Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Rumor: Tragedia in casa Simpson !?

1. Top | #1
    The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07

Unhappy Rumor: Tragedia in casa Simpson !?

oggi si sta spargendo la voce della possibile tragedia nella famiglia simpson nella prossima stagione.

Spoiler:
    Giornalettismo lo annuncia come il funerale mediatico più seguito della storia, tanto da far passare in secondo piano la cerimonia di apertura delle Olimpiadi cinesi e la loro schermata di errore blu Windows, oppure la finale di calcio Italia vs. Francia dei mondiali del 2006.

Fatto sta che la morte di Marge Simpson, l’affettuosissima casalinga tuttofare, moglie di Homer e madre dei piccoli Bart, Lisa e Maggie, ci prenderà a breve alla sprovvista lasciando un vuoto incolmabile, in un episodio che definirei apocalittico.

Ma lo show deve continuare, ed uno dei responsabili del visual catering del programma sostiene: “Non sarà una morte eroica, ma non si esaurirà nemmeno in una gag facile. Diciamo che Marge non perderà la sua tenerezza e la sua simpatia nemmeno nell’ora suprema”. Mentre invece David Mycousin, uno dei massimi simpsonologi al mondo che ha rivelato questo scoop dive: “I giovani spettatori difficilmente possono accettare la fine di un’eroina così popolare, senza un’adeguata preparazione psicologica. Bisognava preparare il terreno per questo terremoto televisivo. I presidi di alcune scuole hanno già predisposto uno sportello di ascolto per i ragazzini che saranno traumatizzati dall’evento, e molti docenti sono stati invitati a preparare i propri alunni all’elaborazione del lutto”
    Muore Marge Simpson, e questo è quello che oggi su Google sta divampando alla velocità della luce, in una sorta di tam tam inarrestabile ed incomprensibile, che spazia alla preoccupazione sul proseguo dell’intera serie, sia alla bufala annunciata.

Attenderemo con ansia quindi l’arrivo della ventunesima serie dei Simpson, per vedere come reagiranno i nostri beniamini, alla tragedia annunciata: Homer si risposerà, i piccoli figli come reagiranno… e sicuramente una lacrima la verseremo anche noi, dando l’addio all’eroina dai capelli blu, più amata di tutti i tempi

Io sinceramente spero di no

2. Top | #2
    Secondo me rovinano una serie
    di certo non è come la morte della moglie di ned flanders...

3. Top | #3
    Il Grande Ex Admin L'avatar di KiNg

Registrazione
    13/06/07
    Sono uno dei pochi al mondo a cui i Simpson non fanno ridere...pero' mi spiace se esce di scena la signora....

4. Top | #4
    Il Sindaco L'avatar di Pintur

Registrazione
    13/06/07
    Ma poi dico, a che Pro la fanno morire? Mancanza d' idee? Anche se fosse, in qualche modo la fanno risorgere, ne son sicuro

5. Top | #5
    Redazione L'avatar di Omeganex9999

Registrazione
    31/08/07
    Che le ultime serie abbiano perso un po' di mordente è palese, ma far morire Marge sarà una grandissima cazzata.

Spero sia una bufala o comunque una trovata pubblicitaria... i simpson non c'entrano con certe situazioni tristi e, quando ci sono state morti, sono sempre stati avvenimenti in fondo ironici.

6. Top | #6
    Banned

Registrazione
    11/06/08
    Citazione Originariamente Scritto da Omeganex9999 Visualizza Messaggio
    Che le ultime serie abbiano perso un po' di mordente è palese, ma far morire Marge sarà una grandissima cazzata.

Spero sia una bufala o comunque una trovata pubblicitaria... i simpson non c'entrano con certe situazioni tristi e, quando ci sono state morti, sono sempre stati avvenimenti in fondo ironici.
    vedi "grattachecca e fichetto"

cmq quoto king:a parte alcuni episodi non è che mi facciano impazzire i simpson...

Spoiler:
    W I GRIFFIN!!!

7. Top | #7
    Mi chiamo Hancock, bevo e mi incazzo L'avatar di H a n c o c Ik

Registrazione
    19/06/08
    2me sono meglio i griffin

8. Top | #8
    Cugino CPN L'avatar di Dark Luigi

Registrazione
    30/08/07
    Secondo me i Griffin sono una copia sputata dei Simpson.
    Detto ciò spero vivamente che non muoia Marge.

9. Top | #9
    Malato cronico di CPN L'avatar di cliker

Registrazione
    10/12/07
    anche io spero in una grande bufala mediatica, messa in giro solo per tenere incollati alla tv milioni di ragazzini, che nn aspettano altro che vedere la morte di Marge e in intanto nn si accorgono di essere arrivati alla trentesima serie...

....mi raccomado Marge, toccati!!!

10. Top | #10
    Banned

Registrazione
    11/06/08
    Citazione Originariamente Scritto da Dark Luigi Visualizza Messaggio
    Secondo me i Griffin sono una copia sputata dei Simpson.
    Detto ciò spero vivamente che non muoia Marge.
    non è assolutamente vero!!

la teoria dei simpson e la loro comicità sta nel fatto che trattano argomenti bene o male reali, come razzismo, alcolismo, droga ma tutto con ironia, scherzandoci su e mantenendo quel filo di buona e sana verità

per i griffin invece...pf!!

madonna santa quanto li adorooooo!!!

loro sono la demenzialità piu assoluta...il trash che fa bene...il succo del genere umano travasato nel cervello di Peter!!

11. Top | #11
    Il Bidello di CoPlaNet L'avatar di MisterTanuzzo

Registrazione
    07/04/08
    speriamo ke non muoia marge se no diventerebbe una vera kazzata

ps. zacky stai attento a stewee
    Se non sei U Megghiu non sei Nessuno

Io fumo tanta ERBA e non mi pongo freni, tu fumi le MARLBORO e sai ke t'avveleni.. Me sfonno de cannoni mi sogno le piantagioni

12. Top | #12
    Mi chiamo Hancock, bevo e mi incazzo L'avatar di H a n c o c Ik

Registrazione
    19/06/08
    i griffin sn tutt'altro ke i simpson bello!! XD

13. Top | #13
    e vabbe... se muore, muore. l'importante e che resti homer.
    cmq meglio stewie

14. Top | #14
    L'Allibratore * UTENTE VIP ® * L'avatar di GAS

Registrazione
    27/08/07
    Io sono un grande appassionato dei gialli (possiedo tutti i cofanetti, tutti i fumetti e diversi libri "gialli") che hanno secondo ne come punto di forza le storie "credibili" e le numerose citazioni filmiche, e poi ci ho trovato le più belle battute mai sentite...

"Ho capito che era grave quando ha detto di non volere il gelato."
    "Ma io il gelato lo volevo..."
    "Beh! Tuo padre lo ha mangiato tutto."

Per quanto riguarda la possibile dipartita di Marge io penso sia legata al contratto multimilionario strappato da Dan Castellaneta (voce di Homer e parecchi altri) che forse ha spinto Julie Kavner (voce di Marge e altre tra cui le sorelle) a chiedere di più.
    La risposta del network? Possiamo fare a meno di lei (ma anche delle sorelle? )
    Io spero che sia una solo una voce o che se ha chiesto un aumento glielo concedano.
    Collezioni BigN__Collezioni PS__

Harry G.Frankfurt - STRONZATE Un saggio filosofico

15. Top | #15
    Cugino CPN L'avatar di Dark Luigi

Registrazione
    30/08/07
    Citazione Originariamente Scritto da Zacky Vengeance Visualizza Messaggio
    non è assolutamente vero!!

la teoria dei simpson e la loro comicità sta nel fatto che trattano argomenti bene o male reali, come razzismo, alcolismo, droga ma tutto con ironia, scherzandoci su e mantenendo quel filo di buona e sana verità

per i griffin invece...pf!!

madonna santa quanto li adorooooo!!!

loro sono la demenzialità piu assoluta...il trash che fa bene...il succo del genere umano travasato nel cervello di Peter!!
    Non li sto di certo schifando, anzi anche a me piacciono ma continuo a sostenere che siano una copia dei Simpson.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •