Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: sito pericoloso

1. Top | #1
    Matador CPN L'avatar di ΠIɢɱΔ

Registrazione
    09/10/11

Lightbulb sito pericoloso

Ciao a tutti, oggi aprendo coplanet mi sono trovato il messaggio del sito non protetto,così chrome ha deciso che questo sito è pericoloso, e rompe le scatole ogni qualvolta cerco di aprirlo.
    Come risolvo?

2. Top | #2
    Responsabile Guide L'avatar di Lele0086

Registrazione
    27/05/09
    Citazione Originariamente Scritto da ΠIɢɱΔ Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, oggi aprendo coplanet mi sono trovato il messaggio del sito non protetto,così chrome ha deciso che questo sito è pericoloso, e rompe le scatole ogni qualvolta cerco di aprirlo.
    Come risolvo?
    Non si risolve nel senso che devi farlo fisicamente tu quando riapri la pagina, dovrebbe infatti darti l'opzione per aprire ugualmente coplanet e sgnalare che NON è un sito malevolo
    Segui la procedura e automaticamente ti viene ripristinato l'accesso senza la schermata rossa di avvertenza

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

3. Top | #3
    Dipendente CPN L'avatar di Dilust

Registrazione
    01/03/10
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Non si risolve nel senso che devi farlo fisicamente tu quando riapri la pagina, dovrebbe infatti darti l'opzione per aprire ugualmente coplanet e sgnalare che NON è un sito malevolo
    Segui la procedura e automaticamente ti viene ripristinato l'accesso senza la schermata rossa di avvertenza
    Miglior domanda è perché ogni tanto compare questo messaggio di pericolo? I browser, a lui Chrome a me Firefox, hanno questo metodo euristico di ricerca di possibili elementi malevoli, metodo che ogni tanto da dei falsi positivi, ma non sarebbe comunque meglio eliminare del tutto la cosa (codice, script, pubblicità, non lo so) che causa questo falso allarme?

Cerco ed offro aiuto per i seguenti giochi:
    PS3: Borderlands (serie completa) - Sacred 3 - XCOM Enemy Unknown
    PS4: Plant vs Zombie Garden Warfare - Skulls of the Shogun - Super Dungeon Bros
    Contattatemi

4. Top | #4
    Responsabile Guide L'avatar di Lele0086

Registrazione
    27/05/09
    Citazione Originariamente Scritto da Dilust Visualizza Messaggio
    Miglior domanda è perché ogni tanto compare questo messaggio di pericolo? I browser, a lui Chrome a me Firefox, hanno questo metodo euristico di ricerca di possibili elementi malevoli, metodo che ogni tanto da dei falsi positivi, ma non sarebbe comunque meglio eliminare del tutto la cosa (codice, script, pubblicità, non lo so) che causa questo falso allarme?
    Ovviamente sì, logico per chiunque che la cosa migliore da fare sia epurare il sito dalla causa. Siccome non è la prima volta che accade, sono stati già fatti tutti i controlli del caso in passato ed eliminato tutto ciò che poteva anche solo sembrare avesse un ruolo in tale circostanza. Se così non fosse il sito sarebbe stato offline già per settimane

Non si è però a conoscenza di cosa faccia scattare tali Warning in questo periodo, potrebbero addiruttura essere altri siti/utenti "gelosi" che si divertono a mandare segnalazioni fasulle

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

5. Top | #5
    Citazione Originariamente Scritto da ΠIɢɱΔ Visualizza Messaggio
    Come risolvo?
    Inftt anche a me mi diceva sito pericoloso,ma nn lo è ahhahahaha

6. Top | #6
    Matador CPN L'avatar di ΠIɢɱΔ

Registrazione
    09/10/11
    Ok, grazie a tutti per l'aiuto

7. Top | #7
    Dipendente CPN L'avatar di Dilust

Registrazione
    01/03/10
    Non si è però a conoscenza di cosa faccia scattare tali Warning in questo periodo, potrebbero addiruttura essere altri siti/utenti "gelosi" che si divertono a mandare segnalazioni fasulle
    Addirittura? Certo che c'è un sacco di gente che non c'ha niente di meglio da fare eh...

Cerco ed offro aiuto per i seguenti giochi:
    PS3: Borderlands (serie completa) - Sacred 3 - XCOM Enemy Unknown
    PS4: Plant vs Zombie Garden Warfare - Skulls of the Shogun - Super Dungeon Bros
    Contattatemi

8. Top | #8
    Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Mica così semplice.... A me domenica scorsa mi si impallava sempre il PC se provavo a navigare sul forum. [MENTION=1]Pintur[/MENTION]; [MENTION=16267]OminoGiallo[/MENTION];

9. Top | #9
    Il Sindaco L'avatar di Pintur

Registrazione
    13/06/07
    Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Mica così semplice.... A me domenica scorsa mi si impallava sempre il PC se provavo a navigare sul forum. @Pintur; @OminoGiallo;
    Che browser usi? cmq ora dovrebbe essere risolto
    Segui CoPlaNet.it anche su

10. Top | #10
    Citazione Originariamente Scritto da Pintur Visualizza Messaggio
    a me nel giro di alcune ore nn mi dava più sito pericoloso

11. Top | #11
    Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Citazione Originariamente Scritto da Pintur Visualizza Messaggio
    Sia con Firefox che con Chrome (ultime versioni disponibili). Ora con Firefox (51.0.1) mi fa entrare, ma continua a dirmi che la connessione non è sicura.

12. Top | #12
    Malato cronico di CPN L'avatar di Sensei_Link

Registrazione
    09/04/09
    Toh, sono tornato!
    Mentre cercavo info sulle boostate PS4 Call of duty warfare..
    Uso Google Chrome, ed ecco il messaggio!

Il sito che stai per visitare contiene malware

I malintenzionati attualmente sul sito
    Codice:
    rapnroll.altervista.org
    potrebbero tentare di installare sul tuo computer programmi pericolosi che scoprono o eliminano i tuoi dati (ad esempio foto, password, messaggi e carte di credito).

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •