Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Pokemon Colosseum

1. Top | #1
    The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07

gamecube Pokemon Colosseum

Cosa ne pensate di Pokemon Colosseum???

Io non l'ho mai provato, non amo i pokemon ma i giochi sui pokemon usciti per game boy color mi sono piaciuti abbastanza, so che Colosseum è come per esempio ''Pokemon Argento'' solo che è in 3D.....ho visto dei video è non sembra male....però volevo sapere cosa ne pensavate voi.

ps importante: è vero che in alcuni casi per andare avanti serve per forza il game boy advance???

2. Top | #2
    Assiduo CPN

Registrazione
    01/01/08
    l'unico bel gioco di pokemon ultimamente. La storia era veramente bella, con la possibilirà di rubare i pokemon nemici poi..
    Poi il monte lotta era figo. Peccato ci siano pochi giochi pokemonosi cosi!

Ps: No, non serve quasi a niente se non a combattere sul Monte Lotta

3. Top | #3
    Favolosi tutti i giochi dei Pokemon per Gamecube! Avevano una grafica mostruosa per quei tempi. Cmq non mi sembra servisse per forza il game boy.
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

Ora lo so: Kingdom Hearts è Luce!

4. Top | #4
    Io l'avevo completato con tutti i Pokemon catturati e purificati
    Peccato si potessero rubare ai nemici solo i Pokemon oscuri....Cmq era un gioco piacevole e l'uso del GB era facoltativo

Clicca il banner per entrare nel mondo dei Samurai Troopers

5. Top | #5
    Amigo CPN L'avatar di panzerfusto

Registrazione
    01/05/08
    bel gioco nonostante non mi vada giù il fatto che bisogna per forza "rubare" e purificare i pokemon degli avversari se li si vuole in squedra

6. Top | #6
    Bazzicatore CPN L'avatar di MetalCris92

Registrazione
    30/11/12
    Personalmente preferisco il primo rispetto a Pokèmon XD (anche se Lugia Oscuro era davvero figo). Comunque, nonostante le critiche negative dei tempi, ci giocai davvero tanto. Una trama buona e dei personaggi realizzati bene (un protagonista insolito per un gioco di pokèmon XD).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •