| 100 Man Slayer | |
| | 100 Man Slayer Defeated 100 enemies at once in Frenzy Mode. | | Il trofeo si sbloccherà uccidendo 100 nemici contemporaneamente in stato di Frenzy Mode.
L'unico modo per poter abbattere un numero così elevato di nemici in un'unica volta è sfruttare il colpo del Death Blow, possibilmente raggruppando i nemici il più vicino possibile. Il Tutorial di inizio gioco in realtà è il miglior punto dove tentare la strategia, in quanto al momento della spiegazione del Frenzy e del Death Blow ci sarà una grande moltitudine di demoni raggruppati: è sufficiente riempire la barra e scaricare il colpo con
N.B.: ottenibile in qualunque modalità di gioco. | | | 1,000 Man Slayer Defeated 1000 enemies in a single battle. | | Il trofeo si sbloccherà quasi certamente con il naturale progresso nel gioco, in quanto durante un qualunque scenario si abbatteranno sicuramente più di 1000 nemici. | | | Woman-warrior Defeated 1,000 enemies in one battle as Casca. | | Il trofeo si sbloccherà uccidendo 1000 nemici in un singolo scenario utilizzando Casca come personaggio.
Poichè per i trofei True Liberator e The Desired si dovranno per forza utilizzare tutti i personaggi, la modalità consigliata è l'Endless Eclipse.
Consultare il trofeo Victory Cry per ulteriori informazioni. | | | Enjoy and Excite! Defeated 1,000 enemies in one battle as Wyald. | | Il trofeo si sbloccherà uccidendo 1000 nemici in un singolo scenario utilizzando Wyald come personaggio.
Poichè per i trofei True Liberator e The Desired si dovranno per forza utilizzare tutti i personaggi, la modalità consigliata è l'Endless Eclipse.
Consultare il trofeo Victory Cry per ulteriori informazioni. | | | Apprentice Witch Summoned 10 golems in one battle as Schierke. | | Il trofeo si sbloccherà utilizzando Shierke come personaggio e sfruttando la sua sub-weapon per evocare i Golem per un totale di 10 volte in un'unica battaglia.
N.B.: ottenibile in qualunque modalità di gioco. | | | Nosferatu Transformed 3 times in one battle as Zodd. | | Il trofeo si sbloccherà utilizzando Zodd come personaggio e sfruttando la sua trasformazione per un totale di 3 volte in un'unica battaglia.
Controllare la sezione per ulteriori informazioni.
N.B.: ottenibile in qualunque modalità di gioco. | | | Secret feelings Rescued Casca once from a dire battle as Judeau. | | Durante le battaglie è possibile che gli alleati vengano feriti e scappino dalla lotta: per evitare tale situazione è sufficiente correre in loro aiuto quando compare il messaggio di pericolo ed avvicinarsi per ripristinare parte della loro vita.
Il trofeo si ottiene eseguendo tale procedura quando si sta utilizzando Judeau in una missione in cui Casca sia in pericolo. Si consiglia di caricare nella Free Mode la missione The Invasion of Chuder oppure Prepared for Death per tentare l'impresa. | | | Loyal Servant Rescued Farnese once from a dire battle as Serpico. | | Durante le battaglie è possibile che gli alleati vengano feriti e scappino dalla lotta: per evitare tale situazione è sufficiente correre in loro aiuto quando compare il messaggio di pericolo ed avvicinarsi per ripristinare parte della loro vita.
Il trofeo si ottiene eseguendo tale procedura quando si sta utilizzando Serpico in una missione in cui Farnese sia in pericolo. Si consiglia di caricare nella Free Mode la missione Slaying of the Trolls per tentare l'impresa. | | | Elf Dimension Style Pupil Gained more than 1 point in Becchi Catch. | | Completando uno qualunque degli Awards presenti nel trofeo True Liberator sarà possibile visualizzare una delle immagini del gioco. Premendo verrà ingrandita l'immagine dopo un breve caricamento, all'interno del quale si potrà giocare ad un mini puzzle con Puck come protagonista: muovendo a destra e sinistra si dovranno recuperare i Behelit evitando i ricci spinosi: ogni Behelit regala 1 punto, se un riccio cade in testa a Puck il gioco termina.
Per ottenere il trofeo è sufficiente ottenere 2 punti nel puzzle prima di terminarlo, video sotto spoiler per ulteriori informazioni:
| | | Elf Dimension Style Secret Keeper Won more than 50 battles together with Puck. | | All'inizio di un qualunque scenario è possibile accedere a determinate impostazioni nel menù Battle Preparation: in questa schermata si potranno equipaggiare oggetti, sub-weapons e/o accessori così come spiegato nella sezione
Alcune di queste sub-weapon sono relative ad abilità di Puck: una volta equipaggiata una di esse, fisicamente nel gioco comparirà il piccolo elfo al fianco del personaggio scelto per la battaglia.
Per ottenere il trofeo è sufficiente avere una di tali abilità equipaggiate per far comparire Puck e vincere 50 battaglie in una o più modalità del gioco. | | | The Swordmaster One of the characters has reached their maximum level. | | Il trofeo si sbloccherà quasi certamente con il naturale progresso nel gioco, raggiungendo il livello massimo di 99 probabilmente già con Guts poichè personaggio utilizzabile fin da subito nel gioco.
Consultare il trofeo Victory Cry per ulteriori informazioni. | | | Victory Cry Have won battles with all playable characters. | | Il trofeo si sbloccherà quasi certamente con il naturale progresso nel gioco in quanto per i trofei True Liberator e The Desired si dovranno per forza utilizzare tutti i personaggi.
Tabella sotto spoiler per maggiori informazioni:
| | | 10,000 Man Slayer Total number of Obliterated enemies has reached 10,000. | | Il trofeo si sbloccherà quasi certamente con il naturale progresso nel gioco, in quanto viene richiesto di "obliterare" un totale di 10,000 nemici: tale condizione viene raggiunta quando si uccidono i nemici tramite Frenzy e/o Death Blow.
N.B.: uccisioni cumulabili in qualunque modalità di gioco. | | | 100,000 Man Slayer Total number of enemies defeated has reached 100,000. | | Il trofeo si sbloccherà quasi certamente con il naturale progresso nel gioco.
Differentemente dal trofeo 10,000 Man Slayer vengono conteggiate tutte le tipologie di uccisioni, sia quelle normali che quelle tramite Frenzy e/o Death Blow.
N.B.: uccisioni cumulabili in qualunque modalità di gioco. | | | Avenger Defeated all of the large Apostles with Guts. | | Il trofeo si sbloccherà quasi certamente con il naturale progresso nel gioco, in quanto terminando la modalità Storia con Guts si affronteranno tutti quanti i Boss utili al trofeo.
Controllare il trofeo Berserker per maggiori informazioni. | | | Apostle Lord Defeated all of the large Apostles with Griffith. | | Controllare il trofeo Berserker per maggiori informazioni. | | | Berserker Defeated all of the large Apostles on BERSERK difficulty level. | | Il trofeo si sbloccherà uccidendo tutti gli Apostoli di grande stazza nella difficoltà BERSERK, tabella sotto spoiler per maggiori informazioni:
| | | True Berserk Acquired all trophies. | | Congratulazioni! | |
| | | Cliccare qui per la Recensione del gioco |
| | La presente guida è stata scritta esclusivamente per CoPlaNet.it. Tutti i diritti sono riservati. E' quindi vietata la riproduzione di tale guida (o parti di essa) senza il consenso dell'autore. Creative Commons: Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia |
|
Ultima modifica di Lele0086; 11-06-2017 alle 20:55
Motivo: aggiornamento accessori
14-03-2017, 12:47
Top |
Responsabile Guide
| | | Cliccare qui per la Recensione del gioco |
| | La presente guida è stata scritta esclusivamente per CoPlaNet.it. Tutti i diritti sono riservati. E' quindi vietata la riproduzione di tale guida (o parti di essa) senza il consenso dell'autore. Creative Commons: Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia |
|
19-03-2017, 02:42
Top |
Grazie infinite
26-03-2017, 01:50
Top |
Dipendente CPN
Mi manca finire l'endless eclipse con due personaggi e basta. Ma come mai 8 di difficoltà io lo trovo semplice.
26-03-2017, 14:21
Top |
Responsabile Guide
27-03-2017, 02:26
Top |
Dipendente CPN
Originariamente Scritto da Lele0086
Il voto nelle guide è basato su una media generale applicata tenendo conto sia alla propria esperienza di gioco che delle difficoltà più comuni per chi si approccia per la prima volta a questo geenre di giochi o comunque non ne è un "esperto".
Il voto sarebbe più verso un 7, siccome però gli ultimi piani dell'Endless possono davvero creare problemi anche a chi è avvezzo a questi giochi, è stato alzato di un punto. Ricordiamoci che se si muore contro il boss finale anche solo per un banale errore, si devono rifare da capo i piani. Questo alza già sensibilmente la difficoltà generale del gioco
Si capisco . Chiedevo per curiosità, perché io personalmente avrei dato 4 o 5 giusto per la lunghezza e ripetività, infatti 8 mi è sembrato strano. Comunque il problema dell'ultima stanza, che se si muore si devono rifare 20 stanze volendo si può aggirare.
27-03-2017, 11:32
Top |
Responsabile Guide
27-03-2017, 14:15
Top |
Dipendente CPN
Se ti va di spiegarlo ed è utile posso aggiungerlo alla guida, purchè non siano cose strane come cambio patch o altro che preferiamo evitare di riportare
Alla stanza 100, o dove si vuole, basta fare: "save&quit" e fare un backup su USB, in modo che anche se si muore e si ricarica, si parte sempre da li. Cambia poco dal modo nella guida, non credo sia un modo strano come rovistare tra patch, comunque è davvero utile.
27-03-2017, 15:56
Top |
Responsabile Guide
28-03-2017, 02:20
Top |
Dipendente CPN
Tecnicamente è un consiglio che avrei già in parte scritto poichè che funziona per gli oggetti consumabili, non ho menzionato chiavette o altro perchè non mi pare sia prettamente indispensabile da quel punto di vista
Ho capito io sbagliavo facevo il backup in più come manovra.
06-06-2017, 04:06
Top |
Adepto CPN
Qualcuno ,i sa spiegare perché nel menù della galleria, due canzoni me le segna se,ore come non scoperte? L
Ho finito la storia e ho fatto i 100 piani con gatzu. non é difficilissimo però che noia... farlo con tutti i po poi D:
Va beh comunque, le canzoni é normale che manchino o sono io buggata?
06-06-2017, 11:53
Top |
Responsabile Guide
09-06-2017, 12:28
Top |
Adepto CPN
Come spiegato nella guida, completando la Storia si sbloccavano quasi tutte le canzoni, le ultime 2 (se non sbaglio) erano quelle proprio della modalità Endless.
Nella Storia hai completato tutte le missioni secondarie per ottenere i Behelit? Perchè credo siano in qualche modo legati alle canzoni, non l'ho specificato ma nella Roadmap ho scritto appositamente di completare il gioco recuperando sempre i Behelit
Si sì ho completato tutto.
Adesso sto finendo la modalità endless con i vari personaggi, al momento ho fatto Guts, Griffith, Casca, Zodd e il biondino coi coltelli. Ovviamente prendendo sempre tutti i behelit...
Mi sono accorta del mio analfabetismo nel primo messaggio... scusate colpa del pad D:
Ultima modifica di Kscarlet; 09-06-2017 alle 12:31
09-06-2017, 12:38
Top |
Responsabile Guide
09-06-2017, 12:49
Top |
Adepto CPN
No, ne ho sempre 2 mancanti...
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte