Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [Boost] Umbrella Corps

1. Top | #1
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di majin vejita

Registrazione
    09/11/10

PS4 [Boost] Umbrella Corps

Utilizzate questo thread per organizzarvi per i trofei online del gioco
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

2. Top | #2
    Bazzicatore CPN L'avatar di mistrin94

Registrazione
    28/02/14
    chi è disponibile a boostare umbrella corps?
    "Se c'è qualcuno" mio ID: mistrin94
    scrivete la richiesta d'amicizia "Umbrella corps boostare"... spero di trovare qualcuno disponibile

3. Top | #3
    Matador CPN L'avatar di Onibur91

Registrazione
    17/02/15
    Citazione Originariamente Scritto da mistrin94 Visualizza Messaggio
    chi è disponibile a boostare umbrella corps?
    "Se c'è qualcuno" mio ID: mistrin94
    scrivete la richiesta d'amicizia "Umbrella corps boostare"... spero di trovare qualcuno disponibile
    Ehilà visto che al momento è scontato il gioco, sto prendendo in considerazione l'acquisto. Mi chiedevo se c'è gente ed è possibile boostarlo in 2, se così fosse ci aiutiamo a vicenda.

4. Top | #4

Registrazione
    28/02/14
    Per boostare questo gioco non si può fare i trofei in privata ma in classificata... In più servono un totale di 6 giocatori e di creare 2 gruppi da 3 giocatori per riempire tutta lobby... Non è un platino semplice

5. Top | #5
    Matador CPN L'avatar di Onibur91

Registrazione
    17/02/15
    Citazione Originariamente Scritto da mistrin94 Visualizza Messaggio
    Per boostare questo gioco non si può fare i trofei in privata ma in classificata... In più servono un totale di 6 giocatori e di creare 2 gruppi da 3 giocatori per riempire tutta lobby... Non è un platino semplice
    Ok grazie per le info! Allora passo Non ho voglia di incastrarmi in un altro boost pesante al momento... ne ho già uno e un secondo è un suicidio.
    Il platino non mi sembra difficile ma di media difficoltà

6. Top | #6

Registrazione
    28/02/14
    dipende dal giocatore... la cosa più difficile di questo gioco sono gli U-trials, bisogna fare diversi obiettivi e ci sono delle categorie ed bisogna portare le medaglie di bronzo a medaglie di platino su tutti le categorie e obiettivi... faccio un esempio: per arrivare alla medaglia di bronzo devi uccidere 100 giocatori, argento 300 giocatori, oro 600 giocatori e platino 1000 giocatori... e ci sono obiettivi ancora più duri da completare... per adesso hanno completato questo gioco 162 persone

7. Top | #7
    Dio dei trofei buggati * UTENTE VIP ® * L'avatar di VirtualNight

Registrazione
    13/10/12
    Se ci sono dei nerd che vogliono dimostrare di esserlo, vi invito cordialmente ad unirvi al mio gruppo organizzato per questo gioco.
    I dettagli qui:
    Umbrella Corps Gaming Session • PSNProfiles.com
    "Vivrò per sempre... o morirò provandoci"

Adoro le sfide, testare i miei limiti e tentare di superarli, ciò mi spinge a cacciare i trofei più temuti, tentandovi o fallendovi nel tentativo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •