Originariamente Scritto da
LordSephiroth65
ciao
Ok allora si sono bug abbastanza frequenti,stando a quanto ho letto quando cercavo di risolvere,in percentuale credo un bel 55-60% di possibilità che accada,solo che la maggior parte delle persone risolveva in 2 modi: il più "semplice" ovvero cercare di farle tutte di fila coi coltelli da lancio in capitoli con molti nemici,tipo banditi. Poi c'era il metodo un po più "drastico" che consisteva nell'eliminare il salvataggio e rifare tutto da capo. Io purtroppo
sono stato ancora più sfigato perchè pur facendo in questo modo non riuscivo proprio ad ottenerli.Presi il gioco ingolosito dall'offerta del playstore di 4,99 la versione con tutti i dlc la presi ma in base ai commenti di diversi utenti ho notato che molti parlavano di problemi con copie digitali ecc...
troppo tardi

quindi anche se avevo capito che la versione potesse essere la causa aspettai perchè non mi andava di spendere alti soldi per la versione fisica o digitale senza dlc,fino ad 2 giorni fa e magicamente platino

sbloccati senza problemi,quando dicevo senza uccisioni particolari mi riferivo sia alla possibile soluzione,che alla descrizione del trofeo ovvero uccidi 15 nemici furtivamente,i metodi per farlo sono diversi,uccisioni con armi silenziate,coltelli da lancio e coltellata alle spalle quando sei vicino,l'importante che i nemici non diano l'allarme.
Spero di essere stato chiaro

fammi sapere se servono altre info