Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consigli per gli acquisti

1. Top | #1
    Commando Ultrà CPN L'avatar di MaryE25

Registrazione
    23/06/14

Consigli per gli acquisti

Salve ragazzi! Apro questa discussione perché vorrei chiedere: che giochi potreste consigliarmi da scaricare dal psn, da giocare per ottenere qualche trofeo in più(magari anche oro?), gratis o a 10€ al massimo? Quali sono i migliori secondo voi? Per esempio ho già Warframe e Lodaout..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sheldon: "Le forbici tagliano la carta, la carta avvolge il sasso, il sasso uccide lizard,lizard avvelena spock,spock rompe le forbici, le forbici decapitano lizard, lizard mangia la carta,la carta invalida spock, spock vaporizza il sasso e come è sempre stato il sasso rompe le forbici!"

2. Top | #2
    Incallito CPN * UTENTE VIP ® * L'avatar di verorip

Registrazione
    26/05/12
    Citazione Originariamente Scritto da MaryE25 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi! Apro questa discussione perché vorrei chiedere: che giochi potreste consigliarmi da scaricare dal psn, da giocare per ottenere qualche trofeo in più(magari anche oro?), gratis o a 10€ al massimo? Quali sono i migliori secondo voi? Per esempio ho già Warframe e Lodaout..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    attualmente ci sono gli sconti primaverili, posso consigliarti life is strange che trovi tutti e 5 gli episodi a 12€, è una storia dove prendi tu le decisioni, è stato un capolavoro del 2015 ha anche il platino e non è difficile da fare.
    Se no c'è metro redux a 15€ (due giochi contiene metro 2033 e metro last light) non sono difficilissimi da platinare, ma alcuni trofei possono risultar enoiosi perchè richiedono di fare tot kill con un'ara, tot kill con un'altra ecc... attualmente gratis con il plus ci sono dead star, zombi, i am alive, savage moon, pero non so se hanno trofei o platini e non so se sono difficili.

edit: ci sono anche i 3 assassin's creed chronicles a 5€ l'uno ogniuno presenta i trofei, ma il platino è solo sul trilogy pack
    Ultima modifica di verorip; 29-04-2016 alle 15:57
    trophy hunter!

il canale youtube per guide ai trofei e gameplay di verorip e gabricric94x
    GVTrophies

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •