
    Adepto CPN L'avatar di reyesdiego

Registrazione
    03/11/15
    Anche a me succede che si scollega da sola la Play, ma e perchè il modem Wifi è un po lonatano è perché si guardano Sky On Demand nell'altra stanza...prova ad avicinare un po di più alla play magari il router..

3. Top | #3

Registrazione
    09/10/11
    Citazione Originariamente Scritto da reyesdiego Visualizza Messaggio
    Anche a me succede che si scollega da sola la Play, ma e perchè il modem Wifi è un po lonatano è perché si guardano Sky On Demand nell'altra stanza...prova ad avicinare un po di più alla play magari il router..
    io usavo prima il wifi, gli ultimi tempi ho messo la powerline per collegare la ps con il cavo, ma il problema persiste sia che ci siano più cose collegate ad internet in casa sia che ci sia solo la play, non so proprio che fare

4. Top | #4
    Incallito CPN * UTENTE VIP ® * L'avatar di verorip

Registrazione
    26/05/12
    Citazione Originariamente Scritto da ΠIɢɱΔ Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti raga, era da un po che non aggiungevo uno dei miei numerosi problemi all'interno del forum e eccomi qua adesso a cercare aiuto
    In pratica il problema onsiste nel fatto che la mia ps4 ogni 30/60 minuti più o meno perde la connessione ad internet e si deve riconnettere, fa tutto da sola, ma se sono in mezzo ad una partita online mi scoccia proprio.
    Vorrei capire che problema possa essere e se c'è un modo per cercare di risolvere anche toccando l'adsl tramite la pagina di internet.
    Ho una connessione 20 mb con minimo di 10/13 (fisso 10 in pratica) telecom italia adsl gate volp 2.
    Se servono altri dati chiedete pure, tutto pur di risolvere
    un mio amico una volta aveva avuto questo problema, girando per internet avevamo scoperto che se la play era collegata in wifi e si cercava di eseguire una connessione remota, la play si disconnetteva da internet per collegarsi con la psvita. Per risolvere è bastato disabilitare tutte le opzioni per la connessione remota. Anche se sei in lan e non hai la psvita prova comunque.
    trophy hunter!

il canale youtube per guide ai trofei e gameplay di verorip e gabricric94x
    GVTrophies

5. Top | #5

Registrazione
    09/10/11
    Citazione Originariamente Scritto da verorip Visualizza Messaggio
    un mio amico una volta aveva avuto questo problema, girando per internet avevamo scoperto che se la play era collegata in wifi e si cercava di eseguire una connessione remota, la play si disconnetteva da internet per collegarsi con la psvita. Per risolvere è bastato disabilitare tutte le opzioni per la connessione remota. Anche se sei in lan e non hai la psvita prova comunque.
    Provo subito appena riesco, grazie per il consiglio[emoji2]

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

6. Top | #6

Registrazione
    26/05/12
    Provo subito appena riesco, grazie per il consiglio[emoji2]

bene fammi sapere!

EDIT: ho letto ora che usi la powerline, purtroppo queste sono un cancro perchè alcune volte non permettono un flusso continuo della connesione, se il metodo sopra non si risolvesse dovresti provare a collegare direttamente la ps4 al router. È tanto distante ?
    Ultima modifica di verorip; 13-11-2015 alle 12:56
    trophy hunter!

GVTrophies

7. Top | #7

Registrazione
    09/10/11
    bene fammi sapere!

EDIT: ho letto ora che usi la powerline, purtroppo queste sono un cancro perchè alcune volte non permettono un flusso continuo della connesione, se il metodo sopra non si risolvesse dovresti provare a collegare direttamente la ps4 al router. È tanto distante ?
    Si la ps4 è abbastanza distante dal router, una sta nella mia camera e l'altra nella camera di mia sorella , questo mi ha costretto a mettere la powerline dato che con il wifi avevo problemi peggiori.
    Comunque con il metodo che mi hai detto prima la playstation pare non avere più il problema della connessione che salta, ti ringrazio molto

8. Top | #8

Registrazione
    26/05/12
    Si la ps4 è abbastanza distante dal router, una sta nella mia camera e l'altra nella camera di mia sorella , questo mi ha costretto a mettere la powerline dato che con il wifi avevo problemi peggiori.
    Comunque con il metodo che mi hai detto prima la playstation pare non avere più il problema della connessione che salta, ti ringrazio molto
    ah bene allora l'importante è che si sia risolto XD
    trophy hunter!

GVTrophies

9. Top | #9

Registrazione
    09/10/11
    un po meno spesso di prima ma me lo fa ancora

10. Top | #10

Registrazione
    26/05/12
    un po meno spesso di prima ma me lo fa ancora
    mmm come dissi può darsi che appunto il problema sia il powerline anche se non sono sicurissimo, hai la possibilità di avvicinare la play e collegarla via cavo o wifi?

scusa se ti rispondo dopo una settimana
    trophy hunter!

GVTrophies

11. Top | #11

Registrazione
    09/10/11
    mmm come dissi può darsi che appunto il problema sia il powerline anche se non sono sicurissimo, hai la possibilità di avvicinare la play e collegarla via cavo o wifi?

scusa se ti rispondo dopo una settimana
    grazie ancora per l'aiuto, alla fine ho risolto impostando il nat 1 (aperto) da allora non ho avuto alcun problema di disconnessione della console

12. Top | #12

Registrazione
    26/05/12
    grazie ancora per l'aiuto, alla fine ho risolto impostando il nat 1 (aperto) da allora non ho avuto alcun problema di disconnessione della console
    Bene l importante è che si sia risolto tutto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    trophy hunter!

GVTrophies

13. Top | #13

Registrazione
    09/10/11
    Bene l importante è che si sia risolto tutto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Sisi grazie mille [emoji4]

14. Top | #14
    It is been two days since my PS4 refuses to connect to Internet , every time I make a connection test I get this error code (CE-33986-9) ?? https://speedtest.vet/ https://vidmate.bid/ https://wordtopdf.ltd/
    Ultima modifica di Sylus; 08-08-2020 alle 13:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •