Qualcuno fi buona volontà mi aiuta col trofeo "Una motivazione in più" inviandomi 3 sfide semplici ai primi server?
1/10: Ma è già finito?!
2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua
3/10: È più complicato andare in bici
4/10: Dire facile è poco
5/10: Nulla di difficile
6/10: Ho dovuto attivare il cervello
7/10: La difficoltà si inizia a notare
8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo
9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare
10/10: Il pad vola per la disperazione
Qualcuno fi buona volontà mi aiuta col trofeo "Una motivazione in più" inviandomi 3 sfide semplici ai primi server?
Rosso come il sangue
bianco come le ossa
rosso come la solitudine
bianco come il silenzio
rosso come i nervi di una belva
bianco come il cuore di un Dio
rosso come l'odio che sgorga sciogliendoti
bianco come il dolore che ti agghiaccia
rosso come l'ombra che divora la notte
come un sospiro che trapassa la luna
splende di bianco, si spegne di rosso
Ciao, cosa dovrei fare?
EDIT: Tec ho letto ora la descrizione del trofeo. E' sufficiente che tu invii 3 sfide ad un amico psn e che lui non risponda. Il giorno dopo sarai vittorioso. Inviare le sfide agli amici è un procedimento molto utile anche per ottenere casse bonus e gadget. Quindi se stai ambendo al 100% del titolo inviane più che puoi tutti i giorni al sottoscritto e tutti i tuoi amici che hanno il gioco o che ci hanno giocato...ciao ciao
Ultima modifica di Spide29; 06-07-2019 alle 12:29
Ho letto che le sfide devono essermi inviate perché con quelle inviate da me contano per un altro trofeo. Semplicemente mi servirebbe che tu mi inviassi tre sfide semplici da battere ai server del network 0 o 1a.
Non ho un secondo account e non vorrei crearmene uno appositamente per questa cosa
Rosso come il sangue
bianco come le ossa
rosso come la solitudine
bianco come il silenzio
Ciao,
per vincere 3 sfide non hai bisogno che ti siano inviate; in questo modo sbloccherai 2 trofei:
1-Una motivazione in più Breach: Vinci 3 sfide
2-Cerco avversari degni di te Breach: Invia 3 sfide
Ho fatto tutto da solo senza utilizzare account secondari. L'account secondario sarebbe utile per guadagnare crediti utili all'acquisto di casse bonus dentro le quali(si trovano armi, gadget e sopratutto casse espansioni con una percentuale randomica molto bassa).
Queste ultime sono necessarie per il trofeo "Supplemento bagaglio in eccesso" Breach: Completa un server usando 6 espansioni...sempre che tu vada per il 100% dei trofei del gioco.
La vittoria e la ricompensa la otterrai il giorno dopo che avrai inviato le sfide. Io inviavo sfide tutti i giorni ai miei amici per ottenere ricompense e quindi alla fine trovavo armi, gadget ed espansioni con una buona frequenza.
Hanno fatto così tutti i miei amici ITA ed esteri.
Qualora non dovessi riuscire installo nuovamente il gioco
Guarda, io ho inviato qualche sfida a te ed ad un altro amico ma il gioco non mi ha mai avvertito di aver vinto la sfida ne tanto meno mi ha ricompensato con qualche pacchetto. Forse l'avranno cambiato nel mentre. Proverò con maggiore insistenza e ti faccio sapere.
Rosso come il sangue
bianco come le ossa
rosso come la solitudine
bianco come il silenzio
Il gioco non mi da nessun tipo di ricompensa dopo aver inviato le sfide non importa quanti giorni passino. Ho inviato le sfide a te ma nei punteggio amici non compari, può dipendere da questo? Sono riuscito ad ottenere un'altra espansione me ne mancano tre. Il problema è farmare i soldi.Spide29
i server da gennaio di quest anno sono di nuovo funzionanti tanto da non aver avuto nessun tipo di problema con la connessione.nutella
Ultima modifica di Tecnal; 10-07-2019 alle 00:21
Rosso come il sangue
bianco come le ossa
rosso come la solitudine
bianco come il silenzio