Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Saints Row 3 o 4?

1. Top | #1

ps Saints Row 3 o 4?

In offerta sullo Store c'è Saints Row 3 a 5€ e Saints Row 4 Game of Century a 12€. Sono indeciso sul quale prendere. Qualche consiglio da chi li ha entrambi? Inoltre, non riesco a capire se nella GoC Edition è compreso anche Get out of Hell...

2. Top | #2
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12
    Citazione Originariamente Scritto da Sir Nick Visualizza Messaggio
    In offerta sullo Store c'è Saints Row 3 a 5€ e Saints Row 4 Game of Century a 12€. Sono indeciso sul quale prendere. Qualche consiglio da chi li ha entrambi? Inoltre, non riesco a capire se nella GoC Edition è compreso anche Get out of Hell...
    Fra i 2 ti consiglio il 3. Ha una storia più bella ed è più divertente. Il 4 è una brutta copia del 3

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

3. Top | #3
    Citazione Originariamente Scritto da Sir Nick Visualizza Messaggio
    Nella game of the century sono inclusi tutti i DLC di saints row 4. Gat out of Hell è un gioco a parte e in genere è specificato quando i 2 giochi sono offerti assieme.

4. Top | #4
    Grazie ad entrambi, ma alla fine ho deciso di prendere solo The Evil Within
    Volevo il 4, perché diverso dagli altri free roaming, ma costa ancora troppo. In futuro, se lo sconto sarà maggiore, lo prenderò, magari fanno il pacchetto con Gat Out of Hell. E in questo caso posso anche spendere 12€

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •