Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 76 a 82 di 82

Discussione: [Sala Giochi] Il topic dei bug - 2015

1. Top | #76
    Assiduo CPN L'avatar di LordSephiroth65

Registrazione
    16/11/12
    [MENTION=8596]MARCHTIELLO[/MENTION] si avevo notato che era diversa e ho capito come vincere infatti ho vinto e anche più volte di fila
    ma proprio nn registra nulla
    [MENTION=10565]oneperez[/MENTION] a me neanche il primo ha salvato per quello mi sembrava strano fa nuova partita ad oltranza dopo che ho vinto la prima aspettavo il record
    poi vedevo che continuava ed ho pensato magari devo fare 3 partite ma niente... poi sono arrivato a 5 e dopo mi sono rotto le palle.... ahahah

boh proverò con altri browser

2. Top | #77
    Il Sindaco L'avatar di Pintur

Registrazione
    13/06/07
    Ragazzi, forse il problema degli ultimi giorni è legata alla migrazione che stiamo effettuando nel nuovo server. Qualche post e a questo punto qualche punteggio potrebbe essere andato perso, ma almeno miglioreremo di velocità e stabilità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Segui CoPlaNet.it anche su

3. Top | #78
    Bazzicatore CPN

Registrazione
    22/03/15
    In OblIVion avevo 7-8 case, una villa in FFVII, ogni genere di luogo in Vice City.. nella realtà (Vi
    Citazione Originariamente Scritto da LordSephiroth65 Visualizza Messaggio
    ragazzi ma come si registra il punteggio nella dama vinco sempre ma mi fa fare solo nuova partita ???
    Personalmente, non mi crea nessun problema, mi registra il punteggio sempre.
    Solo, che non riesco a battere il record del primo, eppure ho vinto alla massima difficoltà mangiando tutte le pedine avversarie, e facendomene mangiare soltanto tre, il tutto con un tempo di ben quattro minuti migliore.

4. Top | #79
    Affetto da patologia CPN L'avatar di MARCHTIELLO

Registrazione
    08/02/09
    IN UN PAESE DI FALSI MORALISTI E MORALIZZATORI
    Citazione Originariamente Scritto da Aremucis Visualizza Messaggio
    Solo, che non riesco a battere il record del primo, eppure ho vinto alla massima difficoltà mangiando tutte le pedine avversarie, e facendomene mangiare soltanto tre, il tutto con un tempo di ben quattro minuti migliore.
    quel punteggio e' fuori da ogni logica .....

5. Top | #80
    Il padre di Zonk L'avatar di oneperez

Registrazione
    25/03/09
    ci sono diversi punteggi inspiegabili, quello delle papere ad esempio
    nella dama ci sarà un sistema di punteggio che non ci è chiaro magari

6. Top | #81
    Assiduo CPN L'avatar di LordSephiroth65

Registrazione
    16/11/12
    Citazione Originariamente Scritto da Aremucis Visualizza Messaggio
    di sicuro allora hai fatto meglio di me comunque io pur facendo la massima difficoltà non ho mai mangiato tutte le pedine faccio arrivare l'omino dall'altra parte
    facendomi mangiare poche pedine però purtroppo non so dirti se vale di più così ma non credo [MENTION=10565]oneperez[/MENTION] concordo sulle papere è veramente assurdo più di 800 prendendo quasi tutte forse ne salto 2 piccole
    quello che ha fatto 1000 e qualcosa boh complimenti

7. Top | #82
    Il Sindaco L'avatar di Pintur

Registrazione
    13/06/07
    Aggiunti 13 nuovi giochi, segnalate eventuali bug
    Segui CoPlaNet.it anche su

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte