Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

1. Top | #31
    Responsabile Guide L'avatar di Lele0086

Registrazione
    27/05/09
    Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Ah ecco. Come ho detto Snake è tornato "normale", l'unico problema è il corno che gli spunta dalla fronte. Esiste un modo certo per farlo diminuire? Altre due cose:

• I parassiti utili a sviluppare i potere dell'apposita tuta, dove li trovo precisamente?
    • Quando abbatto gli elicotteri, siccome uccido anche il pilota, si accumulano punti "demone"? Se sì, c'è un metodo pacifico per eliminarli?
    Spoiler:
    Dai Teschi nelle missioni in cui li incontri: quelli "grossi" danno parassiti di robustezza, invece le tipe con i cecchino... no ricordo sorry mmmm... forse la mimetica ottica.
    Ad ogni modo, non penso tu debba ucciderli, devi stordirli per poterli recuperare con il Fulton atrimenti nada parassiti

Onestamente non ci ho mai fatto caso, sempre distrutti con un rpg o simili perchè non penso nemmeno si possano recuperare gli elicotteri... Quindi non credo nemmeno ci siano controindicazioni sull'uccisione del pilota ma anche fosse, sarebbero poi 1 ogni tanto.
    Nelle missioni secondarie di tipo "distruzione" non sempre c'è l'elicottero se è a quelle a cui ti riferivi, in totale saranno un 6-7 credo. Per 6-7 piloti non dovrebbe essere un problema nemmeno per eventuali punti demone, nel senso che comunque non dovrebbe cambiarti troppo la vita... A meno che ti faccia scrupoli ad "uccidere" uomini di pixel

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

2. Top | #32
    Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Dai Teschi nelle missioni in cui li incontri: quelli "grossi" danno parassiti di robustezza, invece le tipe con i cecchino... no ricordo sorry mmmm... forse la mimetica ottica.
    Ad ogni modo, non penso tu debba ucciderli, devi stordirli per poterli recuperare con il Fulton atrimenti nada parassiti
    Allora....

Spoiler:
    Ho fatto entrambe le versioni della missione "Archea Metallici" (Normal ed Extreme), in entramb,e per beccare il Rank S, ho usato il Brennan 46. I corpi rimanevano a terra, quindi potevo tranquillamente "fultonizzarli". Quindi i parassiti per sviluppare la corazza, me li ha dati lo stesso. Quindi sei sicuro che non bisogna ucciderli per beccare i parassiti?

Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Onestamente non ci ho mai fatto caso, sempre distrutti con un rpg o simili perchè non penso nemmeno si possano recuperare gli elicotteri... Quindi non credo nemmeno ci siano controindicazioni sull'uccisione del pilota ma anche fosse, sarebbero poi 1 ogni tanto.
    Nelle missioni secondarie di tipo "distruzione" non sempre c'è l'elicottero se è a quelle a cui ti riferivi, in totale saranno un 6-7 credo. Per 6-7 piloti non dovrebbe essere un problema nemmeno per eventuali punti demone, nel senso che comunque non dovrebbe cambiarti troppo la vita... A meno che ti faccia scrupoli ad "uccidere" uomini di pixel
    No, mica mi faccio scrupoli ad uccidere un mucchio di pixel. Lo chiedevo in funzione al sistema di punti citato da [MENTION=21280]ZeN(a)itH[/MENTION]. Inoltre in Peace Walker potevi recuperare sia il pilota, sia il veivolo. Bastava distruggere il vetro del cockpit e utilizzare un fucile da cecchino con dardi narcotizzanti. Speravo si potesse fare anche in questo.

3. Top | #33
    Responsabile Guide L'avatar di Lele0086

Registrazione
    27/05/09
    Allora....

Spoiler:
    Ho fatto entrambe le versioni della missione "Archea Metallici" (Normal ed Extreme), in entramb,e per beccare il Rank S, ho usato il Brennan 46. I corpi rimanevano a terra, quindi potevo tranquillamente "fultonizzarli". Quindi i parassiti per sviluppare la corazza, me li ha dati lo stesso. Quindi sei sicuro che non bisogna ucciderli per beccare i parassiti?
    No vorrei ricordami male io a sto punto... Non avendole mai sfruttate quelle tute non mi sono neanche posto il problema di come funzionassero
    Sapevo che appunto serviv ail fulton per non "sgualcire la merce". Ma quelle missioni di cui parli le hai rifatte una seconda/prima volta dove che è stato reso disponibile il tutto giusto? Intendo, tuta + provette.

No, mica mi faccio scrupoli ad uccidere un mucchio di pixel. Lo chiedevo in funzione al sistema di punti citato da [MENTION=21280]ZeN(a)itH[/MENTION]. Inoltre in Peace Walker potevi recuperare sia il pilota, sia il veivolo. Bastava distruggere il vetro del cockpit e utilizzare un fucile da cecchino con dardi narcotizzanti. Speravo si potesse fare anche in questo.
    Onestamente non ci ho mai neanche provato col cecchino

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

4. Top | #34
    ...boh... * UTENTE VIP ® * L'avatar di ZeN(a)itH

Registrazione
    10/04/11
    [MENTION=4490]Violent666[/MENTION] direi che non vado contro il regolamento se ti linko la pagina inglese della wiki, dove sono spiegate bene tutte le azioni che aumentano e diminuiscono i punti demone: Demon Points | Metal Gear Wiki | Fandom powered by Wikia. Come vedi le cose che riducono maggiormente i punti demone sono alcuni obiettivi/trofei da ottenere, e smantellare 10 bombe nucleari, che ovviamente non dovresti costruire tu ma rubare ad altri giocatori mentre invadi le loro FOB. Di fatto, nel caso avessi già ottenuto gli obiettivi, il modo più facile per ridurre i punti è ripetere diverse volte
    Spoiler:
    la missione 23 ed estrarre tutti i bambini,
    come suggerito anche nella wiki. A proposito di bombe nucleari
    Spoiler:
    il filmato che hai postato sul disarmo nucleare si diceva fosse ottenibile su una specifica piattaforma (ovvero ps4, xbox, ecc...) solo una volta che il numero totale degli ordigni nucleari in possesso degli utenti di quella console fosse sceso a zero. Per un po' di tempo in una delle schermate iniziali del gioco era presente il numero di bombe per piattaforma, e se non ricordo male quella che è andata più vicino al disarmo globale è stata la xbox one, che era scesa a una quarantina di ordigni nel mondo. Ad un certo punto non ho più notato la schermata e non ne ho più sentito parlare, ma certamente, sempre che fosse vero, sarebbe stata un'impresa arrivare a zero bombe in un determinato momento considerando che la gente continua a costruirle

Sul discorso degli elicotteri sono d'accordo con [MENTION=11987]Lele0086[/MENTION], nel senso che non c'è modo di abbatterli senza uccidere il pilota, e sempre che questa morte ti venga conteggiata ti aggiunge solo 60 punti demone.

Per quanto riguarda i teschi
    Spoiler:
    puoi anche farli fuori con armi letali, anche perché tecnicamente non li uccidi. L'unica cosa a cui prestare attenzione è che, una volta abbattuto l'ultimo in pochi secondi si rianimano tutti e se ne vanno, per cui ti conviene fultonarli man mano che li uccidi se vuoi avere il tempo di prenderli tutti. Quelli che lasciano i parassiti della nebbia li trovi alla fine della missione 6, e se non sbaglio anche la prima dove salvi Kaz. I cecchini, come dice lele, ti danno invece i parassiti per l'invisibilità e quelli di "Archea Metallici" la corazza
    Ultima modifica di ZeN(a)itH; 15-10-2016 alle 21:32

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •