Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Zelda Collector's Edition - Dubbi

1. Top | #16
    The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Citazione Originariamente Scritto da Draldas Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ma tu dici quel fantasma che incontri spostando una lapide e che ti chiede poi di fare una gara? Non mi sembra vada catturato, ma se non ricordo male è quello che ti da il rampino

Comunque per vedere i Big Poe devi trovarti su Epona quindi escludo che ce ne sia uno li

Spoilero un po' la discussione che è meglio
    Spoiler:
    no non dico quello,me lo ricordo quel fantasma che ti da il rampino cosi puoi andare nel tempio che si trova a lost woods, se tu vai nel graveyard di kakariko di notte appaiono dei fantasmi che se li uccidi puoi metterli nell'ampolla

2. Top | #17
    Collaboratore di Giustizia L'avatar di Draldas

Registrazione
    14/11/07
    Da qualche parte nella nebbiosa transilpadania.
    Spoiler:
    Si, quelli sono i Poe normali, ma li riconosci perchè invece di scappare ti attaccano e appaiono anche se non sei a cavallo (e sono più piccoli ovviamente ). Comunque quando li catturi ti dice se si tratta di un Poe o di un Big Poe

Ma dopo questa hai finito Ocarina al 100%? Complimenti

3. Top | #18

Registrazione
    09/12/07
    Spoiler:
    Si, quelli sono i Poe normali, ma li riconosci perchè invece di scappare ti attaccano e appaiono anche se non sei a cavallo (e sono più piccoli ovviamente ). Comunque quando li catturi ti dice se si tratta di un Poe o di un Big Poe

Ma dopo questa hai finito Ocarina al 100%? Complimenti
    ottimo così riesco a riconoscerli se sono big poe

purtroppo no.....gli oggetti li ho presi tutti(a parte l'ampolla), ho parecchi cuori,48 skutulla,tutte le musiche,ho preso tutti i potenziamenti per le munizioni,tutte le magie e la difesa rinforzata e ho anche la biggoron sword......però mi mancano un po di skutulla qualche frammento di cuore e per l'appunto la quarta ampolla, però mi ritengo soddisfatto perchè sono tutte cose che sono riuscito a recuperare senza soluzioni ma solo con le mie forze e esplorando hyrule da cima a fondo, a parte adesso non avevo proprio idea di come prendere la quarta ampolla sono 10 anni che gioco a questo videogames(iniziato 9 volte e finito solo 3) favoloso eppure ancora non ero riuscito a trovare la quarta ampolla, pensa che le frecce di ghiaccio sono riuscito a trovarle da poco

4. Top | #19

Registrazione
    14/11/07
    Citazione Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
    ottimo così riesco a riconoscerli se sono big poe

purtroppo no.....gli oggetti li ho presi tutti(a parte l'ampolla), ho parecchi cuori,48 skutulla,tutte le musiche,ho preso tutti i potenziamenti per le munizioni,tutte le magie e la difesa rinforzata e ho anche la biggoron sword......però mi mancano un po di skutulla qualche frammento di cuore e per l'appunto la quarta ampolla, però mi ritengo soddisfatto perchè sono tutte cose che sono riuscito a recuperare senza soluzioni ma solo con le mie forze e esplorando hyrule da cima a fondo, a parte adesso non avevo proprio idea di come prendere la quarta ampolla sono 10 anni che gioco a questo videogames (iniziato 9 volte e finito solo 3) favoloso eppure ancora non ero riuscito a trovare la quarta ampolla, pensa che le frecce di ghiaccio sono riuscito a trovarle da poco
    azz, ormai lo conoscerai a memoria
    A questo punto qualche solu secondo me la puoi sbirciare, se ti manca solo qualche frammento di cuore e gli skutulla (non sei neanche a metà con quelli ). Anch'io ci ho dato l'anima nel tentativo di trovare tutto da solo, ma purtroppo mi sono dovuto arrendere sia per l'enorme difficoltà e anche perchè in genere il premio non vale il sudore sprecato (con gli skultulla non ne parliamo, ma non ti voglio spoilerare troppo). In Majora's Mask questo difetto per fortuna è stato ampiamente fixato, ma è tornato in Twilight più che mai

5. Top | #20

Registrazione
    09/12/07
    azz, ormai lo conoscerai a memoria
    A questo punto qualche solu secondo me la puoi sbirciare, se ti manca solo qualche frammento di cuore e gli skutulla (non sei neanche a metà con quelli ). Anch'io ci ho dato l'anima nel tentativo di trovare tutto da solo, ma purtroppo mi sono dovuto arrendere sia per l'enorme difficoltà e anche perchè in genere il premio non vale il sudore sprecato (con gli skultulla non ne parliamo, ma non ti voglio spoilerare troppo). In Majora's Mask questo difetto per fortuna è stato ampiamente fixato, ma è tornato in Twilight più che mai
    si più o meno me lo ricordo a memoria(charmediano pausiniano puo confermare, anche se esagera )

cmq hehe anche con una soluzione sarebbe difficile trovare tutti gli skutulla, anche perchè sarebbe difficile individuare quelli che ho gia preso e quelli che mi mancano anche se sicuramente un po me li ricordo dove li ho presi, tipo quello a lon lon ranch oppure i 2 dentro jabu jabu,oppue quelli che si raggiungono usando le piante volanti ecc....ma alcuni non li ricorderei per niente.....cmq sul fatto che non vale il sudore sprecato sono d'accordo....anche perchè ormai i frammenti di cuore diventano un po inutili visto che ho quasi 2 linee complete, quindi dovrebbero mancarmene pochissimi e difficilmente mi metto li a perdere tempo a trovarli e anche qui c'è lo stesso discorso per gli skutulla usare una guida adesso sarebbe difficile e un po scomodo o la si utilizza subito oppure bisogna proprio averne trovati 5 o 6

Majora's mask anche sto giocando ultimamente, ancora sono al villaggio a cercare di prendere ogni maschera possibile, però devo dire che è un po una rottura il fatto del tempo che passa.

6. Top | #21

Registrazione
    14/11/07
    si più o meno me lo ricordo a memoria(charmediano pausiniano puo confermare, anche se esagera )

cmq hehe anche con una soluzione sarebbe difficile trovare tutti gli skutulla, anche perchè sarebbe difficile individuare quelli che ho gia preso e quelli che mi mancano anche se sicuramente un po me li ricordo dove li ho presi, tipo quello a lon lon ranch oppure i 2 dentro jabu jabu,oppue quelli che si raggiungono usando le piante volanti ecc....ma alcuni non li ricorderei per niente.....cmq sul fatto che non vale il sudore sprecato sono d'accordo....anche perchè ormai i frammenti di cuore diventano un po inutili visto che ho quasi 2 linee complete, quindi dovrebbero mancarmene pochissimi e difficilmente mi metto li a perdere tempo a trovarli e anche qui c'è lo stesso discorso per gli skutulla usare una guida adesso sarebbe difficile e un po scomodo o la si utilizza subito oppure bisogna proprio averne trovati 5 o 6

Majora's mask anche sto giocando ultimamente, ancora sono al villaggio a cercare di prendere ogni maschera possibile, però devo dire che è un po una rottura il fatto del tempo che passa.
    Si, all'inizio è un po' una rottura, ma andando avanti nel gioco scoprirai che oltre ad essere un elemento fondamentale, che aggiunge profondita alle quest, rende il gioco veramente unico. Cerca di non tralasciare le sidequest, alcune trame sono davvero struggenti.

Questo gioco per me è incredibile, a vederlo sembra tutto allegro e festoso.. in realtà c'è un velo di tristezza che ricopre ogni personaggio, oltre che l'intera storia (come in ogni Zelda volendo, ma qui è più marcato). Capperi mi viene voglia di spoilerare ma è meglio che mi trattengo

Non farti scoraggiare da quei difettucci, vedrai che non te ne pentirai! E comunque il problema del tempo sarà qualcosa che riuscirai in parte a risolvere

7. Top | #22

Registrazione
    09/12/07
    Si, all'inizio è un po' una rottura, ma andando avanti nel gioco scoprirai che oltre ad essere un elemento fondamentale, che aggiunge profondita alle quest, rende il gioco veramente unico. Cerca di non tralasciare le sidequest, alcune trame sono davvero struggenti.

Questo gioco per me è incredibile, a vederlo sembra tutto allegro e festoso.. in realtà c'è un velo di tristezza che ricopre ogni personaggio, oltre che l'intera storia (come in ogni Zelda volendo, ma qui è più marcato). Capperi mi viene voglia di spoilerare ma è meglio che mi trattengo

Non farti scoraggiare da quei difettucci, vedrai che non te ne pentirai! E comunque il problema del tempo sarà qualcosa che riuscirai in parte a risolvere
    ok cercherò di rigiocarci, anche se davvero a volte è un po frustrante magari dopo aver preso degli oggetti ritrovarsi con zero roba e ripartire dall'inizio e ti tocca rifare tutto da capo, per esempio ero riuscito a capire come dare la pozione alla nonnetta che stava dentro quella specie di lost woods dopo svariati tentativi, infatti premevo il pulsante e Link se la beveva la pozione e io rimanevo cosi poi sono riuscito a capirlo finalmente che bisognava premere il pulsante della pozione quando veniva scritto ''premi start e poi C'' però intanto era passato un giorno e un po quindi ho dovuto suonare la song of time, per tornare al giorno uno, l'ho fatto anche perchè non so cosa c'era dopo, magari ci sarebbe stato un dungeon lungo e non avrei fatto a tempo.

Cmq ho catturato 6 big poe, 3 gia li avevo, e sono arrivato a 9 solo che adesso è un bel problema non riesco a trovare l'ultimo eppure mi sono girato hyrule in lungo e in largo, ma il fantasma non appare, non vorrei che in precedenza per sbaglio ne ho catturato uno e l'ho lasciato scappare senza venderlo a quello che ti da i punti
    è possibile il fatto che se uno per sbaglio libera un big poe poi non lo può piu catturare???

8. Top | #23

Registrazione
    14/11/07
    ok cercherò di rigiocarci, anche se davvero a volte è un po frustrante magari dopo aver preso degli oggetti ritrovarsi con zero roba e ripartire dall'inizio e ti tocca rifare tutto da capo, per esempio ero riuscito a capire come dare la pozione alla nonnetta che stava dentro quella specie di lost woods dopo svariati tentativi, infatti premevo il pulsante e Link se la beveva la pozione e io rimanevo cosi poi sono riuscito a capirlo finalmente che bisognava premere il pulsante della pozione quando veniva scritto ''premi start e poi C'' però intanto era passato un giorno e un po quindi ho dovuto suonare la song of time, per tornare al giorno uno, l'ho fatto anche perchè non so cosa c'era dopo, magari ci sarebbe stato un dungeon lungo e non avrei fatto a tempo.
    Pure io ho fatto lo stesso errore con la strega non ti immagini quante volte, infatti la cosa non era per niente chiara. Forse è stata la parte più frustrante del gioco, dannata nonnetta
    Concordo per la frustrazione iniziale riguardo al tempo, ma presto ci farai l'abitudine fidati... è solo questione di tempo (yuk! yuk!.. herm )
    Poi ti ho già detto che dopo un po' il problema si riduce
    Dai, un hardcore gamer come te non può lasciarsi scoraggiare da queste cose , comunque ti dico già da subito che dovrai dedicargli molto tempo a sto gioco, più di OoT, ma prenditela assolutamente con calma altrimenti non riuscirai mai a godertelo.

[Cmq ho catturato 6 big poe, 3 gia li avevo, e sono arrivato a 9 solo che adesso è un bel problema non riesco a trovare l'ultimo eppure mi sono girato hyrule in lungo e in largo, ma il fantasma non appare, non vorrei che in precedenza per sbaglio ne ho catturato uno e l'ho lasciato scappare senza venderlo a quello che ti da i punti
    è possibile il fatto che se uno per sbaglio libera un big poe poi non lo può piu catturare???
    hmmm.. bella domanda. Sinceramente sono praticamente certo che debba ricomparire nel punto in qui lo hai ucciso, però non so assicurartelo al 100%.
    Comunque penso che la Nintendo non si permetterebbe mai bug simili, quindi starei tranquillo

9. Top | #24

Registrazione
    09/12/07
    Pure io ho fatto lo stesso errore con la strega non ti immagini quante volte, infatti la cosa non era per niente chiara. Forse è stata la parte più frustrante del gioco, dannata nonnetta
    Concordo per la frustrazione iniziale riguardo al tempo, ma presto ci farai l'abitudine fidati... è solo questione di tempo (yuk! yuk!.. herm )
    Poi ti ho già detto che dopo un po' il problema si riduce
    Dai, un hardcore gamer come te non può lasciarsi scoraggiare da queste cose , comunque ti dico già da subito che dovrai dedicargli molto tempo a sto gioco, più di OoT, ma prenditela assolutamente con calma altrimenti non riuscirai mai a godertelo.

hmmm.. bella domanda. Sinceramente sono praticamente certo che debba ricomparire nel punto in qui lo hai ucciso, però non so assicurartelo al 100%.
    Comunque penso che la Nintendo non si permetterebbe mai bug simili, quindi starei tranquillo
    no ma sicuramente se non lo finirò non sarà certo per queste cose, più che altro ero pienamente convinto di giocarlo nel periodo di assenza della 360 solo che il gioco mi è arrivato con un po di ritardo e mi sono ritrovato lo stesso giorno sia con la collector di zelda sia che con la 360 e su qeust'ultima ancora devo finire half life episodio 2 e bad company poi mettici le partitelle veloci e poco impegnative a pes 2008 e sd vs raw ecco che majora mask passa in secondo piano devo cercare di giocarci per bene e mettermi in testa di fare una bella partita in modo di entrare piu nello spirito del gioco.

mmm....anche oggi ho acceso il cubo volevo giocare a majora's mask poi ho riniziato ocarina of time in una mezzoretta mi sono fatto il primo dungeon ho fatto il pezzo della principessa e ho preso il potenziamento per la fionda.

Per quanto riguarda l'altra partita di zelda ocarina of time niente ho rifatto il giro completo di hyrule e non ho trovato nessu big poe sono fermo a 9 e mi sta venendo il dubbio che davvero forse non c'è per niente.....in compeso sono arrivato a 53 skutulla e un'altro di quei pazzi dentro la casa di kakariko è tornato normale

10. Top | #25

Registrazione
    14/11/07
    no ma sicuramente se non lo finirò non sarà certo per queste cose, più che altro ero pienamente convinto di giocarlo nel periodo di assenza della 360 solo che il gioco mi è arrivato con un po di ritardo e mi sono ritrovato lo stesso giorno sia con la collector di zelda sia che con la 360 e su qeust'ultima ancora devo finire half life episodio 2 e bad company poi mettici le partitelle veloci e poco impegnative a pes 2008 e sd vs raw ecco che majora mask passa in secondo piano devo cercare di giocarci per bene e mettermi in testa di fare una bella partita in modo di entrare piu nello spirito del gioco.
    Ma cosa sento... lascia perdere il resto e giocati Majora! Già è una lacuna imperdonabile il fatto che non ci hai mai giocato prima, se poi lo lasci li a metà come minimo ti viene Miyamoto Lee in casa a prenderti a calci
    A parte le cavolate, secondo me cominci un po' troppi giochi nello stesso momento

mmm....anche oggi ho acceso il cubo volevo giocare a majora's mask poi ho riniziato ocarina of time in una mezzoretta mi sono fatto il primo dungeon ho fatto il pezzo della principessa e ho preso il potenziamento per la fionda.

Per quanto riguarda l'altra partita di zelda ocarina of time niente ho rifatto il giro completo di hyrule e non ho trovato nessu big poe sono fermo a 9 e mi sta venendo il dubbio che davvero forse non c'è per niente.....in compeso sono arrivato a 53 skutulla e un'altro di quei pazzi dentro la casa di kakariko è tornato normale
    Dentro il Ranch hai guardato? Forse uno sta li
    Mi raccomando, di notte e a cavallo!

11. Top | #26

Registrazione
    09/12/07
    Ma cosa sento... lascia perdere il resto e giocati Majora! Già è una lacuna imperdonabile il fatto che non ci hai mai giocato prima, se poi lo lasci li a metà come minimo ti viene Miyamoto Lee in casa a prenderti a calci
    A parte le cavolate, secondo me cominci un po' troppi giochi nello stesso momento
    Dentro il Ranch hai guardato? Forse uno sta li
    Mi raccomando, di notte e a cavallo!
    si lo so che è una lacuna sopratutto per uno che anche avuto il nintendo 64, però vabbe purtroppo spinto dalla ''massa'' mi presi la ps1 trascirando il N64 e la ps1 la presi proprio nel 2000 quando stava per uscire majora's mask, tralasciando il fatto che con la ps1 accantonai il N64, non ero mai riuscito a trovare majora's mask, ero convinto che era un gioco che sarebeb uscito solo in america

Majora's Mask è una settimana che sono riuscito a prenderne possesso(tramite zelda colelctor) ed è stata anche una cosa improvvisa e quasi inaspettata perchè mi sono trovato su ebay per caso e riuscì ad avere fortuna aggiudicandomi zelda collector a soli 15 euro..........cercherò di finiro senz'altro, raramente lascio in sospeso giochi a cui tengo e poi difficilmente mi arrendo alle prime difficoltà, ho iniziato 9 volte ocarina of time solo per l'immensa voglia che avevo di finirlo, ma purtroppo sono semrpe stato molto sfortunato con ocarina of time salvataggi perso ad un passo da ganondorf salvataggi cancellati ad un passo dall'arco,salvataggi persi appena arrivato al tempio della sabbia.....insomma è stata un'odissea ma non mi sono mai arreso e quando l'ho finito mi sono sentito benissimo non dimenticherò mai quel giorno.
    Che inizio troppi giochi in parte è vero, anche se cmq piu che altro è che ultimamente con il caldo e con la 360 rotta difficilmente mi si accumulano cosi tanti giochi

Cmq si sono entrato anche dentro lon lon ranch e non ho trovato nessun big poe ed era anche notte.....cmq mi pare che i big poe anche di giorno appaiono quindi non penso che di giorno non li trovi.
    Cmq ho girato hyrule talmente tante volte che sono passato negli stessi posti sia di giorno che di notte ma cmq domani riprovo.

ps: perchè ogni tanto il joystick mi vibra???? so che centra qualcosa quell'oggetto che ho trovato che assomiglia molto al rumble pack del nintendo 64, eppure nelle vicinanze non c'è niente eppure uso anche la lens of truth.

12. Top | #27
    Baronetto CPN L'avatar di deadflower81

Registrazione
    09/07/07
    Cmq si sono entrato anche dentro lon lon ranch e non ho trovato nessun big poe ed era anche notte.....cmq mi pare che i big poe anche di giorno appaiono quindi non penso che di giorno non li trovi.
    Cmq ho girato hyrule talmente tante volte che sono passato negli stessi posti sia di giorno che di notte ma cmq domani riprovo.

ps: perchè ogni tanto il joystick mi vibra???? so che centra qualcosa quell'oggetto che ho trovato che assomiglia molto al rumble pack del nintendo 64, eppure nelle vicinanze non c'è niente eppure uso anche la lens of truth.
    Che io ricordi un Big Poe nel Lon Lon Ranch c'é...ma é passato un bel pò di tempo quindi é probabile che stia sbagliando

ll joystick ti vibra perchè...c'é qualcosa nelle vicinanze! prova con le bombe

Comunque, non posso che quotare Draldras...finisci Majora's Mask!!!!!
    Segui CoPlaNet.it anche su

3DS Friend Code: 3523-2025-1820
    Nintendo Network ID: deadflower81

13. Top | #28

Registrazione
    09/12/07
    trovato anche l'ultimo big poe.....era quello che si ''attivava'' stando su quella specie di sporgenza alla sinistra del kakariko village.......la cosa brutta era che scompariva subito, però sono riuscito a prenderlo e ad ottenere la tanto ambita quarta ampolla.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •