Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Birth by Sleep - Nesciens

1. Top | #1

ps Birth by Sleep - Nesciens

Ciao Ragazzi

Qualcuno di voi ha finito al 100%, quindi platinato, birth by sleep?
    Ho una situazione un po' strana... ho finito tutti gli episodi al critico (compreso l'episodio finale)

Con Terra ho finito tutto tranne i 3 boss che si attivano dopo l'episodio finale (quello all'arena, pensieri di vanitas e l'uomo misterioso)
    Con Ventus idem, finito tutto tranne i 3 boss...
    Con Aqua invece ho battuto tutti (adesso viene il turno di Ventus e Terra).... ma la cosa strana è che nel diario ho tutto segnato come completato tranne i NESCIENS!! quindi non ho ancora preso il trofeo...

Qualcuno che l'ha finito potrebbe darmi l'elenco dei nesciens che ha? perchè non capisco cosa mi manca...

Grazie mille!!!
    PS. Spero non ci sia un bug perchè voglio platinarli tutti... e mi manca solo questo (in attesa del III )

2. Top | #2
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di gabricric94x

Registrazione
    05/05/15
    Citazione Originariamente Scritto da Cala Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi

Qualcuno di voi ha finito al 100%, quindi platinato, birth by sleep?
    Ho una situazione un po' strana... ho finito tutti gli episodi al critico (compreso l'episodio finale)

Con Terra ho finito tutto tranne i 3 boss che si attivano dopo l'episodio finale (quello all'arena, pensieri di vanitas e l'uomo misterioso)
    Con Ventus idem, finito tutto tranne i 3 boss...
    Con Aqua invece ho battuto tutti (adesso viene il turno di Ventus e Terra).... ma la cosa strana è che nel diario ho tutto segnato come completato tranne i NESCIENS!! quindi non ho ancora preso il trofeo...

Qualcuno che l'ha finito potrebbe darmi l'elenco dei nesciens che ha? perchè non capisco cosa mi manca...

Grazie mille!!!
    PS. Spero non ci sia un bug perchè voglio platinarli tutti... e mi manca solo questo (in attesa del III )
    Ciao! Innanzitutto ti segnalo che ci sono i topic appositi per parlare dei trofei specifici dei giochi (Guida ai trofei e Lista trofei)

Per quanto riguarda la tua domanda, ti consiglio di controllare qui nella sezione "Unversed" per verificare cosa ti manca (è in inglese, purtroppo è l'unica che ho trovato al momento)

Platini & 100% PSN
    Spoiler:

Canale YouTube di gabricric94x & verorip: GVTrophies, Twitter, Facebook

3. Top | #3
    Incallito CPN L'avatar di alessandro1395

Registrazione
    22/10/10
    se non ricordo male, i prigionieri d'acciaio sono considerati Nesciens, quindi finché non hai battuto tutti i boss dell'arena miraggio almeno una volta dovrebbe mancarti quello.
    mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita
    [Cit. Forrest Gump]

non discutere mai con un idiota. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •