Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: doppia console PS4

1. Top | #1
    Dipendente CPN L'avatar di .Darth.

Registrazione
    10/04/10

ps doppia console PS4

salve amici,
    grazie ad un incredibile colpo di fortuna ho vinto una ps4 pro ad una lotteria sportiva. io ne possiedo già una, sempre pro e vorrei chiedere a chi ne capisce quanto segue:
    in pratica vorrei sapere, visto che spesso per i weekend vado in un appartamentino di famiglia in montagna, se invece di dovermi portare ogni volta la mia ps4 pro "originale" si potesse configurare questa nuova ps4 pro come se fosse un doppione, con lo stesso account. la mia intenzione sarebbe giocare a casa e, tramite il trasferimento dei salvataggi via cloud, continuare in montagna lo stesso gioco da dove ero arrivato, sulla ps4 pro nuova
    spero di essere riuscito a spiegarmi...
    grazie in anticipo per l'attenzione e buone feste a tutti!

2. Top | #2
    Dipendente CPN L'avatar di Dilust

Registrazione
    01/03/10
    Anche a me interesserebbe avere maggiori informazioni sull'argomento in quanto mio fratello è andato a lavorare all'estero e ha intenzione di comprarsi un'altra PS4. In particolare riguardo come funziona la gestione dei contenuti scaricabili.
    Anche perché io so che se si hanno due account su una stessa PS4, entrambi gli account possono giocare a contenuti acquistati da uno dei due account. Ma nel caso di due PS4?
    Ultima modifica di Dilust; 24-12-2017 alle 11:42

Cerco ed offro aiuto per i seguenti giochi:
    PS3: Borderlands (serie completa) - Sacred 3 - XCOM Enemy Unknown
    PS4: Plant vs Zombie Garden Warfare - Skulls of the Shogun - Super Dungeon Bros
    Contattatemi

3. Top | #3
    Dipendente CPN L'avatar di .Darth.

Registrazione
    10/04/10
    alla fine, per il mio caso ho fatto così:
    ho collegato le due console con un cavo ethernet e utilizzato la funzione di trasferimento di tutto ciò che c'è nella console vecchia in quella nuova. in neanche mezz'ora mi sono ritrovato con due console dal contenuto identico, sia come giochi che come utenti.
    a questo punto il gioco è fatto, visto che non le uso mai in contemporanea. mi basta aggiornare i trofei e copiare i salvataggi su chiavetta dalla console 1 e aggiornare i trofei e copiare i salvataggi dalla chiavetta sulla console 2, e viceversa, per poter continuare i giochi da dove li avevo lasciati

4. Top | #4
    Citazione Originariamente Scritto da .Darth. Visualizza Messaggio
    alla fine, per il mio caso ho fatto così:
    ho collegato le due console con un cavo ethernet e utilizzato la funzione di trasferimento di tutto ciò che c'è nella console vecchia in quella nuova. in neanche mezz'ora mi sono ritrovato con due console dal contenuto identico, sia come giochi che come utenti.
    a questo punto il gioco è fatto, visto che non le uso mai in contemporanea. mi basta aggiornare i trofei e copiare i salvataggi su chiavetta dalla console 1 e aggiornare i trofei e copiare i salvataggi dalla chiavetta sulla console 2, e viceversa, per poter continuare i giochi da dove li avevo lasciati basket random
    È vero. Usare un cavo ethernet è il modo in cui lo uso di solito. Inoltre, non conosco un modo migliore per sincronizzarlo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •