Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Il PS Plus si è riscattato correttamente?

1. Top | #1
    Dipendente CPN L'avatar di Napoli94

Registrazione
    03/04/11

Exclamation Il PS Plus si è riscattato correttamente?

ragazzi stamattina ho fatto il rinnovo del plus, fatto sta che non appena ho riscattato il codice è uscito "il servizio è in manutenzione" e mi ha riportato dal menu del ps store al menu principale della console nonostante ciò dopo pochi secondi è arrivata la mail di conferma e ora sulla ps4 porta la scadenza il 20/10/2017, ma è sicuro che è andato tutto apposto? a me scadeva appunto tra 2 giorni ovvero il 20! non è che trovo brutte sorprese che tipo il 21 non mi fa giocare online nonostante la scadenza sta tra un anno? magari che tipo non si è riscattato bene? sono un pò paranoico anche perchè ho messo 50 euro!!!!
    grazie in anticipo per le info

2. Top | #2
    Vecchia Guardia * UTENTE VIP ® * L'avatar di CMD Sagara

Registrazione
    31/03/09
    Citazione Originariamente Scritto da Napoli94 Visualizza Messaggio
    ragazzi stamattina ho fatto il rinnovo del plus, fatto sta che non appena ho riscattato il codice è uscito "il servizio è in manutenzione" e mi ha riportato dal menu del ps store al menu principale della console nonostante ciò dopo pochi secondi è arrivata la mail di conferma e ora sulla ps4 porta la scadenza il 20/10/2017, ma è sicuro che è andato tutto apposto? a me scadeva appunto tra 2 giorni ovvero il 20! non è che trovo brutte sorprese che tipo il 21 non mi fa giocare online nonostante la scadenza sta tra un anno? magari che tipo non si è riscattato bene? sono un pò paranoico anche perchè ho messo 50 euro!!!!
    Stai tranquillo se la data riportata sulla PS4 è 20/10/2017 vuol dire che l'operazione è andata a buon fine

3. Top | #3
    Dio dei trofei buggati * UTENTE VIP ® * L'avatar di VirtualNight

Registrazione
    13/10/12
    Si, tutto a posto, l'ultima volta che ho controllato eravamo nel 2016 (prendila sul ridere eh, è una battuta ).
    Spesso la mia data di scadenza del ps+ si sposta di un anno esatto, tipo 10 giugno 2016 - 10 giugno 2017, tranne se è l'anno bisestile credo.
    Il tuo dubbio è assolutamente lecito, dato che si tratta della sony, una fregatura del genere non è da escludere, io una volta presi erroneamente due volte il ps+, 100 euro buttati in un colpo .
    "Vivrò per sempre... o morirò provandoci"

Adoro le sfide, testare i miei limiti e tentare di superarli, ciò mi spinge a cacciare i trofei più temuti, tentandovi o fallendovi nel tentativo.

4. Top | #4

Registrazione
    03/04/11
    Citazione Originariamente Scritto da CMD Sagara Visualizza Messaggio
    Stai tranquillo se la data riportata sulla PS4 è 20/10/2017 vuol dire che l'operazione è andata a buon fine
    ho appena ricontrollato poco fa e porta quella data! quindi posso stare tranquillo grazie mille

5. Top | #5

Registrazione
    03/04/11
    Citazione Originariamente Scritto da VirtualNight Visualizza Messaggio
    Si, tutto a posto, l'ultima volta che ho controllato eravamo nel 2016 (prendila sul ridere eh, è una battuta ).
    Spesso la mia data di scadenza del ps+ si sposta di un anno esatto, tipo 10 giugno 2016 - 10 giugno 2017, tranne se è l'anno bisestile credo.
    Il tuo dubbio è assolutamente lecito, dato che si tratta della sony, una fregatura del genere non è da escludere, io una volta presi erroneamente due volte il ps+, 100 euro buttati in un colpo .
    eh infatti io proprio per questo ho avuto paura, la sony fa paura su ste cose vabè la scadenza porta 2017 quindi sto apposto
    100 euro? ma ti facesti 2 anni però?

6. Top | #6

Registrazione
    13/10/12
    eh infatti io proprio per questo ho avuto paura, la sony fa paura su ste cose vabè la scadenza porta 2017 quindi sto apposto
    100 euro? ma ti facesti 2 anni però?
    Si, ma poi dopo un anno volevo lasciare l'account (infatti dovevo farmi il plus solo per un anno )

Adoro le sfide, testare i miei limiti e tentare di superarli, ciò mi spinge a cacciare i trofei più temuti, tentandovi o fallendovi nel tentativo.

7. Top | #7
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Spide29

Registrazione
    29/08/11
    Io per i motivi di cui avete parlato sopra ho l'abbonamento fino al 2019 -))
    Non mi visualizzava la transazione e purtroppo ho fatto click 3 volte.
    Anche l'anno scorso è accaduta la stessa identica cosa; infatti comincio ad avere qualche dubbio a tal proposito.
    Cmq l'anno scorso chiamai la sony e dopo poco tempo mi rimborsarono il denaro.
    Questa volta lascio le cose come stanno

8. Top | #8

Registrazione
    03/04/11
    Si, ma poi dopo un anno volevo lasciare l'account (infatti dovevo farmi il plus solo per un anno )
    vabè anche se volevi lasciare l'account comunque avevi i benefit del PS PLUS su ps3 i giochi anche giocando con un altro account
    e sulla 4 sia i giochi sia la possibilià di giocare online! l'unica cosa che perdevi era l'archiviazione online

Citazione Originariamente Scritto da Spide29 Visualizza Messaggio
    Io per i motivi di cui avete parlato sopra ho l'abbonamento fino al 2019 -))
    Non mi visualizzava la transazione e purtroppo ho fatto click 3 volte.
    Anche l'anno scorso è accaduta la stessa identica cosa; infatti comincio ad avere qualche dubbio a tal proposito.
    Cmq l'anno scorso chiamai la sony e dopo poco tempo mi rimborsarono il denaro.
    Questa volta lascio le cose come stanno
    per questo io preferisco riscattare il codice perchè se metti i soldi appunto fa sto fatto che puoi prendere l'abbonamento 3 volte etc vabè il lato positivo è che ora stai apposto fino al 2019

comunque questo sistema di PSN ha dei problemi da risolvere, sapete cos'è il bello? e che apparte l'attacco hacker del 2011 il PSN più o meno andava bene, da quando hanno messo il plus obbligatorio (quindi piu entrate) ho visto piu problemi dal 2014 a mo che da tutto il tempo che sono iscritto al psn! (e sono iscritto dal 2007 dato che presi la ps3 al day one)
    Ultima modifica di Napoli94; 19-10-2016 alle 01:20

9. Top | #9

Registrazione
    13/10/12
    vabè anche se volevi lasciare l'account comunque avevi i benefit del PS PLUS su ps3 i giochi anche giocando con un altro account
    e sulla 4 sia i giochi sia la possibilià di giocare online! l'unica cosa che perdevi era l'archiviazione online
    In realtà no, per una serie di fattori era come se l'account fosse perso per sempre, quindi nessun beneficio, dovetti rifare il plus quando lo lascia sul mio account attuale .

10. Top | #10

Registrazione
    03/04/11
    In realtà no, per una serie di fattori era come se l'account fosse perso per sempre, quindi nessun beneficio, dovetti rifare il plus quando lo lascia sul mio account attuale .
    ah okok non lo sapevo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •