Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cancellare trofei dei giochi

1. Top | #1
    Assiduo CPN L'avatar di ildoge

Registrazione
    01/04/17

ps Cancellare trofei dei giochi

Apro qui questa discussione anche se non so se sia la sezione giusta...

Volevo chiedervi: c'è un modo per eliminare i trofei di un gioco dalla bacheca dei trofei? Cioè oggi ho iniziato Mirror's Edge: dopo un'ora lo stomaco si è rivoltato alla luce del gioco pessimo che è e l'ho cancellato. Però in bacheca rimangono i trofei del gioco (che avendone solo il 3% mi abbassa la percentuale totale): c'è un modo per cancellare i trofei di Mirror's Edge dal mio profilo?

2. Top | #2
    Dio dei trofei buggati * UTENTE VIP ® * L'avatar di VirtualNight

Registrazione
    13/10/12
    Citazione Originariamente Scritto da ildoge Visualizza Messaggio
    Apro qui questa discussione anche se non so se sia la sezione giusta...

Volevo chiedervi: c'è un modo per eliminare i trofei di un gioco dalla bacheca dei trofei? Cioè oggi ho iniziato Mirror's Edge: dopo un'ora lo stomaco si è rivoltato alla luce del gioco pessimo che è e l'ho cancellato. Però in bacheca rimangono i trofei del gioco (che avendone solo il 3% mi abbassa la percentuale totale): c'è un modo per cancellare i trofei di Mirror's Edge dal mio profilo?
    Soluzione 1: attiva la sincronizzazione online e poi, evidenzia i trofei del gioco, premi triangolo, e fai "Nascondi Gioco", una volta attivo risincronizza e il gioco scomparirà (dalla vista di tutti tranne dalla tua). Tuttavia su psnprofile ti segnerà che hai nascosto X trofei dal tuo profilo (senza specificare quali; tranne se non hai preso alcun trofeo, in quel caso è come se tu non ci avessi mai giocato, cosa che in questo caso non ti riguarda).

Soluzione 2: se non hai ancora sincronizzato i trofei del gioco, puoi cancellare il tuo account e ricrearlo ("Usa account esistente") (dopo aver ovviamente messo da parte tutti i save), tutti i trofei che non hai sincronizzato saranno spariti (l'ho fatto io personalmente quando avevo bisogno di un solo trofeo sbloccato per arrivare a una cifra precisa ma per mia sfortuna sbloccavo due trofei assieme). In seguito a ciò, avvolte giocando a un gioco già fatto potrebbe risbloccare i trofei presi o segnarli come 0%, ma tranquillo, è solo un glitch, basta sincronizzare in seguito e tutto ritorna normale.

Tutto ciò vale per la ps3, per la ps4 non ne ho idea.
    Ultima modifica di VirtualNight; 11-09-2017 alle 20:22
    "Vivrò per sempre... o morirò provandoci"

Adoro le sfide, testare i miei limiti e tentare di superarli, ciò mi spinge a cacciare i trofei più temuti, tentandovi o fallendovi nel tentativo.

3. Top | #3
    Assiduo CPN L'avatar di ildoge

Registrazione
    01/04/17
    Credo che opterò per la prima soluzione perché credo di aver già sincronizzato i trofei. Ho comunque la ps3

4. Top | #4
    Dipendente CPN L'avatar di Dilust

Registrazione
    01/03/10
    Aggiungo, caso mai servisse a qualcuno. Se si possiede la Ps4 e se non si è ottenuto ancora alcun trofeo ma si è avviato il gioco (insomma se si ha la lista al 0%), è possibile cancellare la lista selezionando la relativa voce e premendo il tasto Options.
    Ultima modifica di Dilust; 13-09-2017 alle 15:07

Cerco ed offro aiuto per i seguenti giochi:
    PS3: Borderlands (serie completa) - Sacred 3 - XCOM Enemy Unknown
    PS4: Plant vs Zombie Garden Warfare - Skulls of the Shogun - Super Dungeon Bros
    Contattatemi

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •