Mitica la tua ragazza Lele! Ho visto i giochi che vorresti aggiungere alla tua collezione e sono tutti ottimi titoli!
Forza e coraggio che molti li dovresti trovare a prezzi abbordabili.
Diciamo che sarebbero quelli che davvero completerebbero un più nel dettaglio il numero dei titoli che vorrei avere, di certo però non ci perdo troppo tempo dietro come facevo prima per recuperare quelli che invece una volta possedevo e poi sono spariti in giro
Se capita l'occasione ok, se sono in giro per mercatini o nelle fiere ok, altrimenti pazienza ecco
Diciamo che sarebbero quelli che davvero completerebbero un più nel dettaglio il numero dei titoli che vorrei avere, di certo però non ci perdo troppo tempo dietro come facevo prima per recuperare quelli che invece una volta possedevo e poi sono spariti in giro
Se capita l'occasione ok, se sono in giro per mercatini o nelle fiere ok, altrimenti pazienza ecco
Altro giro altra corsa Ho trovato un altro posto simile ai cash time, ma che ha prezzi nettamente più sensati e anche un discreto parco titoli PS1, tant'è che son tornato a casa stamattina con Apocalypse, Fighting Force e un Heart of Darksness completo di libretto e dischi serigrafati, il tutto a 35 euro.
Rispolvero la lista:
Spoiler:
Apocalypse non lo conosco ma gli altri due sono ottimi titoli. Heart of Darkness è presente anche nella ia collezione (dischi a specchio ma versione platinum), Fighting Force 1 e 2 li cerco da un po' a prezzi accettabili.
Lele non mi ricordo di dove sei...mi diresti (solo se lo consentono le regole del forum) il negozio di cui parli?
Potrei trovare qualche pezzo per la mia collezione appena questa quarantena terminerà e potrò tornare a nerdare
Ma figurati se non lo consentono, ce l'ho scritto pure qua nel profilo alla voce "Località"
Comunque sono di Torino, siamo abbastanza vicini direi
Il posto di cui parlo si chiama Gachapon, ti lascio il link al sito: Negozio dell'''usato a Torino | Gachapon - compra e vendi , si trova in una traversa di corso San Maurizio, dietro a paizza Vittorio, così giusto per darti un'idea indicativa di massima.
Gachapon! Io andavo al negozio Cashtime di Collegno, vicino casa mia, gestito dagli stessi ragazzi che ora lavorano da Gachapon.
Quel negozio i ha regalato parecchie chicche.
Curiosità off-topic: c'è un post di chiacchiere libere qui su Coplanet?
Tecnicamente tutta la zona off-topic è apposta per parlare di qualunque cosa, potresti aprire direttamente un topic se ti va perchè al momento non ne ricordo uno per argomenti generici o multipli: https://www.coplanet.it/forum/off-topic-general/
Comunque ed eventualmente per rassicurarti, off-topic qui non lo siamo in realtà poichè stiamo parlando di posti dove vendono retrogaming e in ogni caso ben venga anche se si esce un po' dal seminato, visto che ci sono pochi utenti non se la prende nessuno
Aggiornamento
Siamo stati nella vecchia casa di mio fratello e abbiamo "ritirato" qualcosa per diverse console
Qui aggiungo tanti "doppioni": Vagrant Story (no libretto), Wipeout 3 (solo custodia), Final Fantasy VII (manca 1 disco), Final Fantasy VIII (manca 1 disco), Legend of Dragoon e Metal Gear Solid (NTS/J)
Rispolvero la lista:
Spoiler:
Ho recuperato quasi 2 settimane fa un bel Loaded, ma la custodia era rovinata, quindi l'ho sostituita con un'altra che mi sono fatto speidre da un tizio polacco che ha ottimi fondi di magazzino asd
Rispolvero la lista:
Spoiler:
Comprati ormai mesi fa un bel Hercules, Legend of Kartia, Mortal Kombat Trilogy e DOOM
Rispolvero la lista:
Spoiler: