Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Psn: THE WALKING DEAD

1. Top | #1

ps Psn: THE WALKING DEAD

Ciao ragazzi oggi sono andato sul ps network nella sessione giochi psn gratis é stava The Walking dead lo scaricato me l'ha fatto installare ed è completo con tanto di trofei... Una domanda i giochi completi non sono solo a pagamento ? Oppure ci sono alcuni giochi psn completi gratis ?

2. Top | #2
    Responsabile Guide L'avatar di Lele0086

Registrazione
    27/05/09
    Il mese scorso il gioco era gratuito per chi possedeva il plus, non è che avevi solo stoppato mentre lo scaricavi e ti sei "ricordato" adesso di continuare il download? Perchè, una volta ottenuta la licenza, il gioco (sempre se hai il plus) credo sia disponibile sempre per esser scaricato, non importa quando lo fai

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

3. Top | #3
    Ciao no non lo mai avviato prima. E io non sono iscritto al plus ho solo messo giochi gratis e stava ho cliccato e me la scaricato senza pagare o fare altro quindi ?

4. Top | #4
    Responsabile Guide L'avatar di Lele0086

Registrazione
    27/05/09
    Citazione Originariamente Scritto da GianlucaMessi92 Visualizza Messaggio
    Ciao no non l'ho mai avviato prima. E io non sono iscritto al plus ho solo messo giochi gratis e stava ho cliccato e me l'ha scaricato senza pagare o fare altro quindi ?
    Quindi amen Hai un gioco gratis del plus senza aver avuto il plus, ringrazia e vai avanti
    [MENTION=18796]majin vejita[/MENTION]; penso si possa chiudere

P.s.: Per la tua immagine del psn, non devi metterla nei tuoi messaggi ma cliccare sulle Impostazioni che trovi in alto a destra, quindi su Firma ed inserire lì quel codice che stai usando nei tuoi messaggi

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

5. Top | #5
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di majin vejita

Registrazione
    09/11/10
    Perfetto allora chiudo
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •