Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Qual'è il match più bello in assoluto?

1. Top | #1
    Dipendente CPN L'avatar di kyo90

Registrazione
    05/02/08

wrestling Qual'è il match più bello in assoluto?

Postate qui quale secondo voi è il match che meriterebbe di essere nella memoria di tutti, che non è superabile da nessuno, insomma il miglior match di sempre.
    A mio parere il miglior match è stato l'Iron man match da 60 minuti tra Shawn Mcihaels e Bret Hart a Wrestlemania 12 per il titolo mondiale. Mi commuovo ancora a vedere shawn che si inchina di fronte alla cintura!!

2. Top | #2
    Amigo CPN L'avatar di Santo Brizio

Registrazione
    09/08/08
    Citazione Originariamente Scritto da kyo90 Visualizza Messaggio
    Postate qui quale secondo voi è il match che meriterebbe di essere nella memoria di tutti, che non è superabile da nessuno, insomma il miglior match di sempre.
    A mio parere il miglior match è stato l'Iron man match da 60 minuti tra Shawn Mcihaels e Bret Hart a Wrestlemania 12 per il titolo mondiale. Mi commuovo ancora a vedere shawn che si inchina di fronte alla cintura!!
    Brutto colpo quello per noi BretHartiani

Scherzi a parte, e soprattutto, sinceramente... ne son troppi da citare, appena posso, stilo una lista

3. Top | #3
    Il Portinaio oscuro L'avatar di Sel 182

Registrazione
    21/06/08
    avrei anch'io una lista da mettere, per il momento scelgo Inferno match Undertaker vs Kane (Unforgiven 1998).

[ame=http://it.youtube.com/watch?v=0BSsf891PlY]UNDERTAKER VS KANE -INFERNO MATCH - UNFORGIVEN 98 -Part 1/3[/ame]
    [ame=http://it.youtube.com/watch?v=kzCVUBiUPxY&feature=related]UNDERTAKER VS KANE -INFERNO MATCH - UNFORGIVEN 98 Part 2/3[/ame]
    [ame=http://it.youtube.com/watch?v=8A2wOcEg6g4&feature=related]UNDERTAKER VS KANE -INFERNO MATCH - UNFORGIVEN 98- Part 3/3[/ame]

4. Top | #4
    The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    mmm......è difficile dire solo un match.....di certo Brock lesnar vs Eddie Guerrero e Chris Benoit vs HHH vs HBK sono tra i match che mi sono piaciuti di piu e che mi hanno emozionato di più.......però ci sono altri match che non scorderò mai, come i favolosi match tra Rey Mysterio e Eddie Guerrero, quello che fecero in WCW al ppv hallowen Havoc fu qualcosa di divino, il miglior match che i 2 hanno fatto......poi i match tra Eddie Guerrero e ''The Shooter'' Dean Malenko sono sempre stati dei match a 5 stelle.....poi indimenticabili i match tra Kurt Angle e Samoa Joe, oppure i favolosi triple threat fatti da Joe,Christopher Daniels e Aj Styles......insomma c'è ne sono parecchi non sarei in grado di dirne uno solo

5. Top | #5
    Il Portinaio oscuro L'avatar di Sel 182

Registrazione
    21/06/08
    altro match stupendo e straordinario fu quello tra i 2 Undertaker:
    [ame=http://it.youtube.com/watch?v=ocWZWyd4NGs&feature=related]Undertaker VS Undertaker Part 1[/ame]
    [ame=http://it.youtube.com/watch?v=kyXf8yoipHA&feature=related]Undertaker VS Undertaker Part 2[/ame]

6. Top | #6

Registrazione
    05/02/08
    Sel hai citato due ottimi match Anche eddie ha citato dei match fantastici

7. Top | #7

Registrazione
    09/12/07
    Sel hai citato due ottimi match Anche eddie ha citato dei match fantastici
    c'è ne sono troppi

mi sono venuti in mente anche i grandi match tra Bret Hart e British Buldog....oppure il più recente HBK vs John Cena di Raw (ma anke quello di WM) Kurt Angle vs Undertaker di No Way Out......il primo money in the bank....ma poi c'è anche American's Most Wanted (''wildcat'' chris harris e ''cowboy'' james storm'') vs Triple X (Christopher Daniels e Elix Skipper) un match che i 2 tag team hanno combattuto alla grande in un ''six side of steel'' come main event di lockdown.....fu un match favoloso, ancora mi ricordo la camminata di Prime Time (elix skipper) sulla gabbia con Hurracarrana a seguire dall'alto della gabbia

8. Top | #8

Registrazione
    05/02/08
    Altri match da incorniciare sono quelli tra Shawn Michaels e Kurt Angle , il migliore di questi fu quello che concluse la rivalità a Raw Homecoming : Iron man match da 30 minuti

9. Top | #9

Registrazione
    09/12/07
    Altri match da incorniciare sono quelli tra Shawn Michaels e Kurt Angle , il migliore di questi fu quello che concluse la rivalità a Raw Homecoming : Iron man match da 30 minuti
    quoto.....quei 2 hanno dato vita a tanti bei match.

Ma un'altro match favoloso fu Trish Stratus vs Lita......secondo me è uno dei migliori match femminili ma i visti.....se non il migliore in assoluto......Trish vinse la cintura anche se sarebeb stato il suo ultimo match.

10. Top | #10

Registrazione
    05/02/08
    Secondo me invece il miglior match che fecero Lita e Trish risale a molto prima: in una puntata di raw Lita vinse il titolo da Trish (non so se ti ricordi il periodo in cui trish aveva il gesso al naso......) Mamma mia che spettacolo quel match sembrava addirittura un match maschile vista la potenza e la tecnica delle due!!!! Ad un certo punto lita fece addirittura un suicide dive atterrando di faccia sul tappetino e piegandosi il collo a 90°!!!! Sembrava un infortunio serio ma alla fine Lita ebbe òa meglio comunque.
    Quello che non mi è piaciuto invece è stato il match di addio di Lita: perse il titolo e fu ridicolizzata dai crime time. Secondo me è stato ingiusto da parte della WWE anche perchè Lita è stata una grandissima lottatrice e ha regalato match femminili di qualità per molti anni: si meritava un addio come minimo pari a quello di Trish a mio parere.
    Comunque quoto anche quel match, il momento in cui Trish salutò il pubblico è da incorniciare, alla pari di un Wrestlemania moment.
    Ultima modifica di kyo90; 15-08-2008 alle 00:40

11. Top | #11

Registrazione
    09/12/07
    Secondo me invece il miglior match che fecero Lita e Trish risale a molto prima: in una puntata di raw Lita vinse il titolo da Trish (non so se ti ricordi il periodo in cui trish aveva il gesso al naso......) Mamma mia che spettacolo quel match sembrava addirittura un match maschile vista la potenza e la tecnica delle due!!!! Ad un certo punto lita fece addirittura un suicide dive atterrando di faccia sul tappetino e piegandosi il collo a 90°!!!! Sembrava un infortunio serio ma alla fine Lita ebbe òa meglio comunque.
    Quello che non mi è piaciuto invece è stato il match di addio di Lita: perse il titolo e fu ridicolizzata dai crime time. Secondo me è stato ingiusto da parte della WWE anche perchè Lita è stata una grandissima lottatrice e ha regalato match femminili di qualità per molti anni: si meritava un addio come minimo pari a quello di Trish a mio parere.
    Comunque quoto anche quel match, il momento in cui Trish salutò il pubblico è da incorniciare, alla pari di un Wrestlemania moment.
    io idolatrando Mickie James nell'ultimo match di Lita mi sono messo a ridere ero felice per la vittoria di Mickie.....quella ragazza mi ha rapito il cuore e ogni volta che la vedo è come se vedo un'angelo so che Lita meritava un'addio migliore però sono sincero non mi è dispiaciuto come se ne è andata......ma parlo da tifoso-sfegatato di Mickie James

le donne sanno tirare su dei bei match.....anche in Tna sono da incorniciare i match fatti da awesome kong e gail kim.

Il mio sogno è quello di vedere Mickie James vs Gail Kim.....le reputo le 2 migliori lottatrici in asosluto in questo momento.

12. Top | #12

Registrazione
    05/02/08
    Anche beth phoenix è una buonissima lottatrice. solo che nella storyline di adesso ha una parte insulsa(cioè dai fare la ragazza di santino vuol dire che è caduta in basso)

13. Top | #13

Registrazione
    09/12/07
    Anche beth phoenix è una buonissima lottatrice. solo che nella storyline di adesso ha una parte insulsa(cioè dai fare la ragazza di santino vuol dire che è caduta in basso)
    sinceramente preferisco natalya.....beth mi sembra tutto fumo e niente arrosto.....cmq adesso più che essere la ragazza di santino marella, diciamo che è un'amazzone vera e propria avendo santino coem schiavo

14. Top | #14
    purtroppo è da poco che mi appassiono del wresling e quindi posso solo dirvi mach più recenti CM punk vs JBL
    batisa vs kane o vs jonh cena
    tutti quelli con undertaker sono spettacolari
    e l' ultimo samoa joe vs triple H

ma secondo me il più spettacolare è il recentissimo undertaker vs edge parte 2°

15. Top | #15

Registrazione
    09/12/07
    Citazione Originariamente Scritto da edds Visualizza Messaggio
    purtroppo è da poco che mi appassiono del wresling e quindi posso solo dirvi mach più recenti CM punk vs JBL
    batisa vs kane o vs jonh cena
    tutti quelli con undertaker sono spettacolari
    e l' ultimo samoa joe vs triple H

ma secondo me il più spettacolare è il recentissimo undertaker vs edge parte 2°
    samoa joe vs triple h???? intendi dire samoa joe vs kurt angle o triple h vs umaga???

samoa joe vs triple h non c'è mai stato.

Cmq quoto tutti (o quasi) i match di Undertaker sono spettacolari.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •