Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Zelda Collector's Edition - Dubbi

1. Top | #1
    The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07

gamecube Zelda Collector's Edition - Dubbi

Oggi mi è arrivato tramite posta Zelda CE (comprato su ebay a 15 euro ed era anche incelofanato) li ho provati subito, però ho dei dubbi, come si fa a raccogliere gli oggetti in zelda 2????

poi altra domanda:

Voi che avete il Game Cube e relativa copia di zelda collector mi sapete dire come si fa a salvare in zelda majora's mask????

ho visto che in majora's mask ci sono 3 giorni di tempo per recuperare una certa maschera......ma è vero che passa il tempo un po come dead rising oppure no???? cioè bisogna sbrigarsi a finirlo??? e che succede se uno arriva verso la fine e finisce il tempo'????

edit: ma poi come si fa a tornare nomali??? ma ci si puo tornare subito oppure fino alla fine dell'avventura rimango trasformato in quel coso verde???
    Ultima modifica di Eddie Guerrero; 16-07-2008 alle 21:53

2. Top | #2
    L'Allibratore * UTENTE VIP ® * L'avatar di GAS

Registrazione
    27/08/07
    Per salvare in Major Mask puoi usare due modi.
    Il primo è tornando al primo giorno ed è quello normale.
    Puoi anche usare dei salvataggi temporanei (quando riparti il save non lo hai più, e se spegni torni all'ultima volta che hai registrato normalmente) che si fanno dando un colpo di spada a una delle statue dei gufi che trovi in giro.

Leggendo meglio vedo che non hai ancora niente, abbi pazienza , il tempo passa, ma tu potrai manovrarlo

PS Non rimarrai "coso verde" per molto.
    Ultima modifica di GAS; 16-07-2008 alle 23:01
    Collezioni BigN__Collezioni PS__

Harry G.Frankfurt - STRONZATE Un saggio filosofico

3. Top | #3

Registrazione
    09/12/07
    Citazione Originariamente Scritto da GAS Visualizza Messaggio
    Per salvare in Major Mask puoi usare due modi.
    Il primo è tornando al primo giorno ed è quello normale.
    Puoi anche usare dei salvataggi temporanei (quando riparti il save non lo hai più, e se spegni torni all'ultima volta che hai registrato normalmente) che si fanno dando un colpo di spada a una delle statue dei gufi che trovi in giro.

Leggendo meglio vedo che non hai ancora niente, abbi pazienza , il tempo passa, ma tu potrai manovrarlo

PS Non rimarrai "coso verde" per molto.
    Grazie Gas sei stato molto gentile, quindi se ho capito bene essendo ancora all'inizio ancora non ho avuto la possibilità di salvare, mmm.....domani riprovo e arrivo almeno fino al primo punto di salvataggio

Immaggino che per tornare al primo giorno bisogna avere l'ocarina che mi ha rubato quel tizio mascherato

sono arrivato la villaggio oggi ma ho dovuto spengere azz, c'era un cane bianco che mi attaccava

4. Top | #4
    Tonyz's Killer™ L'avatar di DjGruff

Registrazione
    13/06/07
    Grande Eddie!
    Goditi questo titolone che merita tantissimo!
    WEFUNK Radio

5. Top | #5

Registrazione
    09/12/07
    Citazione Originariamente Scritto da DjGruff Visualizza Messaggio
    Grande Eddie!
    Goditi questo titolone che merita tantissimo!
    si cercherò di godermelo al meglio

cmq hehe ho anche rigiocato al primo zelda per nes dopo tanto tempo mi sono commosso a ripensare ai vecchi tempi, zelda è stato uno dei miei primi giochi che ho avuto è stato come fare un salto indietro nel tempo.....ho sempre amato questa saga, non nego che per me Ocarina of Time is the greatest game of all time

ps: per caso vi ricordate come si raccolgono gli oggetti a Zelda 2??? c'era un borsellino per terra ad un certo punto e non riuscivo a raccoglierlo eppure ho spinto tutti i tasti

6. Top | #6
    L'Allibratore * UTENTE VIP ® * L'avatar di GAS

Registrazione
    27/08/07

wii

Citazione Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
    si cercherò di godermelo al meglio

cmq hehe ho anche rigiocato al primo zelda per nes dopo tanto tempo mi sono commosso a ripensare ai vecchi tempi, zelda è stato uno dei miei primi giochi che ho avuto è stato come fare un salto indietro nel tempo.....ho sempre amato questa saga, non nego che per me Ocarina of Time is the greatest game of all time

ps: per caso vi ricordate come si raccolgono gli oggetti a Zelda 2??? c'era un borsellino per terra ad un certo punto e non riuscivo a raccoglierlo eppure ho spinto tutti i tasti
    Io ci ho giocato poco e non ricordo.
    Ma dal manuale (hai solo il disco? Quello che usciva in bundle con il cubo di Mario Kart Double Dash?) non ci sono riferimenti su oggetti da raccogliere, forse basta passarci sopra?

PS Con quel cane poi ti vendicherai
    Collezioni BigN__Collezioni PS__

Harry G.Frankfurt - STRONZATE Un saggio filosofico

7. Top | #7

Registrazione
    09/12/07
    Citazione Originariamente Scritto da GAS Visualizza Messaggio
    Io ci ho giocato poco e non ricordo.
    Ma dal manuale (hai solo il disco? Quello che usciva in bundle con il cubo di Mario Kart Double Dash?) non ci sono riferimenti su oggetti da raccogliere, forse basta passarci sopra?

PS Con quel cane poi ti vendicherai
    c'è anche il libretto d'istruzioni ma non c'è scritto come raccogliere gli oggetti

ah meno male non vedo l'ora di vendicarmi del cane muhahaha (risata malefica)

8. Top | #8
    Ossessionato CPN L'avatar di HighBoy

Registrazione
    13/03/08
    Gli oggetti in Zelda II si raccolgono andandoci sopra e premendo la "freccia giu", e te lo dico io, che hai suoi tempi lo completato tutto!
    Mercatino: http://www.coplanet.it/forum/sony/32...i-highboy.html

ID Online:
    PlayStation Network:DakStrike
    Nintendo WiiU:HighBoy84*
    Live:DakStrike

*avvertitemi quando mi aggiungete alla lista amici sul 3DS, magari mi mandate un MP direttamente con il vostro codice cosi non vi lascio la richiesta di amicizia in sospeso...

9. Top | #9

Registrazione
    09/12/07
    Citazione Originariamente Scritto da HighBoy Visualizza Messaggio
    Gli oggetti in Zelda II si raccolgono andandoci sopra e premendo la "freccia giu", e te lo dico io, che hai suoi tempi lo completato tutto!
    ah ok grazie

dopo ci provo asd

EDIT:

Cmq Gas in majora's mask sono riuscito finalmente a riprendere l'ocarina e sono tornato normale, davvero bello il fatto che però si puo tornare ''coso verde'' lol sono riuscito anche a salvare, ora sto cercando di capire come andare avanti......davvero un bel gioco non c'è dubbio
    Ultima modifica di Eddie Guerrero; 18-07-2008 alle 16:22

10. Top | #10

Registrazione
    09/12/07
    scusate il doppio post, però ho un'altro dubbio solo che riguarda zelda ocarina of time......come si fa a prendere la quarta ampolla???? io ne ho prese solo 3 e basta la quarta non sono mai riuscito a trovarla

11. Top | #11
    Collaboratore di Giustizia L'avatar di Draldas

Registrazione
    14/11/07
    Da qualche parte nella nebbiosa transilpadania.
    scusate il doppio post, però ho un'altro dubbio solo che riguarda zelda ocarina of time......come si fa a prendere la quarta ampolla???? io ne ho prese solo 3 e basta la quarta non sono mai riuscito a trovarla
    Spoiler:
    Hai già catturato tutti i Big Poe? Penso ti manchi quella
    Ultima modifica di Draldas; 20-07-2008 alle 18:44 Motivo: spoilerato

12. Top | #12

Registrazione
    09/12/07
    Citazione Originariamente Scritto da Draldas Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Hai già catturato tutti i Big Poe? Penso ti manchi quella
    Spoiler:
    ah quei fantasmi......ne ho catturati un paio mi sembra quello che sta nelle piane di hyrule che scappa che per rpenderlo bisogna lanciargli le frecce e quello che si trova nel cimitero del kakariko village.......ma gli altri non so dove si trovano
    Ultima modifica di Draldas; 20-07-2008 alle 18:43 Motivo: spoilerato

13. Top | #13

Registrazione
    14/11/07
    Spoiler:
    Allora, prima di tutto per riuscire a vederli devi trovarti a cavallo.
    Si trovano in queste posizioni:

1. In un gruppo di cespugli vicino al corso d'acqua ad ovest del castello di Hyrule.
    2. Dal segnale che indica la strada per andare al Lon Lon Ranch fuori dal castello di Hyrule.
    3. Sotto (o sopra) la sporgenza a sud dell'entrata di Kakariko.
    4. Dall'albero isolato appena fuori dall'entrata del Lon Lon Ranch.
    5. Nel punto in cui la parete di pietra ad est del ranch cambia direzione.
    6. Dall'unico albero che si trova ad est dell'entrata dellaGerudo Valley.
    7. Nel punto in cui la strada si biforca fuori dall'entrata della Gerudo Valley.
    8. Dal masso vicino a dove la strada si divide, tra il Lon Lon Ranch e la Lost Woods.
    9. Dove c'è una chiazza d'erba, a sud di #8, tra un singolo albero ed un boschetto.
    10. Nel gruppo d'alberi descritto in #9, a nord dell'entrata del lago Hylia.

Sinceramente non ne ricordavo nemmeno uno , ma ho trovato una breve guida su gamefaqs e te l'ho tradotta.
    Ultima modifica di Draldas; 20-07-2008 alle 18:42 Motivo: spoilerato

14. Top | #14

Registrazione
    09/12/07
    Citazione Originariamente Scritto da Draldas Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Allora, prima di tutto per riuscire a vederli devi trovarti a cavallo.
    Si trovano in queste posizioni:

1. In un gruppo di cespugli vicino al corso d'acqua ad ovest del castello di Hyrule.
    2. Dal segnale che indica la strada per andare al Lon Lon Ranch fuori dal castello di Hyrule.
    3. Sotto (o sopra) la sporgenza a sud dell'entrata di Kakariko.
    4. Dall'albero isolato appena fuori dall'entrata del Lon Lon Ranch.
    5. Nel punto in cui la parete di pietra ad est del ranch cambia direzione.
    6. Dall'unico albero che si trova ad est dell'entrata dellaGerudo Valley.
    7. Nel punto in cui la strada si biforca fuori dall'entrata della Gerudo Valley.
    8. Dal masso vicino a dove la strada si divide, tra il Lon Lon Ranch e la Lost Woods.
    9. Dove c'è una chiazza d'erba, a sud di #8, tra un singolo albero ed un boschetto.
    10. Nel gruppo d'alberi descritto in #9, a nord dell'entrata del lago Hylia.

Sinceramente non ne ricordavo nemmeno uno , ma ho trovato una breve guida su gamefaqs e te l'ho tradotta.
    Spoiler:
    ah ma quindi c'è ne è piu di uno per la pianura di hyrule ecco perchè lo vedevo comparire in punti diversi il fantasma...cmq grazie mille

ma non bisogna catturare pure una specie di fantasma RE che si trova nel kakariko graveyard???
    Ultima modifica di Draldas; 20-07-2008 alle 18:42 Motivo: spoilerato

15. Top | #15

Registrazione
    14/11/07
    Spoiler:
    ma non bisogna catturare pure una specie di fantasma RE che si trova nel kakariko graveyard???
    Spoiler:
    Ma tu dici quel fantasma che incontri spostando una lapide e che ti chiede poi di fare una gara? Non mi sembra vada catturato, ma se non ricordo male è quello che ti da il rampino

Comunque per vedere i Big Poe devi trovarti su Epona quindi escludo che ce ne sia uno li

Spoilero un po' la discussione che è meglio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •