Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema con un codice di Assassin's creed black flag

1. Top | #1

Lightbulb Problema con un codice di Assassin's creed black flag

Salve vorei sapere se qualcuno mi pio spiegare come mai in un bundle da me comprato di Assassin's creed black flag ho trovato un codice da riscattare da 19 cifre e non so dove si riscatta,visto che quelli del xbox sono da 25;qualcuno può spiegarmi la cosa?Grazie.

2. Top | #2
    Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Citazione Originariamente Scritto da Ashkore Visualizza Messaggio
    Salve vorei sapere se qualcuno mi pio spiegare come mai in un bundle da me comprato di Assassin's creed black flag ho trovato un codice da riscattare da 19 cifre e non so dove si riscatta,visto che quelli del xbox sono da 25;qualcuno può spiegarmi la cosa?Grazie.
    Aspetta, forse ho capito. Il codice di cui parli, mi pari si riscatti su Uplay e non sul Games Store Microsoft. Prova ad accedere al gioco, all'interno del menù dovresti trovare una voce che ti permette di effettuare il login sul sito Home - Uplay. Nel caso tu non abbia un account, dovrai crearne uno (ora non ricordo se puoi farlo direttamente dal menù di gioco, o se devi farlo esclusivamente dal sito). Fatto ciò, dovresti trovare l'opzione che ti permette di inserire il codice. Prova e dicci se funziona.
    Ultima modifica di Violent666; 22-07-2016 alle 19:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •