Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

0 0%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

0 0%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

0 0%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

0 0%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

0 0%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: [Trofei] WRC 6

1. Top | #31
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Spide29

Registrazione
    29/08/11
    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    Ciao scusami ero convinto di averti quotato. Ho forato una volta per sbaglio poi nulla più nonostante sia stato km in fuori strada. Ogni rally mi azzera danni e gomme. Mi dice che ho fatto 58/66 speciali sul badge del menu iniziale significa che ne mancano 8 anche se ho fatto tutti i rally?
    Grazie per l’aiuto sto gioco mi fa sclerare
    Si te ne mancano 8...però come ti ho scritto per giochi precedenti, sarebbe meglio(evitando gli spoiler)leggersi le guide se ci tieni al platino.
    Infatti a suo tempo, nazione per nazione, mi smarcai a penna e nel pc tutti i rally vinti perchè il menù di questo gioco non è un gran chè.
    Per le forature i ragazzi che hanno dato le spiegazioni in lingua inglese sono stati molto chiari; sicuramente devi smanettare nelle tue impostazioni di gioco e cambiarle almeno fino a quando ottieni tutte le forature per la sfida incriminata.
    Ricordo che tutto il gruppo della mia squadra non ebbe difficoltà particolari nell'ottenerla.

2. Top | #32
    Citazione Originariamente Scritto da Spide29 Visualizza Messaggio
    Si te ne mancano 8...però come ti ho scritto per giochi precedenti, sarebbe meglio(evitando gli spoiler)leggersi le guide se ci tieni al platino.
    Infatti a suo tempo, nazione per nazione, mi smarcai a penna e nel pc tutti i rally vinti perchè il menù di questo gioco non è un gran chè.
    Per le forature i ragazzi che hanno dato le spiegazioni in lingua inglese sono stati molto chiari; sicuramente devi smanettare nelle tue impostazioni di gioco e cambiarle almeno fino a quando ottieni tutte le forature per la sfida incriminata.
    Ricordo che tutto il gruppo della mia squadra non ebbe difficoltà particolari nell'ottenerla.
    Si l’ho letta la guida ma non capisco come mai pur avendo completato e vinto tutti e 14 i rally non mi dia trofeo...si lascia parecchio a desiderare il menu

3. Top | #33
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Spide29

Registrazione
    29/08/11
    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    Si l’ho letta la guida ma non capisco come mai pur avendo completato e vinto tutti e 14 i rally non mi dia trofeo...si lascia parecchio a desiderare il menu
    Se non ti ha sbloccato il trofeo, di sicuro non ti conteggiato qualche vittoria oppure non hai partecipato a tutte le competizioni di una nazione.
    Se ci tieni dovresti iniziare una nuova carriera e vincerle tutte nuovamente. Ti consiglierei d'iniziare dall'Australia perchè leggendo nei forum internazionali "pare" che quel rally abbia dato dei problemi a qualche giocatore: ogni vittoria spunti dall'elenco(io avendomi letto la guida a suo tempo, feci cosi e così pure i compagni d'avventura. E' plausibile che non appena vinci la gara che ti manca, ti sblocchi il trofeo

4. Top | #34
    Citazione Originariamente Scritto da Spide29 Visualizza Messaggio
    Se non ti ha sbloccato il trofeo, di sicuro non ti conteggiato qualche vittoria oppure non hai partecipato a tutte le competizioni di una nazione.
    Se ci tieni dovresti iniziare una nuova carriera e vincerle tutte nuovamente. Ti consiglierei d'iniziare dall'Australia perchè leggendo nei forum internazionali "pare" che quel rally abbia dato dei problemi a qualche giocatore: ogni vittoria spunti dall'elenco(io avendomi letto la guida a suo tempo, feci cosi e così pure i compagni d'avventura. E' plausibile che non appena vinci la gara che ti manca, ti sblocchi il trofeo
    Ok capito grazie

5. Top | #35
    Citazione Originariamente Scritto da Dn4 K1LL3R Visualizza Messaggio
    allora per guida tutte le auto, devi fare la prova singola, prendendo ogni pilota di ogni categoria, occhio che alcune hanno anche 4 piloti.

vinci 400 prove speciali

maestro e sbruffone cosa richiedono?
    se uno dei due richiede di "ottenere 14 obiettivi di squadra" lo puoi fare solo in carriera e solo in wrc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao scusami ho un problema con un obbiettivo, specificatamente il n.12 che dice testualmente “ vinci %1 speciali”
    Ho vinto l’obiettivo 11 che dice “ vinci%1 prove speciali” e il n. 15 che dice “vinci%1 prive speciali”
    Onestamente non ho idea nemmeno di cone ho fatto visto che 11 e 12 sono praticamente uguali. Ma cosa devo fare per vincere il 12? Grazie

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •