Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Gears Of War 4

1. Top | #1
    Vecchia Guardia * UTENTE VIP ® * L'avatar di CMD Sagara

Registrazione
    31/03/09

xone Gears Of War 4

Apro il Topic per parlare del quinto capitolo della saga in uscita ad Ottobre 2016 ! In questi giorni è stata rilasciata la Beta, disponibile per tutti coloro che hanno acquistato e giocato Gears Of War : Ultimate Edition.
    Utilizzate questo Topic per condividere opinioni, pareri e consigli !
    Menziono [MENTION=25874]Demoniun[/MENTION] per spostare il tutto nella sezione apposita
    [MENTION=22360]NeoDraco[/MENTION]
    Ecco qua la discussione adeguata
    Ultima modifica di CMD Sagara; 21-04-2016 alle 15:08

2. Top | #2
    Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Non avendo l'Xbox One, non ho potutoprovare la beta. Però dai filmati che ho visto sul tubo, mi sembra che abbiano riconfermato il gameplay del terzo capitolo. Ossia tanto Lancer e poco Gnasher.... Insomma, la "codizzazione" continua, nonostante i fan chiedano altro da anni ormai. Tecnicamente poi, sembrerebbe ben fatto, ma non che faccia gridare al miracolo, come ha fece il primo capitolo nel lontano 2006. Sono solo mie impressioni? Qualcuno può smentire/confermare? Comunque l'esecuzione con il coltello è figa.

3. Top | #3
    Supporter CPN L'avatar di NeoDraco

Registrazione
    13/07/11
    Citazione Originariamente Scritto da CMD Sagara Visualizza Messaggio
    Apro il Topic per parlare del quinto capitolo della saga in uscita ad Ottobre 2016 ! In questi giorni è stata rilasciata la Beta, disponibile per tutti coloro che hanno acquistato e giocato Gears Of War : Ultimate Edition.
    Utilizzate questo Topic per condividere opinioni, pareri e consigli !
    Menziono [MENTION=25874]Demoniun[/MENTION] per spostare il tutto nella sezione apposita
    Ecco qua la discussione adeguata
    Grazie mille, Sagara!
    Allora ne approfitto subito per chiedere se qualcuno da domani avrebbe voglia di andare online per provare la Beta e cercare di raggiungere il lv.20. Premetto che è dal 3 che non tocco Gears of War, quindi sarò parecchio arrugginito.

Tutto è andato perduto, ma il tempo non si è fermato. Riposa in pace, divina Etro. Difenderò quello che ci hai lasciato. In questo regno al di là del tempo, la mia vita può ricominciare.

4. Top | #4

Registrazione
    31/03/09
    Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Non avendo l'Xbox One, non ho potutoprovare la beta. Però dai filmati che ho visto sul tubo, mi sembra che abbiano riconfermato il gameplay del terzo capitolo. Ossia tanto Lancer e poco Gnasher.... Insomma, la "codizzazione" continua, nonostante i fan chiedano altro da anni ormai. Tecnicamente poi, sembrerebbe ben fatto, ma non che faccia gridare al miracolo, come ha fece il primo capitolo nel lontano 2006. Sono solo mie impressioni? Qualcuno può smentire/confermare? Comunque l'esecuzione con il coltello è figa.
    Allora queste sono le mie impressioni dopo circa 5/6 ore di Gameplay effettuati durante la Beta.

Il Gameplay è, come si vede anche dai video, molto simile a quello di Gears Of War 3 e le feature presenti nel capitolo precedente sono state tutte implementate anche in Gears 4 (Fumogeni che stordiscono, possibilità di attaccare le granate al muro, stordimento dell'avversario quando si scavalca e via dicendo) mentre di novità vere e proprie per ora non se ne sono praticamente viste fatta eccezione per l'esecuzione con il coltello e la nuova arma che è il Dropshot (Una specie di Martello dell'Alba che a differenza di quest'ultimo non ha un colpo che rimane costantemente attivo e può essere manovrato a piacimento, ma ha un colpo singolo che deve essere rilasciato al momento giusto per poter effettuare l'uccisione).
    Al momento le uniche armi disponibili all'inizio della partita sono Gnasher - Lancer o Hammerburst (A scelta del giocatore) e Pistola Snub.
    In questa Beta secondo me tutte le armi presenti sono OverPower, la potenza del Lancer è praticamente equiparabile a quella del Retrolancer di Gow3 mentre lo Gnasher è qualcosa di impressionante, con due colpi abbatte sistematicamente, sia che l'avversario sia a 1 metro da noi sia a 10 non fa alcuna differenza : Primo colpo diventi Full Red e con il secondo sei a terra.
    Altra nota dolente (dolentissima) è l'aver tolto la possibilità di sparare in corsa o quanto meno in maniera rapida come avveniva nei capitoli precedenti, questo fa si che i duelli con lo Gnasher avvengano tra persone fondamentalmente immobili a "mironi" spianati in quanto al momento questo risulta essere il metodo migliore per ottenere uccisioni.
    Una cosa che dovrà essere assolutamente sistemata è il suono delle armi, ad oggi nella Beta se qualcuno carica una freccia con l'arco Torque questo non emette alcun suono rendendo praticamente impossibile evitare il colpo (a meno che tu non abbia di fronte l'avversario con suddetta arma in mano). Idem per le granate, il famoso Bip Bip che veniva emesso nei capitoli precedenti è stato ridotto ed avviene all'immediata esplosione della granata. In sostanza quando senti questo rumore non hai neanche tempo di fare una rollata e scappare, sei già morto...
    Altra cosa divertente è che come ho detto precedentemente le granate possono essere attaccate ai muri peccato solo che premendo il Tac Com questo riveli la posizione delle granate attaccate dagli avversari che onestamente mi sembra una cosa assurda ( Cosa le attacco a fare se uno può vedere dove le posiziono ? Bah...)
    Cecchino Boomshot e Boltok sono praticamente identici a Gears Of War 3.

In conclusione direi che andiamo male in quanto anche questo capitolo è stato realizzato in maniera, come dico io, Noob Friendly. È l'ennesimo capitolo pensato per chi si avvicina per la prima volta al gioco che come in un qualsiasi COD può iniziare tranquillamente una partita Multiplayer Online senza correre il rischio di subire un 0 Uccisioni 15 Morti come nei primi capitoli della saga.
    C'è da dire che questa è effettivamente una BETA a tutti gli effetti e si è visto che il gioco non è in una fase finale dello sviluppo come mi è capitato di vedere in altre Beta (The Division per fare un esempio recente), quindi c'è la speranza che a seguito delle segnalazioni il Team Coalition faccia delle modifiche che secondo me sono Veramente necessarie per la sopravvivenza del Multiplayer Online.
    Che dire come sempre la speranza è l'ultima a morire ma se le premesse sono queste temo che sarà un altro capitolo sottotono come lo è stato Judgement...
    Una cosa è certa : Capitoli all'altezza di Gow 1/2/Ultimate Edition non verranno più prodotti...
    Io il livello 20 l'ho già raggiunto ma se avessi voglia do fare una partita aggiungimi tranquillamente. La Tag la vedi sul mio profilo
    Ultima modifica di CMD Sagara; 24-04-2016 alle 10:51

5. Top | #5

Registrazione
    24/03/08
    cut cut cut
    A me, più che simile al terzo, sembra sputato a quella ciofeca di Judment. . Ossia un capitolo fatto apposta per la stragrande maggioranza dell'utenza di oggi che, come scrivi anche tu, non vuole impegnarsi in un gioco in cui, se non ne conosci bene il gameplay, rischi solo di beccarti calci in culo. Vabbé, dubito che da qui all'uscita del gioco le cose possano migliorare, The Coalition punta a vendere un prodotto adatto all'utenza moderna abituata ad altri "standard", non ai vecchietti della vecchia guardi come noi....

6. Top | #6

Registrazione
    31/03/09
    A me, più che simile al terzo, sembra sputato a quella ciofeca di Judment. . Ossia un capitolo fatto apposta per la stragrande maggioranza dell'utenza di oggi che, come scrivi anche tu, non vuole impegnarsi in un gioco in cui, se non ne conosci bene il gameplay, rischi solo di beccarti calci in culo. Vabbé, dubito che da qui all'uscita del gioco le cose possano migliorare, The Coalition punta a vendere un prodotto adatto all'utenza moderna abituata ad altri "standard", non ai vecchietti della vecchia guardi come noi....
    Non volevo essere troppo pessimista ma hai centrato in pieno quello che è al momento Gears 4

7. Top | #7
    Marco Materazzi fan L'avatar di Kriss

Registrazione
    09/01/09
    A me sembra che con questo capitolo abbiano fatto un mini capolavoro, fate conto che è dal 2 che non giocavo cosi tanto a gears sono al livello 33. Per me avrà un gran successo poi magari mi sbaglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

8. Top | #8

Registrazione
    24/03/08
    Non volevo essere troppo pessimista ma hai centrato in pieno quello che è al momento Gears 4
    Beh, dai, vorrà dire che ci conoleremo con l'action figure presente nella collectors edition: Gears of War 4 - Annunciata la Collector’s Edition | Il mondo dei Videogiochi Brum brum brum vroaaaaaaaaar!

9. Top | #9

Registrazione
    31/03/09
    Beh, dai, vorrà dire che ci conoleremo con l'action figure presente nella collectors edition: Gears of War 4 - Annunciata la Collector’s Edition | Il mondo dei Videogiochi Brum brum brum vroaaaaaaaaar!
    Che vista così non sembra nemmeno male comunque ormai Retail su One non ne sto più comprando da un paio di mesi.
    Da quando anche il mio migliore amico si è preso la One compriamo tutto sullo Store sfruttando la condivisione Xbox così i giochi li paghiamo 35€ al Day One

10. Top | #10

Registrazione
    24/03/08
    Simpatica iniziativa di Microsoft per il lancio di GoW4: un'email da parte del Cancelliere Jinn, per i 25 anni di pace dopo la guerra contro le Locuste:

11. Top | #11

Registrazione
    09/01/09
    Ciao ragazzi allora ho inziato ieri gears e sono rimasto unpo deluso perché la campagna non si poteva fare più di 2. Nel multiplayer invece nelle partite veloci idem non si può partire più di 2 persone, le altre modalità invece ogni fine partita devi tornare al menu principale.
    Spero che cambino sta cosa perché ogni volta si perdono 5minuti per trovare una partita.

12. Top | #12

Registrazione
    31/03/09
    Citazione Originariamente Scritto da Kriss Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi allora ho inziato ieri gears e sono rimasto unpo deluso perché la campagna non si poteva fare più di 2. Nel multiplayer invece nelle partite veloci idem non si può partire più di 2 persone, le altre modalità invece ogni fine partita devi tornare al menu principale.
    Spero che cambino sta cosa perché ogni volta si perdono 5minuti per trovare una partita.
    Devono Fixare i server, al momento i tempi di ricerca di un Matchmaking variano dai 3 ai 5 minuti che è tantissimo.
    Sono invece contento del fatto che le partite veloci possano essere giocate solo in gruppi di massimo due persone, così facendo i gruppi sono costretti a giocare le classificate, con questo metodo almeno le varie modalità classificate non saranno deserte nel giro di un mese come accadeva negli altri Gears.
    Il ragionamento che tutti facevano era : gioco le veloci con i Bot che nelle classificate prendo le legnate, con questo metodo non sarà più possibile (Quantomeno per chi gioca in 3/4 persone). La campagna la sto giocando in singolo a folle, sono arrivato all'ultimo atto e devo dire che secondo me è stato fatto un buon lavoro da parte del team di sviluppo. All'inizio avevano comunicato la Coop a 4 giocatori salvo poi annunciare all'incirca un mese fa la riduzione a 2 giocatori...
    Comunque questo è sicuramente il Gow che richiederà più tempo e abilità per essere completato al 100% ci sono obiettivi quasi surreali come quello che richiede di finire le 50 ondate di orda in folle con tutte le determinate classi e di arrivare al grado 100 per dieci volte

13. Top | #13

Registrazione
    09/01/09
    Devono Fixare i server, al momento i tempi di ricerca di un Matchmaking variano dai 3 ai 5 minuti che è tantissimo.
    Sono invece contento del fatto che le partite veloci possano essere giocate solo in gruppi di massimo due persone, così facendo i gruppi sono costretti a giocare le classificate, con questo metodo almeno le varie modalità classificate non saranno deserte nel giro di un mese come accadeva negli altri Gears.
    Il ragionamento che tutti facevano era : gioco le veloci con i Bot che nelle classificate prendo le legnate, con questo metodo non sarà più possibile (Quantomeno per chi gioca in 3/4 persone). La campagna la sto giocando in singolo a folle, sono arrivato all'ultimo atto e devo dire che secondo me è stato fatto un buon lavoro da parte del team di sviluppo. All'inizio avevano comunicato la Coop a 4 giocatori salvo poi annunciare all'incirca un mese fa la riduzione a 2 giocatori...
    Comunque questo è sicuramente il Gow che richiederà più tempo e abilità per essere completato al 100% ci sono obiettivi quasi surreali come quello che richiede di finire le 50 ondate di orda in folle con tutte le determinate classi e di arrivare al grado 100 per dieci volte
    Io l'unica cosa che vorrei cambiassero é il fatto di non tornare al menu tutte le volte cioè che facessero in modo di inserire i giocatori che escono e fare parite la mappa successiva come accade nelle veloci insomma.

Peccato per la campagna però vabbe

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •