Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [Boost] Gears Of War 2 (Veterano)

1. Top | #1

xone [Boost] Gears Of War 2 (Veterano)

Buongiono a tutti! Sn nuovo di questa community e spero di trovarmi bene.. Cmq sto cercando gente per boostare l'xp su GOW2 in re della collina, bisogna essere in 10 giocatori per creare 2 squadre da 5, si può fare lo stesso con 6 giocatori e 4 pad secondari, per ora siamo in 3 (io e due miei amici).
    C'è qualcuno che vuole unirsi e che magari deve fare lo stesso obiettivo?

Graziee!

2. Top | #2
    Buongiorno a tutti! Ancora nessuno che è interessato???

3. Top | #3
    Responsabile Guide L'avatar di Lele0086

Registrazione
    27/05/09
    Citazione Originariamente Scritto da Millearmi Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti! Ancora nessuno che è interessato???
    [MENTION=37328]Millearmi[/MENTION]; ciao, non vorrei sbagliarmi ma il 2 di Gears è solo su 360, pertanto non credo troverai anzitutto molte persone ancora disponibili, benchè meno qui visto che è la sezione dei Boost per Xbox One Se mi dai l'ok ti sposto tutta la discussione qui dentro https://www.coplanet.it/forum/organi...te-xbox/32984-[boost]-gears-war-2-a.html così forse trovi qualcuno

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

4. Top | #4
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    [MENTION=37328]Millearmi[/MENTION]; ciao, non vorrei sbagliarmi ma il 2 di Gears è solo su 360, pertanto non credo troverai anzitutto molte persone ancora disponibili, benchè meno qui visto che è la sezione dei Boost per Xbox One Se mi dai l'ok ti sposto tutta la discussione qui dentro https://www.coplanet.it/forum/organi...te-xbox/32984-[boost]-gears-war-2-a.html così forse trovi qualcuno
    Ciao lele0086! tutti i gears sn retrocompatibili su xbox one, ho aperto qui la discussione appunto perchè sn retrocompatibili e perchè ormai la gente gioca più su one che su 360 XD

Al massimo creo un altra discussione per boostare su 360, magari sn più fortunato! XD

5. Top | #5
    Responsabile Guide L'avatar di Lele0086

Registrazione
    27/05/09
    Citazione Originariamente Scritto da Millearmi Visualizza Messaggio
    Ciao lele0086! tutti i gears sn retrocompatibili su xbox one, ho aperto qui la discussione appunto perchè sn retrocompatibili e perchè ormai la gente gioca più su one che su 360 XD

Al massimo creo un altra discussione per boostare su 360, magari sn più fortunato! XD
    No non crearne un'altra, come ti dicevo, se esiste già una discussione si deve scrivere in quella e non crearne un'altra, altrimenti si fa solo confusione
    Allora ti lascio questa aperta, ma come avevo anticipato, essendo un titolo uscito per 360 non so quanti ci giochino ancora purtroppo

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •