Salve a tutti!

Era molto che non scrivevo nel forum ma adesso ho un dubbio riguardo SWTOR.
Ho scaricato il gioco circa 2 settimane fa come f2player e mi sono molto appassionato anche se come mmorpg non sia il massimo. Adesso sono arrivato al lv.50 e ovviamente non sapevo del level cap, quindi sto seriamente pensando di allungare il gioco comprando le dlc. Però alcuni giocatori mi hanno consigliato per risparmiare, di fare un abbonamento di un mese, cercare di sbloccare le cose con i crediti e poco prima che scada l'abbonamento annullare l'autopagamento, perchè, a quanto pare, mi rimarrebbero tutte le dlc compresa l'ultima uscita knights of the fallen empire.
Se c'è qualcuno che ci gioca, o che ci ha giocato molto e magari ha pagato, lo prego di darmi qualche consiglio riguarda appunto cosa comprare e cosa no con i crediti che mi valga per tutti i personaggi nel server, se conviene o no diventare subscriber almeno una volta e se c e bisogno, in caso, di pagare Cartel coins per sbloccare ulteriore roba che valga sempre per tutti i miei personaggi nel server. Insomma, una guida per spendere meno possibile ma avere quasi tutto se non tutto.

Grazie per l'attenzione.